Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2019, 08:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,329

Status:


CITAZIONE (pizza_e_birra @ 2/5/2019, 01:26) 
Si chiude con una sconfitta interna la stagione della NOBILI Borgomanero contro una Pino Torinese con più determinazione e con più precisione nei tiri dalla lunga distanza, saranno infatti ben 17 i canestri dall'arco a segno per gli ospiti a fine partita. Ragazzi del presidente Pettinaroli che partono tesi e poco precisi in attacco e che nel 2° quarto subiscono la difesa aggressiva degli ospiti andando all'intervallo sotto di 17. Nel terzo quarto ultima scintilla per i padroni di casa che si portano a -7 in avvio di ripresa, ma è un fuoco di paglia che Pino spegne subito con 3 conclusioni consecutive a segno da 3 punti.
Complimenti agli avversari di sicuro più in palla di Borgo, meno in palla purtroppo la coppia in grigio che, per così dire, non è stata benevola con i biancoblu di casa. Da segnalare la perdita per la Nobili per infortunio di Caligaris e Bucci, ai quali va il nostro augurio di una pronta guarigione.
DON BOSCO NOBILI BORGOMANERO - Pino Torinese 61-85 (16-19, 27-44, 47-66)
DON BOSCO NOBILI BORGOMANERO : Romani 4, Savoini 12, Bucci , Facchin 13, Chiarinotti , Huti 12, Zanoli, Caligaris , Di Graci 19, O. Barbieri 4. All. Erbetta.
Pino Torinese: Musso 6, Carrocher 3, Di Leva 8, Di Gennaro 25, Proto 17, Ferilli 13, Satta 3, Dughera L.10 , Andrignolo , Dughera F. , Panato. All. Rizzitiello.

L'importante è che non ci sia nulla di grave per i 2 ragazzi.
Ieri super lavoro per il medico, purtroppo...
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 08:58
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


Andamento strano di questi playoffs, sconfitte interne inaspettate per Borgo, Gravella ed Aosta.
Non voglio entrare nel solito discorso su quale girone sia più forte, sicuramente il nostro è stato tanto equilibrato e incerto che probabilmente siamo arrivati tutti un po' cotti per raggiungere gli agognati playoffs.
 
Top
INDIGNATO
view post Posted on 2/5/2019, 14:44




ULTIMI TRE MINUTI UN FISCHIO ARBITRALE ERA UNA CHIAMATA PER IL FISHIO PRECEDENTE SBAGLIATO , PER NON PARLARE ULTIMA RIMESSA A 6 SECONDI DALLA FINE GIOCATORE CARMAGNOLA FUORI DI UN METRO RIMESSA CARMAGNOLA CANESTRO E VITTORIA . CHI HA COMMENTATO SUL SITO ABC GRANDE TIFO E NUMEROSO PUBBLICO , UN MORTORIO, FORSE NON HA VISTO UN VERO PLAY OFF
 
Top
Cosmo14
view post Posted on 2/5/2019, 17:51




CITAZIONE (drughetto11 @ 2/5/2019, 09:58) 
Andamento strano di questi playoffs, sconfitte interne inaspettate per Borgo, Gravella ed Aosta.
Non voglio entrare nel solito discorso su quale girone sia più forte, sicuramente il nostro è stato tanto equilibrato e incerto che probabilmente siamo arrivati tutti un po' cotti per raggiungere gli agognati playoffs.

Parla per te vecchio.....😂 😂 😂
Grande Drughetto mi raccomando domani sera....💪🏻
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 18:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,329

Status:


CITAZIONE (drughetto11 @ 2/5/2019, 09:58) 
Andamento strano di questi playoffs, sconfitte interne inaspettate per Borgo, Gravella ed Aosta.
Non voglio entrare nel solito discorso su quale girone sia più forte, sicuramente il nostro è stato tanto equilibrato e incerto che probabilmente siamo arrivati tutti un po' cotti per raggiungere gli agognati playoffs.

Completamente sbagliato l'approccio ad entrambe le gare.
Due prestazioni decisamente sotto standard.
Le avversarie hanno "controllato" senza particolari problemi
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 23:29
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
685

Status:


PLAYOFF SERIE D GARA 1:

GF GATORS - POLI OPPOSTI DOMODOSSOLA 92-65


Parziali: 24-22, 20-11, 26-15, 22-17.

GF GATORS: Arese 10, Nasari 13, Botto 13, Giacone 17, Marengo 17, Bottero 8, Caldarone 8, Pautasso, Sabena 4, Fissore 4. All. Arese/Toselli/Botta.

POLI OPPOSTI DOMODOSSOLA: De Tomasi 23, Cuzzolin ne, Cerutti 24, Lunati 2, Maglio 2, Maestrone 4, Bregolin ne, Tapia ne, Bionda, Baldini 10, Magini, Guaglio ne. All. Marchi.

Venerdì 26 aprile va in scena gara 1 del primo turno playoff del campionato di Serie D maschile, dove la GF arrivata terza nel girone B affronta Domodossola arrivata 6 nel girone A, in uno scontro sulla carta favorevole ma da affrontare con la giusta concentrazione.
Sugli spalti il pubblico non manca, è quello delle occasioni migliori, con una folta schiera di ragazzi del settore giovanile, in una cornice dipinta di verde che spinge al massimo i propri beniamini.
L'inizio di gara è subito caratterizzato da ritmi alti da entrambe le parti, i primi due punti arrivano da Marengo, ben imbeccato in area per un comodo appoggio, a cui rispondono i pericoli uno e due degli ospiti Cerutti e De Tomasi con due bombe fulminee, pur con l'uomo addosso. Ma i Gators non ci stanno e prima con Giacone dalla media, poi con una bomba di Arese, ricacciano indietro Domodossola. Si corre molto avanti e indietro, ed in questo si fa notare Botto che si iscrive a referto finalizzando un canestro in contropiede: gli ospiti non mollano e rimangono agganciati, ma con due liberi di Giacone e una bomba di Botto il divario arriva sul +8. Solo un paio di distrazioni difensive permettono a De Tomasi di accorciare. Coach Arese da il via alle sostituzioni dando riposo a Marengo con capitan Sabena, a Arese con Bottero e a Botto con Caldarone: proprio quest'ultimo permette alla GF di allungare di nuovo con penetrazioni imperiose e giri in lunetta. Ancora una volta però gli ospiti riescono trascinati dalle bombe di Cerutti e De Tomasi a rimanere agganciati, chiudendo così sotto sul 24-22.
Nel secondo quarto Fissore prende il posto di Giacone e si mette al suo posto alle costole del forte Cerutti, mentre Caldarone si occupa di De Tomasi: finalmente anche Nasari, fino a quel momento molto limitato da una asfissiante difesa anche oltre il lecito, trova i primi due punti in avvio di periodo, a cui segue un canestro di Fissore bravo a recuperare il rimbalzo offensivo sulla precedente conclusione. Dall'altra ancora De Tomasi tiene a contatto i suoi con un'altra bomba da più di 9 metri, ma per i Gators è ancora Nasari ad andare a segno e poi a servire assist per Marengo che infila tre conclusioni consecutive, portando i padroni di casa avanti 36-27. Domodossola prova a reagire ma trova pane per i suoi denti nella difesa avversaria, che concede veramente poco, solo alcuni giri in lunetta per il solito De Tomasi: soprattutto Marengo, dominatore dell'area avversaria, due liberi di Nasari ed una penetrazione di Bottero permettono alla GF di chiudere avanti a metà gara sul 44-33.
Dopo l'intervallo lungo, i ragazzi di Diego Arese continuano a macinare buon gioco, sia dal perimetro che da fuori, grazie alle palle rubate di Arese D convertite in contropiedi, ai tiri dalla media e più vicino a canestro di Nasari e Giacone, mentre Caldarone si prodiga sull'avversario De Tomasi, non mollandolo mai e facendolo forzare parecchio, e Marengo chiude l'area facendola diventare il suo fortino dove catturare rimbalzi e servire stoppate. Per Domodossola è soprattutto Cerutti a tentare di arginare la fuga Gators, aiutato in parte da Maestrone e Baldini, mentre Giacone va ad occuparsi di De Tomasi al posto di Caldarone uscito per fare spazio a Botto. Ancora cambi, Fissore per Giacone, Bottero per Arese D e Sabena per Marengo: proprio questi ultimi sono protagonisti del finale di periodo, trovando due buona conclusioni in area e fissando il punteggio sul 70-48.
Nell'ultima frazione, ad aprire i giochi sono gli ospiti con Cerutti e Baldini, abili a trovare conclusioni nei pressi dell'area "verde", seguiti da due liberi di Sabena bravo a acchiappare un rimbalzo offensivo e subire fallo. Poi è Botto, finalmente di nuovo protagonista dopo aver faticato parecchio ad ingranare causa un po' di nervosismo di troppo sfociato in falli, che trova una bomba e due liberi, ricacciando indietro Domodossola. Ma dall'altra ancora un mai domo De Tomasi che, insieme a Cerutti e Baldini, prova un ultimo tentativo di recupero: ma la GF ritrova subito il giusto piglio, infilando un'altra tripla con Botto e diversi canestri del duo Nasari-Marengo. Ultimo canestro è quello di Bottero, che sigilla una meritata vittoria col punteggio di 92-65.
É stata una partita emozionante, in equilibrio solo per un quarto e poi dominata dagli Alligatori, bravi a sfruttare a dovere i propri terminali offensivi, a difendere per lunghi tratti in modo aggressivo e ad andare a referto in doppia cifra con ben cinque giocatori: un passo è stato fatto, ora testa alla difficile trasferta di martedì prossimo a Domodossola.

Prossimo incontro: playoff gara 2 martedì 30 aprile ore 21:15 POLI OPPOSTI DOMODOSSOLA - GF GATORS (Pala Raccagni c/o Liceo Spezia, Via Menotti 7 Domodossola (VB)).




PLAYOFF SERIE D GARA 2:

POLI OPPOSTI DOMODOSSOLA - GF GATORS 77-69


Parziali: 15-22, 22-14, 16-10, 24-23.

GF GATORS: Marengo 13, Pautasso ne, Bottero 2, Sabena 10, Arese 7, Cerutti, Giacone 12, Fissore 5, Nasari 20, Botto. All. Arese/Toselli/Botta.

POLI OPPOSTI DOMODOSSOLA: De Tomasi 21, Cuzzolin ne, Donadio 18, Lunati, Maglio 8, Maestrone 9, Bregolin ne, Taria ne, Baldini 19, Nagini 2. All. Marchi.

Martedì 30 aprile è tempo di gara 2 Playoff Serie D Maschile, con la GF impegnata in trasferta a Domodossola in un match insidioso nonostante la precedente sfida sia terminata con una vittoria ampia per la formazione Saviglianese.
Alla sfida confermati 9/10 della formazione di gara 1, con Cerutti che prende il posto di Caldarone assente per motivi di lavoro, mentre per gli ossolani manca Cerutti assente per motivi personali, al suo posto convocato Donadio.
L'inizio degli Alligatori è discreto, anche se già si nota un ritmo inferiore a quello dell'andata, dopo il canestro di Maglio che apre le marcature è Arese a rispondere con una tripla, a cui segue Marengo a segno dall'area. Dopo alcune azioni da una parte e dall'altra è Giacone a infilare la seconda tripla: poco dopo ancora Maglio risponde con la stessa moneta, ma un Giacone ispirato buca la retina per la seconda volta, il tutto in pochissimo tempo. In difesa Botto si sacrifica sul pericoloso De Tomasi costringendole a molte forzature: finalmente si sblocca anche Nasari con un libero conseguente al fallo tecnico comminato a De Tomasi. Poi è la volta di Marengo da sotto e ancora Giacone ai liberi per la GF, mentre Domodossola stenta, passa a zona 3-2 per cercare di limitare i Gators. L'attacco bianco-verde va un po' in affanno, non riuscendo più a girare con fluidità la palla come in precedenza: ma i padroni di casa non segnano quasi mai, Nasari segna una bomba da tre e Bottero arriva al ferro in penetrazione. Solo grazie ai viaggi in lunetta di De Tomasi permettono agli ossolani di non affondare e di chiudere il quarto sotto 22-15.
Nel secondo quarto la difesa a zona dei padroni di casa diventa sempre più efficacie, la GF fatica a girare bene la palla e spesso arriva a conclusioni affrettate ed imprecise. Nei primi minuti solo Sabena e Fissore riescono a bucare la retina, il primo dalla lunetta, il secondo con due conclusioni dalla media distanza: un arbitraggio molto permissivo non aiuta i ragazzi di Don Diego, che però appaiono non sufficientemente determinati e perdono tanti palloni banali. Domodossola ne approfitta e colpisce anche in contropiede e transizione con Donadio, Maestrone, Maglio e il solito claudicante ma mai domo De Tomasi, abile a caricare di falli degli Alligatori sempre più nervosi. Il vantaggio si assottiglia sempre più, i padroni di casa prendono sempre maggiore coraggio: coach Arese prova a mischiare le carte in tavola operando diverse rotazioni, ma l'inerzia sempre a favore di Domodossola, spinta da un pubblico molto "caliente" le permette prima di pareggiare e poi addirittura di passare in vantaggio a poco più di 3 minuti dalla sirena. La GF sembra scossa e continua a pasticciare in attacco e subire quasi inerme in difesa, andando sotto fino al -7 a poco più di un minuto dalla fine del periodo: uno scatto di orgoglio, sotto il segno di Nasari, permette a quest'ultimo di servire un bell'assist a Marengo da sotto e di andare a bersaglio con due bombe, mentre i padroni di casa realizzano solo con Maestrone. Il tutto determina il recupero quasi completo che manda le due squadre negli spogliatoi sul punteggio di 37-36 per gli ossolani.
Al rientro in campo, dopo che coach Arese prova a spiegare ai suoi giocatori come trovare meglio la via del canestro contro questa difesa a zona, i Gators ripartono meglio e riescono a circolare la palla in modo più efficacie, trovando più conclusioni con meno frettolosità. Ma la serata non è delle più prolifiche, le percentuali sono basse ed insieme alle tante palle perse (alla fine saranno 31 contro 16 recuperate) portano a continuare l'inseguimento di una squadra che gioca complessivamente meglio. Baldini per Domodossola diventa il più pericoloso, segnando 8 punti consecutivi anche con due bombe, mentre per la GF è Marengo ad andare a segno dalla lunetta e sotto le plance, ma sempre con grande difficoltà a causa del gioco maschio dei padroni di casa che difendono forte in area. Sabena lotta come un leone, anche se gravato di falli come diversi dei suoi compagni (Giacone, Arese, Marengo, Botto...) e riesce ad andare a segno un paio di volte: ma i ragazzi di coach Marchi, aiutati dal calore del pubblico, non mollano e tengono a distanza gli avversari, grazie a Donadio, Baldini e De Tomasi, con quest'ultimo abile a incunearsi nelle maglie difensive degli Alligatori e quando chiuso a scaricare bene per i compagni. Il periodo si chiude con Domodossola avanti 53-46 e con l'inerzia dalla sua.
Nell'ultimo quarto gli ospiti provano a recuperare: Giacone e Fissore portano qualche punto dalla lunetta, mentre Nasari infila la quarta bomba di serata e si intravede la possibilità di recupero, mentre gli ossolani rispondono solo con Donadio. Poi le trame offensive delle due squadre portano punti da una parte e dall'altra: Sabena da un lato trova due canestri, mentre De Tomasi e ancora Donadio riescono a tenere il divario pressoché invariato. La tensione sale, il nervosismo anche e viene a mancare un po' di lucidità in qualche giocatore della GF, che continua a caricarsi di falli e poco per volta perde buona parte delle sue pedine (usciranno per falli Arese, Giacone, Marengo, Sabena). Domodossola ne approfitta e segna solo più dalla lunetta con Baldini, Donadio e De Tomasi, mentre per i Gators vanno a segno Nasari, Arese e Marengo. A 1'30'' dal termine, nonostante tutto, gli ospiti sono solo sotto di 3 lunghezze ma un fallo antisportivo molto dubbio e ingeneroso fischiato dall'arbitro a Cerutti e un tecnico preso da Giacone dopo il 5 fallo stoppano definitivamente la rincorsa degli ospiti, che si devono così arrendere e consegnare la vittoria ai padroni di casa col punteggio di 77-69.
"Peccato" - commenta lo staff - "Abbiamo sprecato una buona occasione per chiudere il discorso, ma purtroppo in una serata dove segni molto poco da fuori e fai fatica anche in area, dove perdi 31 palloni e non giochi con una buona dose di grinta e intensità, il risultato non può che essere la sconfitta. Ma su questo campo è sempre difficile uscire vittoriosi, il pubblico ha dato una grande mano ai propri beniamini incitandoli senza mai risparmiarsi: poco male, venerdì prossimo torneremo sul nostro campo, dove anche noi avremo un super pubblico che potrà aiutarci. Quindi, appuntamento a gara 3, dove ci vorrà una partita come quella del 26 aprile per continuare a sognare la rincorsa alla promozione in C Silver".

Prossimo incontro: Playoff Gara 3 venerdì 3 maggio 2019 ore 21:15 GF GATORS - POLI OPPOSTI DOMODOSSOLA (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti 9 - Savigliano (CN)).


Fonte:www.gators.it
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 07:49
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


CITAZIONE (Cosmo14 @ 2/5/2019, 18:51) 
CITAZIONE (drughetto11 @ 2/5/2019, 09:58) 
Andamento strano di questi playoffs, sconfitte interne inaspettate per Borgo, Gravella ed Aosta.
Non voglio entrare nel solito discorso su quale girone sia più forte, sicuramente il nostro è stato tanto equilibrato e incerto che probabilmente siamo arrivati tutti un po' cotti per raggiungere gli agognati playoffs.

Parla per te vecchio.....😂 😂 😂
Grande Drughetto mi raccomando domani sera....💪🏻

Ci Provevremo caro, sarà dura come il ferro ma non abbiamo nulla da perdere...
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 08:46

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
279

Status:


CITAZIONE (drughetto11 @ 2/5/2019, 09:58) 
Andamento strano di questi playoffs, sconfitte interne inaspettate per Borgo, Gravella ed Aosta.
Non voglio entrare nel solito discorso su quale girone sia più forte, sicuramente il nostro è stato tanto equilibrato e incerto che probabilmente siamo arrivati tutti un po' cotti per raggiungere gli agognati playoffs.

La sensazione vedendo un po' di gare playoffs tra gara 1 e gara 2 è che in stagione regolare:
- nel girone A si sia giocato un pò più a pallacanestro;
- nel girone B si sia menato un pò di più tralasciando l'aspetto del gioco;
...di conseguenza quando si arriva ai playoffs alcune squadre sono più propense alla "lotta" e quando c'è da tirar fuori falce e martello (come accade giustamente in una partita playoffs) nel girone B sono più abituati.
Questo ovviamente va a discapito del bel gioco ma essendo in serie D non si può pretendere tanto.
 
Top
HOKUSAI
view post Posted on 3/5/2019, 10:31




CITAZIONE (Collison @ 3/5/2019, 09:46) 
CITAZIONE (drughetto11 @ 2/5/2019, 09:58) 
Andamento strano di questi playoffs, sconfitte interne inaspettate per Borgo, Gravella ed Aosta.
Non voglio entrare nel solito discorso su quale girone sia più forte, sicuramente il nostro è stato tanto equilibrato e incerto che probabilmente siamo arrivati tutti un po' cotti per raggiungere gli agognati playoffs.

La sensazione vedendo un po' di gare playoffs tra gara 1 e gara 2 è che in stagione regolare:
- nel girone A si sia giocato un pò più a pallacanestro;
- nel girone B si sia menato un pò di più tralasciando l'aspetto del gioco;
...di conseguenza quando si arriva ai playoffs alcune squadre sono più propense alla "lotta" e quando c'è da tirar fuori falce e martello (come accade giustamente in una partita playoffs) nel girone B sono più abituati.
Questo ovviamente va a discapito del bel gioco ma essendo in serie D non si può pretendere tanto.

Collison che gare hai visto per curiosità?
 
Top
Cosmo14
view post Posted on 3/5/2019, 10:50




CITAZIONE (HOKUSAI @ 3/5/2019, 11:31) 
CITAZIONE (Collison @ 3/5/2019, 09:46) 
La sensazione vedendo un po' di gare playoffs tra gara 1 e gara 2 è che in stagione regolare:
- nel girone A si sia giocato un pò più a pallacanestro;
- nel girone B si sia menato un pò di più tralasciando l'aspetto del gioco;
...di conseguenza quando si arriva ai playoffs alcune squadre sono più propense alla "lotta" e quando c'è da tirar fuori falce e martello (come accade giustamente in una partita playoffs) nel girone B sono più abituati.
Questo ovviamente va a discapito del bel gioco ma essendo in serie D non si può pretendere tanto.

Collison che gare hai visto per curiosità?

Quoto...

Comunque ieri altra uscita di una squadra del girone A, infatti Sagrantino vince in casa contro Trino e chiude la serie, da segnalare a mio avviso l'assenza di Marangon per quasi tutta la serie a causa di un infortunio....diciamo un'assenza non da poco.

Quindi alcune semifinali sono già complete mentre si aspettano i verdetti di fine settimana tra Gators e Domo, Asti e Carmagnola e San Mauro contro Chieri.
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 11:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


visto gara 2 sagrantino-trino.......mi son divertito, grazie ragazzi.
sagrantino + forte ed attrezzata, ma trino ha venduto carissima la pelle. bravi tutti, un pò la sagra del tiro da 3, ma bene.
mvp:perissinotto finchè ha retto ahahah
non è vero, mvp calzavara, sbagliato pochissimo ieri ,pure le scelte, continua così
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 14:16

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
667

Status:


CITAZIONE (INDIGNATO @ 2/5/2019, 15:44) 
ULTIMI TRE MINUTI UN FISCHIO ARBITRALE ERA UNA CHIAMATA PER IL FISHIO PRECEDENTE SBAGLIATO , PER NON PARLARE ULTIMA RIMESSA A 6 SECONDI DALLA FINE GIOCATORE CARMAGNOLA FUORI DI UN METRO RIMESSA CARMAGNOLA CANESTRO E VITTORIA . CHI HA COMMENTATO SUL SITO ABC GRANDE TIFO E NUMEROSO PUBBLICO , UN MORTORIO, FORSE NON HA VISTO UN VERO PLAY OFF

Corcordo in pieno......quest'anno Carmagnola molto scorretti in molte partite :amen: :zip: :zip: :zip:

CITAZIONE (Collison @ 3/5/2019, 09:46) 
CITAZIONE (drughetto11 @ 2/5/2019, 09:58) 
Andamento strano di questi playoffs, sconfitte interne inaspettate per Borgo, Gravella ed Aosta.
Non voglio entrare nel solito discorso su quale girone sia più forte, sicuramente il nostro è stato tanto equilibrato e incerto che probabilmente siamo arrivati tutti un po' cotti per raggiungere gli agognati playoffs.

La sensazione vedendo un po' di gare playoffs tra gara 1 e gara 2 è che in stagione regolare:
- nel girone A si sia giocato un pò più a pallacanestro;
- nel girone B si sia menato un pò di più tralasciando l'aspetto del gioco;
...di conseguenza quando si arriva ai playoffs alcune squadre sono più propense alla "lotta" e quando c'è da tirar fuori falce e martello (come accade giustamente in una partita playoffs) nel girone B sono più abituati.
Questo ovviamente va a discapito del bel gioco ma essendo in serie D non si può pretendere tanto.

Assolutamente non d'accordo.....si sono viste ottime partite e ottimo basket anche nel girone B......poi non è che i gironi vengono fatti appositamente con squadre maschie e con squadre tecniche.....stai parlando a vanvera.....quello che conta alla fine è il risultato e l'adattamento delle squadre ad una situazione prettamente tecnica o muscolare
 
Top
Cosmo14
view post Posted on 3/5/2019, 22:16




Comunque continuando il discorso fatto pochi post fa con la vittoria di Carma ad Asti e quella dei Gators in casa contro Domo le squadre in semifinale del girone A attualmente è solo Cossato mentre sono 6 le squadre del girone B............
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 23:10

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
279

Status:


CITAZIONE (coachjurman @ 3/5/2019, 15:16) 
CITAZIONE (INDIGNATO @ 2/5/2019, 15:44) 
ULTIMI TRE MINUTI UN FISCHIO ARBITRALE ERA UNA CHIAMATA PER IL FISHIO PRECEDENTE SBAGLIATO , PER NON PARLARE ULTIMA RIMESSA A 6 SECONDI DALLA FINE GIOCATORE CARMAGNOLA FUORI DI UN METRO RIMESSA CARMAGNOLA CANESTRO E VITTORIA . CHI HA COMMENTATO SUL SITO ABC GRANDE TIFO E NUMEROSO PUBBLICO , UN MORTORIO, FORSE NON HA VISTO UN VERO PLAY OFF

Corcordo in pieno......quest'anno Carmagnola molto scorretti in molte partite :amen: :zip: :zip: :zip:

CITAZIONE (Collison @ 3/5/2019, 09:46) 
La sensazione vedendo un po' di gare playoffs tra gara 1 e gara 2 è che in stagione regolare:
- nel girone A si sia giocato un pò più a pallacanestro;
- nel girone B si sia menato un pò di più tralasciando l'aspetto del gioco;
...di conseguenza quando si arriva ai playoffs alcune squadre sono più propense alla "lotta" e quando c'è da tirar fuori falce e martello (come accade giustamente in una partita playoffs) nel girone B sono più abituati.
Questo ovviamente va a discapito del bel gioco ma essendo in serie D non si può pretendere tanto.

Assolutamente non d'accordo.....si sono viste ottime partite e ottimo basket anche nel girone B......poi non è che i gironi vengono fatti appositamente con squadre maschie e con squadre tecniche.....stai parlando a vanvera.....quello che conta alla fine è il risultato e l'adattamento delle squadre ad una situazione prettamente tecnica o muscolare

Fantastico....nello stesso post ti sei contraddetto.
Prima citi una squadra del girone B (Carmagnola) addirittura accusandola come “scorretta in molte partite”, poi nel commento successivo dici che non è vero.
Mi basta, grazie.
Ognuno ha le sue opinioni ed è giusto esprimerle. Ti chiedo scusa se ho espresso le mie “a vanvera”.

Ho visto:
Gara 1
Pino-Borgo
Asti-Carma

Gara 2
Chieri-San Mauro in streaming
Sagra-Trino
Gravellona-Beinasco
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 06:01

forumista

Group:
Member
Posts:
168

Status:


CITAZIONE (INDIGNATO @ 2/5/2019, 15:44) 
ULTIMI TRE MINUTI UN FISCHIO ARBITRALE ERA UNA CHIAMATA PER IL FISHIO PRECEDENTE SBAGLIATO , PER NON PARLARE ULTIMA RIMESSA A 6 SECONDI DALLA FINE GIOCATORE CARMAGNOLA FUORI DI UN METRO RIMESSA CARMAGNOLA CANESTRO E VITTORIA . CHI HA COMMENTATO SUL SITO ABC GRANDE TIFO E NUMEROSO PUBBLICO , UN MORTORIO, FORSE NON HA VISTO UN VERO PLAY OFF

Per cortesia, qualcuno posta una traduzione in italiano di quanto sopra? Grazie.
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836680 views
  Share