Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 20/12/2014, 00:58




Giaveno passa a Castelnuovo 72-68
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 01:33

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


Victoria vince 87-73 contro vercelli.... che faticaccia... avversario tosto davvero!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 02:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,489
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (coachste @ 19/12/2014, 23:48) 
La 5 vince il derby di 24 (81-57)

Bravi ragazzi! !
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 07:58
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 20/12/2014, 02:51) 
CITAZIONE (coachste @ 19/12/2014, 23:48) 
La 5 vince il derby di 24 (81-57)

Bravi ragazzi! !

supremazia palpabile ma non del tutto.....
si conferma quaglia un esterno
gadaleta non gradisce, buon segno
novasio azzeccato su garello

5pari è la miglior squadra vista al taroni anno 2014, non scopro l'acqua calda,ma volevo ribadirlo......vendesi info per almeno tentare di "fermare"/limitare 2 o 3 giocatori della 5pari.
il + forte è cesco di classe,ma pecca in difesa
garello bravo, ma passarla sta boccia????
di là tutti bene, MVP : Boella ! fà giocare i compagni, li mette in ritmo,grande dote, poi stoppa pure!! :ok:
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 10:33

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


Sagrantino-5 Pari, che dire?
Io sono convinto che lo sport (ed il basket in particolare) rappresenti un misto di passione, coinvolgimento ed emozione e ieri sera queste componenti le ho ritrovate al palazzetto di Collegno, mi sono esaltato, mi sono emozionato ed ho "goduto" per "l'impresa" che i ragazzi bianco/verdi hanno portato a termine. Ieri sera si "giocava" il primato nel girone B della serie D, era un incontro equilibrato tra 2 squadre a pari punti in testa alla classifica, gestito da 2 arbitri che fischiavano anche i "sospiri" (forse anche troppo fiscali, ma rigidi im egual misura), circondati da un'ottima cornice di pubblico (tra parentesi c'era anche l'allenatore della PMS Bechi) e credo che abbia vinto la squadra con più grinta, spirito di sacrificio e voglia di vincere. Il campionato è tuttaltro che finito, ma credo che se la 5 riuscirà ad essere concentrata e "coesa" come ieri sera, batterla sarà veramente dura per chiunque.
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 14:15
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


SAGRANTINO - 5 PARI 57-81 (17-21, 31-36,41-54)
Sagrantino: Valgina 15, Cesco 9, Campofredano 8, Sforza ne, Garello 17, Garbolino, L.Galimberti ne, De Santis 2, Sorrenti 1, Portigliotti 5, P.Galimberti, Ruffinatto ne All. Zucca
5 Pari: Gadaleta, Italia, Apruzzi 18, Cavarra 15, Berta 8, Quaglia 15, Boella 9, Cavagna 14, Pizzigalli, Novasio 2, Cervellin ne, Nicoletti all. Chiabotto
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 16:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,489
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Alla ripresa ....post Natale , Cinque Pari -Pinerolo ....altro grande evento al Palacollegno.
 
Top
coach59
view post Posted on 20/12/2014, 18:50




Facendo i pronostici mi sono accorto del derby di rivalta!

wow, probabilmente andrò a vederlo! Due volponi sulle panche che ormai hanno una certa età, ma sicuramente prepareranno al meglio il derby!
Per me favorita atlavir

Mauro, ma tu vieni con la badante? La mia è già partita per le vacanze



:D :D :D :clap: :clap: ..........enzo, so che arbitreranno santoro e bubbico, chissa'....poi una bella tisana nella sala televisione della casa...di cura..tutti insieme e a nanna,

ps la mia badante era troppo caliente ..........e' tornata in patria....a domani
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 22:52
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


atlavir-oasi : 56 - 62

a volte, la zona paga......questa la capiranno in pochi ma fà lo stesso
 
Top
il ferroso
view post Posted on 21/12/2014, 23:54




Alla fine mi sono esaltato con il Toro e sono rimasto a casa!
Oxx raccontaci la partita dai
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 00:26
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


caro il ferroso, devi recarti nei palazzetti! non puoi vivere di racconti altrui ahahah
comunque, se non ho scritto niente prima è perchè non c'è niente da scrivere........ :fischia:
 
Top
il ferroso
view post Posted on 22/12/2014, 00:35




Sei crudele :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 08:35
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


SAGRANTINO - 5 PARI 57-81 (17-21, 31-36,41-54)

Campioni di Inverno e derby vinto di 24! C'è bisogno di aggiungere altro? Sì eccome!
Perché venerdì non è stata una passeggiata e per due quarti Sagrantino ci è stata incollata e ci ha fatto soffrire e nel terzo quarto quando sembrava che stessimo mettendo la fuga decisiva si è riavvicinata a -7 e ci ha spaventato sprecando due contropiedi.
Quindi onore agli avversari ma guardando in casa nostro vanno evidenziati due aspetti importanti: siamo una squadra e siamo profondi. Squadra perchè tutti danno qualcosa e anche chi non è in partita incita i compagni per tutta la gara, profondi perchè quando vinci la partita più importante anche grazie al tuo terzo play che gioca 22 minuti superbi in difesa significa che tutti possono darti qualcosa!
Ecco dove oggi siamo meglio di Sagrantino: loro sono corti! Cesco viene spremuto finchè non esce per falli, Valgina e Campofredano hanno poche alternative e Garello semplicemente gioca sempre!
Ma veniamo alla cronaca. Nei primi due quarti la partita è fischiata da una coppia di vaporiere e si passa più tempo in lunetta che in fase di gioco. Garello ci riempe di falli e tiene i bianconeri in scia mentre noi cerchiamo di dettare legge nel pitturato e soprattutto di attaccare Cesco fronteggiandolo e sfidandolo in palleggio. Apruzzi è in serata, Boella legge come al solito superbamente la partita e Cavarra è preciso dalla lunetta. Così arriviamo all'intervallo sul +5 ma con Gadaleta ed Italia che hanno 3 falli a testa e soprattutto un rebus indecifrabile di nome Garello.
Ma negli ultimi due minuti prima dell'intervallo abbiamo intuito che Novasio può essere l'antidoto giusto al grande ex e così Chiabotto decide di lasciarlo in campo negli ultimi due quarti a togliere la palla dalle mani del play designato e costringere Portigliotti, De Santis e Campofredano a portare la boccia.
Zucca prova a metterci i sassolini negli ingranaggi e si presenta dopo la pausa con una 3.2 con le lunghe braccia di Garbolino in punta.
Come ci capita sovente la zona ci toglie la scimmia del tiro da tre e saranno 6 le triple che infileremo negli ultimi 20 minuti. Man mano scappiamo via e arriviamo a +10. Sagra spreca due contropiedi con Campofredano che prima spedisce un pallone in tribuna con un assist dietro la schiena e poi bissa con un passaggio sul piattone di Valgina. Noi ringraziamo e voliamo via a + 13 nonostante due triploni da cineteca di Cesco che però ad inizio ultimo quarto colleziona l'ennesimo fallo e tecnico che lo consegnano all'oblio mentre Cavarra martella dalla lunetta ed allunghiamo.
Gli ultimi minuti ci vedono toccare il +24 che fissiamo con sette punti di un cinico Cavagna che giustamente non dimentica che la differenza canestri potrà contare parecchio fra 12 partite.
Si finisce tutti alla Ionica una squadra al piano sopra ed una al piano sotto. Lascio ai lettori capire chi sopra e chi sotto ... diciamo che spero di non invertire le posizioni dopo il derby del ritorno ...

Sagrantino: Valgina 15, Cesco 9, Campofredano 8, Sforza ne, Garello 17, Garbolino, L.Galimberti ne, De Santis 2, Sorrenti 1, Portigliotti 5, P.Galimberti, Ruffinatto ne All. Zucca
5 Pari: Gadaleta, Italia, Apruzzi 18, Cavarra 15, Berta 8, Quaglia 15, Boella 9, Cavagna 14, Pizzigalli, Novasio 2, Cervellin ne, Nicoletti all. Chiabotto
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 09:53
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Alfieri vince con fatica e grinta una partita durissima che sembrava persa a metà del terzo quarto sotto di 17. Sarà l'aria di derby e di rivincite per metà dei nostri (coach TARDITO compreso), ma il palazzetto di Montalto pieno e carico sembra metterci in soggezione finché ci ricordiamo di essere una squadra che sa difendere e attaccare come si deve e in 15 minuti piazziamo il 27-49 che ci manda tutti alla cena di Natale col sorriso sulla bocca e il terzo posto solitario in tasca.
Risultato finale Montalto-Alfieri 63-66.
BUON NATALE A TUTTI!
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 10:14
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


e intanto il presidente del comitato regionale si dimette....
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836521 views
  Share