Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2021, 12:36
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (comeLIBERATO @ 12/3/2021, 12:24) 
CITAZIONE (oxx @ 3/7/2021, 09:56 PM) 
che belli/e che siete, un pò mi mancavate e son contento siate ancora tutti/e in "sella", detto ciò a me interessa + che altro vedere sti scarsi confrontarsi in una partita "vera", passi in secondo piano che ormai leggendo i tabellini riconosco sempre meno cognomi.
la domanda è : il pubblico può visionare eventuali partite d'interesse nazionale :o: :lol: come la D???

Il Basket Club Novara ha trasmesso in diretta su FB la prima partita contro Galliate.
Anche il secondo match di Novara, quello contro Paruzzaro, sarà trasmesso su Facebook, questa volta però sulla pagina Che Basket

Quasi sicuramente lunedì saremo in zona rossa. Se volete , visto che dovrò per forza stare a casa anch’io, vi faccio la diretta Facebook della DAD di mia figlia che fa quinta elementare. Voi intanto giocate pure a basket....
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 13:00
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 12/3/2021, 12:36) 
CITAZIONE (comeLIBERATO @ 12/3/2021, 12:24) 
Il Basket Club Novara ha trasmesso in diretta su FB la prima partita contro Galliate.
Anche il secondo match di Novara, quello contro Paruzzaro, sarà trasmesso su Facebook, questa volta però sulla pagina Che Basket

Quasi sicuramente lunedì saremo in zona rossa. Se volete , visto che dovrò per forza stare a casa anch’io, vi faccio la diretta Facebook della DAD di mia figlia che fa quinta elementare. Voi intanto giocate pure a basket....

Avvocato basta davvero! Io è un anno che sono un cassa integrazione ma non scasso in questa maniera!!! E sono ben felice che mio figlio abbia ripreso a giocare! Prendetila con chi sa solo chiudere le scuole non col basket!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 13:06
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


No cara. Un mondo che chiude le scuole e che fa giocare il basket amatoriale ,è un mondo che gira al contrario. Accetto anche questo. Giochino e stiano almeno zitti.
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 13:24
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 12/3/2021, 13:06) 
No cara. Un mondo che chiude le scuole e che fa giocare il basket amatoriale ,è un mondo che gira al contrario. Accetto anche questo. Giochino e stiano almeno zitti.

Ma piantala!! Il mondo che chiude le scuole è un mondo che cerca la soluzione facile! Ben venga lo sport amatoriale che fa capire di avere gli stessi diritti della serie superiori! Zitto deve stare che zitto è stato quando serie A e B hanno ricominciato!
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 16:56
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
184

Status:


Ho solo informato riguardo questo "servizio", messo a disposizione da alcune squadre di Serie D e non, anche per provare a dare un minimo di svago in questo complicato momento. Tutto qui. Il resto non mi interessa certo discuterlo in questa sede.
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 16:57
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (comeLIBERATO @ 12/3/2021, 16:56) 
Ho solo informato riguardo questo "servizio", messo a disposizione da alcune squadre di Serie D e non, anche per provare a dare un minimo di svago in questo complicato momento. Tutto qui. Il resto non mi interessa certo discuterlo in questa sede.

Lo so bene. È l'avvocato che deve sempre fare il benaltrista! Abbi pazienza!
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 20:01
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


Vai pure con lo svago e gioca pure a fare il giornalista

Attached Image: F560345F-237D-49B0-B617-BD18602044E1

F560345F-237D-49B0-B617-BD18602044E1

 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 20:38
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 12/3/2021, 20:01) 
Vai pure con lo svago e gioca pure a fare il giornalista

Ammazza che palla al piede!!!! :moderatore:
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 21:52
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
184

Status:


Sempre domenica, alle ore 18, verrà trasmesso il match di Serie D tra BC Gators e ASC Savigliano.
Questo sul canale YouTube dei padroni di casa.
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 10:30
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
184

Status:


Nel Girone A Paruzzaro supera Novara 92 - 86, mentre Trecate vince in casa contro Borgoticino con il punteggio di 79-67.
Rinviata la sfida tra Galliate e Basket Valsesia.

Paruzzaro resta imbattuta dopo due giornate, a 2 punti Novara, Casale e Trecate, ancora a 0 Galliate, Borgoticino e Valsesia (che deve ancora giocare in questa stagione).
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 10:36

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (comeLIBERATO @ 15/3/2021, 10:30) 
Nel Girone A Paruzzaro supera Novara 92 - 86, mentre Trecate vince in casa contro Borgoticino con il punteggio di 79-67.
Rinviata la sfida tra Galliate e Basket Valsesia.

Paruzzaro resta imbattuta dopo due giornate, a 2 punti Novara, Casale e Trecate, ancora a 0 Galliate, Borgoticino e Valsesia (che deve ancora giocare in questa stagione).

il campionato piu triste mai fatto in secoli di fip.... prese 3 squadre su 7 delle aventi diritto dal nulla, raggirato ogni forma di regolamento per poter giocare, in quanto anche la serie D e improvvisamente diventata di carattere nazionale, scuole chiuse , e palestre di fatto aperte, ma non essendo piu nel giro, sarei curioso di sapere come potete giocare al bellini se la scola e chiusa.....chiedo a te ma e riferito a chiunque usufruisca di una palestra scolastica...io non sono contro al giocare tutt'altro, ma non posso nemmeno dare torto all'avvocato sul discorso scuole anzi.... la cosa penosa e che essendo in italia si raggirano sempre le cose a proprio favore
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 11:06
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
184

Status:


QUOTE (CORBE84 @ 3/15/2021, 10:36 AM) 
QUOTE (comeLIBERATO @ 15/3/2021, 10:30) 
Nel Girone A Paruzzaro supera Novara 92 - 86, mentre Trecate vince in casa contro Borgoticino con il punteggio di 79-67.
Rinviata la sfida tra Galliate e Basket Valsesia.

Paruzzaro resta imbattuta dopo due giornate, a 2 punti Novara, Casale e Trecate, ancora a 0 Galliate, Borgoticino e Valsesia (che deve ancora giocare in questa stagione).

il campionato piu triste mai fatto in secoli di fip.... prese 3 squadre su 7 delle aventi diritto dal nulla, raggirato ogni forma di regolamento per poter giocare, in quanto anche la serie D e improvvisamente diventata di carattere nazionale, scuole chiuse , e palestre di fatto aperte, ma non essendo piu nel giro, sarei curioso di sapere come potete giocare al bellini se la scola e chiusa.....chiedo a te ma e riferito a chiunque usufruisca di una palestra scolastica...io non sono contro al giocare tutt'altro, ma non posso nemmeno dare torto all'avvocato sul discorso scuole anzi.... la cosa penosa e che essendo in italia si raggirano sempre le cose a proprio favore

Sono d'accordo con te sulla tristezza di vedere un girone a 7 squadre, così come una C Gold a 6 e due gironi di C Silver a 7 e 8 squadre. Spero che, al termine di questo straziante periodo, ci possa essere una riorganizzazione delle categorie. La crisi potrebbe costituire in questo senso una opportunità (di cui avremmo tutti fatto a meno, certo) per ripensare il sistema. Detto ciò ti confesso che mi porta un po' di sollievo seguire un po' di basket in questo momento storico. È una piccola distrazione, e rigrazio tutti coloro che, in un modo o nell'altro, nelle varie categorie stando dando l'opportunità di seguire le partite.

Sulla forzatura della FIP non mi esprimo perchè non ne ho le competenze, non so onestamente che tipo di strumento abbiano utilizzato per portare alcune categorie ad essere di interesse nazionale. Hanno voluto adeguarsi ad altri sport (come il volley) per poter allargare il più possibile questa possibilità. Per quale motivo? Sicuramente economico, non lo metto in dubbio. Da fruitore del prodotto mi lamento il giusto per questa forzatura (vedi sopra il motivo). Spero vivamente che i protocolli funzionino per rendere il tutto sicuro, che è l'aspetto più importante di tutta questa vicenda. Solo il tempo, credo, potrà giudicare se la scelta di giocare sarà stata avventata o no.

Riguardo all'utilizzo degli impianti sportivi, boh. Credo che gli accordi siano con le Province. Credo che ogni squadra abbia consultato gli organi istituzionali del territorio per concordare l'utilizzo delle palestre sotto precise regole. Non so se il protocollo approvato da FIP copra anche questo argomento, ma sicuramente da qualche parte ci sarà stato un accordo.
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 11:06
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (CORBE84 @ 15/3/2021, 10:36) 
CITAZIONE (comeLIBERATO @ 15/3/2021, 10:30) 
Nel Girone A Paruzzaro supera Novara 92 - 86, mentre Trecate vince in casa contro Borgoticino con il punteggio di 79-67.
Rinviata la sfida tra Galliate e Basket Valsesia.

Paruzzaro resta imbattuta dopo due giornate, a 2 punti Novara, Casale e Trecate, ancora a 0 Galliate, Borgoticino e Valsesia (che deve ancora giocare in questa stagione).

il campionato piu triste mai fatto in secoli di fip.... prese 3 squadre su 7 delle aventi diritto dal nulla, raggirato ogni forma di regolamento per poter giocare, in quanto anche la serie D e improvvisamente diventata di carattere nazionale, scuole chiuse , e palestre di fatto aperte, ma non essendo piu nel giro, sarei curioso di sapere come potete giocare al bellini se la scola e chiusa.....chiedo a te ma e riferito a chiunque usufruisca di una palestra scolastica...io non sono contro al giocare tutt'altro, ma non posso nemmeno dare torto all'avvocato sul discorso scuole anzi.... la cosa penosa e che essendo in italia si raggirano sempre le cose a proprio favore

Io mi incazzo di piu perchè di qualsiasi colore si sia si può tranquillamente continuare ad andare a pregare l'amico immaginario in una qualsiasi chiesa sul territorio italiano.
E meno male invece che ci sono società che facendo i salti mortali scendono in campo! Almeno una parte di sti poveri ragazzi tappati in casa possono fare qualcosa di sano!
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 11:17
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
184

Status:


QUOTE (lellaz @ 3/15/2021, 11:06 AM) 
QUOTE (CORBE84 @ 15/3/2021, 10:36) 
il campionato piu triste mai fatto in secoli di fip.... prese 3 squadre su 7 delle aventi diritto dal nulla, raggirato ogni forma di regolamento per poter giocare, in quanto anche la serie D e improvvisamente diventata di carattere nazionale, scuole chiuse , e palestre di fatto aperte, ma non essendo piu nel giro, sarei curioso di sapere come potete giocare al bellini se la scola e chiusa.....chiedo a te ma e riferito a chiunque usufruisca di una palestra scolastica...io non sono contro al giocare tutt'altro, ma non posso nemmeno dare torto all'avvocato sul discorso scuole anzi.... la cosa penosa e che essendo in italia si raggirano sempre le cose a proprio favore

Io mi incazzo di piu perchè di qualsiasi colore si sia si può tranquillamente continuare ad andare a pregare l'amico immaginario in una qualsiasi chiesa sul territorio italiano.
E meno male invece che ci sono società che facendo i salti mortali scendono in campo! Almeno una parte di sti poveri ragazzi tappati in casa possono fare qualcosa di sano!

Io non voglio giudicare le scelte prese per fronteggiare questa situazione. Non reputo questo forum il luogo adatto, tutto qui.
Mi limito a dire che, pur con tutti i limiti del caso, perdere due ore della settimana a vedere dieci ragazzi che spadellano qua e là manco fossero Cracco mi da un minimo di conforto. E ripeto, tutto ciò DEVE avvenire in massima sicurezza. Il rischio zero non esiste, certo, ma è giusto che vi siano le dovute precauzioni per limitare i rischi.
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 11:22
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (comeLIBERATO @ 15/3/2021, 11:17) 
CITAZIONE (lellaz @ 3/15/2021, 11:06 AM) 
Io mi incazzo di piu perchè di qualsiasi colore si sia si può tranquillamente continuare ad andare a pregare l'amico immaginario in una qualsiasi chiesa sul territorio italiano.
E meno male invece che ci sono società che facendo i salti mortali scendono in campo! Almeno una parte di sti poveri ragazzi tappati in casa possono fare qualcosa di sano!

Io non voglio giudicare le scelte prese per fronteggiare questa situazione. Non reputo questo forum il luogo adatto, tutto qui.
Mi limito a dire che, pur con tutti i limiti del caso, perdere due ore della settimana a vedere dieci ragazzi che spadellano qua e là manco fossero Cracco mi da un minimo di conforto. E ripeto, tutto ciò DEVE avvenire in massima sicurezza. Il rischio zero non esiste, certo, ma è giusto che vi siano le dovute precauzioni per limitare i rischi.

Esattamente!
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836681 views
  Share