Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2014, 10:48

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
verceli

Status:


e tutti conoscono le motivazioni.....
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 10:49
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,174

Status:


Quasi tutti....
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 11:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


In ogni caso, c'è un topic apposito, che langue da oltre due anni.
 
Web  Top
Pres. Folle
view post Posted on 22/12/2014, 12:21




motivazioni delle dimissioni ??? di cosa e' stato accusato ???
 
Top
il ferroso
view post Posted on 22/12/2014, 14:21




Nonostante Oxx faccia il riservato, provo a convincerlo a raccontarci della gara dando in cambio una mia analisi!

Girone A
Per me i primi due posti sono assegnati correttamente, a fine campionato rimarranno invariati.
al terzo posto momentaneamente Alfieri ma intravedo all'orizzonte uno" switch" con San Maurizio.
Dalla quinta in poi il livello del girone si abbassa notevolmente e credo che il quinto posto sarà indubbiamente di settimo, per i due posti rimanenti io mi gioco Aosta e Trecate.
Play out sicuramente San Mauro e Montalto le altre se la giocano per evitarli!

Girone B
come da copione i 3 squadroni 5 pari, Pinerolo, Sagrantino hanno creato un gap con le altre. Per il primo posto vedo 5 pari, troppa qualità in più rispetto a tutti gli altri e per me non hanno neppure ingranato per bene!!!
da 4 al settimo posto, quindi P.O se la giocano le due saviglianesi, le due rivaltesi e Asti e Ginnastica. i ragazzi di Baldovin e Patrignani partono con 4 punti di svantaggio e sarà più dura. Ma per me alla fine a farne le spese e rimanere fuori dai P.O. saranno le rivaltesi meno qualità ed esperienza rispetto alle altre.
Play out, invece se la giocano le altre.. Castelnuovo avrà di nuovo Aime, quindi per tutte le altre sarà durissima evitarli, anche se Conteverde è artefice del proprio destino.
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 14:51
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (il ferroso @ 22/12/2014, 14:21) 
Girone A
Per me i primi due posti sono assegnati correttamente, a fine campionato rimarranno invariati.
al terzo posto momentaneamente Alfieri ma intravedo all'orizzonte uno" switch" con San Maurizio.
Dalla quinta in poi il livello del girone si abbassa notevolmente e credo che il quinto posto sarà indubbiamente di settimo, per i due posti rimanenti io mi gioco Aosta e Trecate.
Play out sicuramente San Mauro e Montalto le altre se la giocano per evitarli!

sui primi due non ci sono dubbi, anzi direi anche Reba primo e Victoria secondo con i novaresi che pagano caro lo scivolone di settimo.
le posizioni di alfieri e San maurizio dipendono sia da loro che dalle squadre dietro che ai danni di queste due formazioni potrebbero fare il colpetto tale da garantire una miglior posizione finale.
nella fascia centrale dipendemolto se c'è mercato in entrata. ad esempio Ghemme si è mossa e presumibilmente si muoverà ancora, difficile dire se i nuovi inserimenti porteranno qualcosa di nuovo (io penso chiaramente di sì)certo non sarà così facile a 13 giornate dal termine essere certi su chi (e come) occuperà le caselle dal quinto al settimo posto.
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 17:20
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


Alla fine del girone di andata provo a buttare giù un’analisi del girone B
CINQUE PARI voto 7 – la squadra è indubbiamente forte, ha pagato inizialmente i naturali problemi di amalgama e gli infortuni di Quaglia e Berta. Inoltre, Passos non ci è pressoché mai stato. Comunque siamo primi e l’ambiente è ottimo!
PINEROLO voto 7 – paga parecchio la sconfitta a tavolino alla prima di campionato per il tabellone rotto, per il resto la solita squadra di Angelone: gran difesa e qualche scivolone inaspettato
SAGRANTINO voto 7,5 – secondo me è più in alto di dove ci si aspettasse, considerando anche che sta spremendo il suo trio delle meraviglie. Ecco proprio quello è il problema: come arriveranno alle partite decisive Cesco, Valgio e Campo?
OMEGA voto 7 – questi possono vincere o perdere con chiunque. Casa loro dalla prima di campionato è inespugnabile anche se sono corti e sovente fanno fatica a metterne dieci in campo. Ma insomma ne hanno due che sono di livello superiore e basta e avanza
SAVIGLIANO voto 8 – l’anno passato erano in acque agitate ora girano in posizione PO e sono una squadra difficilissima da affrontare, complimenti a coach Testa
GATORS voto 7 – squadra di “vecchietti terribili” se un giorno ci saranno tutti sarà un bell’ostacolo per chiunque
OASI voto 6,5 – rispetto all’anno passato parecchi passi indietro in classifica ma comunque posizione nobile mantenuta, vediamo al ritorno
GINNASTICA voto 4 – mi spiace per il mio amico Baldovin ma sono la grande delusione. Ero convinto che sarebbero stati lassù con noi invece stanno facendo una fatica tremenda. Peccato perché qualità e manico sono di primo livello ma sembrano non sposarsi
ATLAVIR voto 5,5 – altalenanti in una maniera incredibile, battono noi e Pinerolo e poi perdono partite impronosticabili. Se trovano continuità possono ancora arrivare ai play-off
CONTE VERDE voto 6,5 – sono dove probabilmente non pensavano di essere, ora devono tenere botta
CASTELNUOVO voto 5 – altra delusione ma soprattutto per l’infortunio di Aime. Se torna sono buoni buoni anche se senza lunghi e con un gioco un po’ troppo D’antoniano forse …
GIAVENO voto 5,5 – roster migliore della posizione ma squadra tanto nuova, penso miglioreranno nel ritorno
TAM TAM voto 6 – sono quel tipo di squadra che usa il campionato per preparare i Play-out e lo stanno facendo bene
ORBASSANO voto 5,5 – la squadra con meno talento del lotto e infatti sono ultimi
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 18:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Coach59, spiega un pò a tutti qui come hai fatto a vincere.....zonaccia maledetta o benedetta dipende da che parte la guardi eheheh
certo che stà "soffiata" ,che peraltro avrebbe notato pure un "cieco" , m'è costata il pronostico! !!!
p.s. martinetto in pratica fà un pò quel che vuole......cantanna MVP per essersi accusato(oasi era già su di 5,bisognerebbe capire se l'avrebbe fatto in caso Oasi fosse stata sotto di 5) di un suo tocco e l'arbitro dà rimessa a rivalta.....contento il ferroso???? :lol: :B):
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 19:59
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Alla fine del girone di andata provo a buttare giù un’analisi del girone B
CINQUE PARI voto 6,5– roster invidiabile x la D, abbastanza inespressa ancora come squadra che se inizierà a girare a 4 cilindri ......non perderà +
PINEROLO s.v – mai vista quest'anno ,anche se la conosco a memoria.....l'unica volta che volevo vederla ha perso a rivalta
SAGRANTINO voto 7– massimo risultato ottenibile x ora, bravo coach zucca
OMEGA voto 7 – a me brezzo non ha fatto nessuna impressione,bò.asti comunque tosta e ostica come sempre
SAVIGLIANO voto 7– esterni veloci aiutati dal lungone
GATORS voto 6 – a me,non me ne vogliano,vengono sempre in mente i fabbri ferrai, con nicola e nasari in roster m'aspettavo di +
OASI voto 7 – stan rendendo oltre le loro possibilità, altro che caz. ..
GINNASTICA voto 5– alcuni giocatori stanno "tradendo",dipenderà dal manico?bò
ATLAVIR voto 5- non fosse mia ex-squadra sparerei a zero.....qualcosina s'intravede ma è troppo poco, eppure i giocatori adeguati x ogni reparto li ha
CONTE VERDE voto 6 – inaspettati proprio,come han fatto a vincere ad asti la prima giornata lo san solo loro
CASTELNUOVO voto 4,5 – già di x sè a me il gioco d'antoniano fa pietà. .....mò iniziano a perdere pure in casa dov'erano fortino inespugnabile o quasi
GIAVENO voto 5 – occasioni sprecate, quintetto c'è,ma poi?
TAM TAM s.v.- mai visti
ORBASSANO voto 4– mi spiace, davvero.....Promozione pura(senza cordero e riello)
 
Top
coach59
view post Posted on 22/12/2014, 20:55




Coach59, spiega un pò a tutti qui come hai fatto a vincere.....zonaccia maledetta o benedetta dipende da che parte la guardi eheheh
certo che stà "soffiata" ,che peraltro avrebbe notato pure un "cieco" , m'è costata il pronostico! !!!
p.s. martinetto in pratica fà un pò quel che vuole......cantanna MVP per essersi accusato(oasi era già su di 5,bisognerebbe capire se l'avrebbe fatto in caso Oasi fosse stata sotto di 5) di un suo tocco e l'arbitro dà rimessa a rivalta.....contento il ferroso???? :lol: :B):


Se ben ricordi eravamo gia' a zona da un po'...certo se non la buttano dentro non cambio.....anche se siamo sotto le feste e in vena di regali
Comunque l'importante e' arrivare ben carichi fine febbraio marzo, poi si faranno i conti......con i grossi nomi o senza...si riparte da capo......e occhio alla ginnastica e a castelnuovo..........Buone feste a tutti
 
Top
augaug
view post Posted on 23/12/2014, 14:48




avvocato ci dica che colpi di mercato avete fatto siamo curiosi.....
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 17:51
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (augaug @ 23/12/2014, 14:48) 
avvocato ci dica che colpi di mercato avete fatto siamo curiosi.....

Alessandro Leone ha già debuttato contro Settimo nonostante avesse un solo allenamento nelle gambe. a me sembra un buon acquisto; poi ci stiamo muovendo in altre direzioni al fine di colmare gli infortuni e il posto senior che comunque avevamo ancora libero.
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 18:48
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


del "caso Mapelli" ( o presunto tale) non ne parla nessuno?
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 09:24
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


e di cosa vuoi parlare. tristezza....come in tutte le italiche cose.....
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 10:38
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


Secondo me in questo topic si dovrebbe parlare di basket di serie D ... il resto va in altri territori ...
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836638 views
  Share