Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 22:51

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


Victoria novara vince a trecate 58-95 ottima partita !!!! A presto i tabellini su che basket!!!!! Gigi guarda come ci tengo!!!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 23:13
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


La cinque gioca una delle sue peggiori partite della sua breve storia e si fa rullare da Rivalta che ringrazia. 52 a 64
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 23:49
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,173

Status:


San Maurizio torna alla vittoria.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 08:55
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


Quando Alfieri ha suonato il campanello di casa Ghemme presentandosi con il ritornello "dolcetto o scherzetto?", si immaginava forse di tornarsene a torino con le tasche piene di cioccolatini. Sono stati invece i padroni di casa a tirare un bello scherzetto ai malcapitati ospiti. alfieri sconta l'assenza pesante di novarese mentre ghemme sembra ormai aver assorbito mentalmente le assenze di sebastiani e bini. Nel primo quarto gli ospiti vedono suo streghe e fantasmi tutti incarnati nel corpo di scaglia che ne mette 14 solo nei primi dieci minuti. Anche i suoi compagni non stanno certo a guardare con saia e giorgetta subito sugli scudi (alla fine la coppia ne mette 27 conditi anche da 22 rimbalzi e 5 stoppate). Alfieri é tutto nelle morbide mani di manfre' ma il vantaggio si dilata fino a sfiorare il ventello in prossimità della seconda sirena. Tardto sceglie di affidarsi all 3-2 le cui ragnatele imbrigliano non poco le trame gialloverdi. Dopo il thè caldo si spegne l'ardore agonistico dei padroni di casa che complice una difesa a zona tutta da registrare (tanto per usare un eufemismo) permete il rientro dei bianchi ospiti che feriscono la chiave ghemmese con un incisivo dal molin. Alfieri trova il sorpasso con paladini ma nel frattempo vede smarrirsi la verve di manfre'. Qualche minuto di corpo a corpo poi Alfieri sembra proporre un allungo decisivo sul 67-71, ma una recuperata di "arsenio" canova e una scarica di quattro triple di fila aperta e chiusa da leone e inframezzata da scaglia segnano un parziale di 12 a 2 interno per il più classico dei "mamma butta la pasta". Ora ghemme é attesa da due scontri novaresi di grande importanza mentre Alfieri deve incominciare a fare una piccola riflessione sulle due sconfitte su due riportate contro squadre di pari livello.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 09:31
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 31/10/2014, 23:13) 
La cinque gioca una delle sue peggiori partite della sua breve storia e si fa rullare da Rivalta che ringrazia. 52 a 64

Che comunque come ho ripetuto a coachste non è affatto male......patrignani fa i giusti cambi e rivalta gira sempre a pieno regime, mentre 5 pari gira male, pizzigalli si è sbattuto insieme a cavagna che si è + che sbattuto,come anche cavarra ma non è bastato.
ho rivisto felipe versione"brutta" dell'anno scorso, spiace.
boella è bravo,sà giocare ma ben marcato produce troppo pochi punti.
Il play della 5pari chi è?!?daje , forza gadaleta.
apruzzi bravissimo in attacco,difende invece pochino....
Adrenalina, quando rientrano quaglia e berta??????

Ho sbagliato prono,ma son contento sempre di vedere vincere Atlavir mia ex-squadra

Mvp: Vair , forse la sua categoria non è questa,ma con sti parametri del piffero in c2 a nessuno 'conveniva'?
Molto bene anche mortara rivisto come ai bei tempi(quasi :P )
stà crescendo ceragioli,che quando capirà d'essere un fattore saranno cavoli amari x tutti
M'è piaciuto parecchio anche Squarcina,che si stia rimettendo in forma? Grande assist x il lungo che segna da solo.

Arbitraggio sicuramente ha favorito Atlavir,han lasciato perdere molti contatti ed inventato dei falli come su torta che aveva solo perso palla,poi magari mi sbaglio

P.s.patrignani ,ebbasta con sta ruota russa di gomelski daiiiiiii

Edited by oxx - 1/11/2014, 18:10
 
Top
rottamatore
view post Posted on 1/11/2014, 10:37




Ma è giusto il punteggio di Oasi - Pinerolo? Altri quasi 30 punti in casa come quelli che prendeva da Sagrantino, si salvano? Tante cose che non mi spiego, ma un allenatore che fa un bel campionato io lo terrei incollato alla sedia, ma non conosco le dinamiche, forse i risultati sarebbero stati uguali, però....
 
Top
ziopat
view post Posted on 1/11/2014, 11:58




Sei proprio un intenditore, Oxx, perché quella che tu chiami ruota russa e' tutta un'altra cosa in confronto a quello che fa Rivalta....giusto per risponderti, visto che mi hai nominato.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 16:09
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


e che cos'è?????? ahahah
 
Top
ziopat
view post Posted on 1/11/2014, 23:47




Non posso svelarti proprio tutto, però la ruota russa prevedeva solo passaggi consegnati (lo so perché da giovane la facevo anche io come giocatore).
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 08:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


C'è qualc1 di s.maurizio che spiegherebbe com'è andata contro settimo?la verità però...
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 2/11/2014, 14:47




CITAZIONE (ziopat @ 1/11/2014, 17:47)
Non posso svelarti proprio tutto, però la ruota russa prevedeva solo passaggi consegnati (lo so perché da giovane la facevo anche io come giocatore).

Quando il basket era in bianco e nero????? :ridi:
 
Top
ziopat
view post Posted on 2/11/2014, 15:27




Si, pirla, con le canottiere di cotone e pantaloncini corti, per non dimenticare i tubolari altezza ginocchio, il tutto condito con le All Star o le Mecap.
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 2/11/2014, 21:40




Galliate ottiene un'importantissima vittoria battendo, al termine di una gara tiratissima, la compagine nero-bianca di Montalto Dora. 74 - 70 il punteggio finale per i padroni di casa. Dajeee!!!!
 
Top
COACH80
view post Posted on 2/11/2014, 23:08




Conte Verde vs Ginnastica 59-56
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 2/11/2014, 23:31




:D
CITAZIONE (ziopat @ 2/11/2014, 15:27) 
Si, pirla, con le canottiere di cotone e pantaloncini corti, per non dimenticare i tubolari altezza ginocchio, il tutto condito con le All Star o le Mecap.

:D :D :D :D

Giaveno vince a Orbassano di un ventello
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836633 views
  Share