Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2014, 08:11

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 24/10/2014, 08:47) 
ieri arrivo ad un semaforo dove so che ci sono vigili che bastonano a più non posso, ti fanno, ad esempio, la romanzina se l'acqua del radiatore è fredda, oppure se il volume del clacson è basso. e difatti una pattuglia era appostata proprio dopo il semaforo. la vettura davanti a me passa con il rosso. io mi fermo e porgo al vigile che mi viene incontro questa domanda: "scusi ma la vettura che mi precedeva è passata con il verde o con il rosso?". io mi aspettavo una di queste due risposte: a) rosso - b) verde. la risposta che ho ricevuto invece è stata la seguente: "
prendiamo atto di quanto comunicatoci, situazione che comunque la nostra pattuglia ha già monitorato.
Per quanto riguarda le eventuali sanzioni ci muoveremo esattamente come da regolamento, e nei tempi e metodi previsti verranno comunicati le eventuali sanzioni "
cari "vigili": o è rosso o è verde !!!!! e anche se fosse giallo sempre multa è !!

Ma ti ha fermato Nicastro?! :ridi:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 08:31
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (oxx @ 23/10/2014, 19:46) 
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 23/10/2014, 08:41) 
quando abiti nella terra del nulla (dal punto di vista cestistico) ti becchi quello che c'è... :ridi2:

Non puoi andare a ghemme in casa dell'Avvocato?!?!non ti garba?non ti vuole?eppure gli serve 1 lungo :fischia:

la seconda che hai detto :uhm: ... per sicurezza te l'ho evidenziata...
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 19:59
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 24/10/2014, 09:31) 
CITAZIONE (oxx @ 23/10/2014, 19:46) 
Non puoi andare a ghemme in casa dell'Avvocato?!?!non ti garba?non ti vuole?eppure gli serve 1 lungo :fischia:

la seconda che hai detto :uhm: ... per sicurezza te l'ho evidenziata...

ahahahah ma allora gli hai chiesto se potevi....??ahahahah :unsure:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 21:52
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


La Cinque passa a Castelnuovo 73 a 66.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 22:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 24/10/2014, 22:52) 
La Cinque passa a Castelnuovo 73 a 66.

evvai 2 risultati su 2 cannati, ebbravo ox.
grazie ginnastica davvero ,grazie......ce credo che perde sempre,gioca male, c'è poca coesione, il nr.8 (ignoro chi sia e me ne scuso),ma se non ti entra basta col tiro da fuori, fà altro porco dinci....zegna poi miiiiiiiii,mah, c'è da lavorare e parecchio auguri baldovin.
espulso martina per proteste,ma ormai la partita era belle che andata.
cesco che entra zoppicante solo x tirare la sequela di liberi,mah.....vuol proprio vincere la classifica cannonieri :D

sagra non molla e continua nella sua(x me incredibile) striscia positiva, il mio pronostico è dipeso anche da quello,cioè sagra non può sempre vincere e ginnica sempre perdere,ma vabò..... :fischia:
75 a 68 x i padroni di casa al Taroni.
arbitraggio: malino lei, benino lui


discorso 5pari,mannaggiavvoiiiiiiiiiiiiiiii :yes:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 22:33

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


Victoria novara vince 72-52 contro san Maurizio....vamossss
 
Top
vialapalla
view post Posted on 24/10/2014, 23:23




Basket Club Novara 70 Galliate 77

Meritata vittoria dei galletti che passano al Bellini grazie ad una intensità superiore ed una miglior organizzazione di gioco. BCN troppo legata alle prestazioni dei singoli ed incapace di esprimere un gioco si squadra ordinato ed organizzato.

Dopo l'iniziale 6-2 per i novaresi i ragazzi di coach Gorrino rispondono con un convincente 13-0 che costringe il BCN ad inseguire per tutta la partita. Per due quarti completi Sarto, Pozzati e compagni non trovano mai la via del canestro e chiudono il primo tempo sul -13 (25-38).
Alla ripresa del gioco la squadra di Sticchi sembra rinvigorita da chissà quale magica pozione. Pozzati e Rivaroli (23 punti in due nel quarto) guidano la rimonta sino al -2 (55-57) con il quale si va all'ultimo intervallo breve.

Purtroppo per i novaresi però ci sono anche gli avversari che rispondono colpo su colpo gestendo bene anche il finale di partita e meritando la prima vittoria stagionale.
Ridimensionato il BCN che con una vittoria avrebbe mantenuto il secondo posto in classifica mettendo tanto fieno in cascina per i momenti difficili.

Purtroppo ho solo i tabellini di Novara: Morganti 3, Carbonaro 4, Pecnich, Arcodia 2, Rivaroli 15, Cannavina 9, Andreello 5, Pozzati 20, Sarto 12, Giromini.
 
Top
Bangaloo-Jack
view post Posted on 25/10/2014, 00:18




Asti vince in casa di 1 (75-74 mi sembra) una partita avvincente e maschia, grande rimonta dei padroni di casa che negli ultimi due minuti,sotto di 10punti, recuperano lo svantaggio e superano gli avversari con due tiri liberi a 20secondi dalla fine.animi un po caldi alla fine dell'incontro ma tutto si è risolto senza inconvenienti. Peccato per oasi, ha buttato all'aria nei minuti finali una partita vinta,lasciando libero da tre il migliore tiratore della serata per gli astigiani, Ponzone. Bravi i padroni di casa a non mollare fino alla fine, lottando come leoni.
 
Top
rottamatore
view post Posted on 25/10/2014, 07:45




CITAZIONE (Bangaloo-Jack @ 25/10/2014, 01:18) 
Asti vince in casa di 1 (75-74 mi sembra) una partita avvincente e maschia, grande rimonta dei padroni di casa che negli ultimi due minuti,sotto di 10punti, recuperano lo svantaggio e superano gli avversari con due tiri liberi a 20secondi dalla fine.animi un po caldi alla fine dell'incontro ma tutto si è risolto senza inconvenienti. Peccato per oasi, ha buttato all'aria nei minuti finali una partita vinta,lasciando libero da tre il migliore tiratore della serata per gli astigiani, Ponzone. Bravi i padroni di casa a non mollare fino alla fine, lottando come leoni.

Maschia? Lottando come leoni? Ho capito, avete picchiato come dei macellai tutto il tempo e tutto vi è stato concesso, perché certamente voi non giocate a basket ma fino a quando nel rettangolo ve lo permettono e sopra quei 4 buffoni che vi portate nessuno gli scrive fate bene a farlo, domenica scorsa ad Orbassano i macellai sarebbero stati più dolci di voi, avete picchiato per 40 minuti anche lì, ora sentendo le tue parole mi hai dato conferma che il vostro marchio è picchiare e poi una partita di basket deve risolversi con degli inconvenienti? per chi? ah per quelli che vinceranno da voi e poi li aspettate fuori? Tutta la mia solidarietà a quelli dell'Oasi, anche se non c'ero e leggendo quanto scrivi, spero che nessuno si sia fatto male

Edited by rottamatore - 25/10/2014, 09:17
 
Top
Bangaloo-Jack
view post Posted on 25/10/2014, 08:34




Non capisco i tuo commento..è stata una partita molto fisica, ma da entrambe le parti. Non venite a raccontare di non aver picchiato. Poi è ovvio che perdere in quel modo fa sembrare tutto più tragico ed esalta le negatività: l'unica cosa negativa riguarda la "rissa" finale iniziata dal vostro allenatore che,per primo,alza le mani su un giocatore astigiano. Se aveste vinto di 1 oggi scriveresti: "che fatica ad Asti, partita molto maschia ma ce l'abbiamo fatta". E non ci sarebbe stata nessuna scaramuccia alla fine.
 
Top
rottamatore
view post Posted on 25/10/2014, 08:41




CITAZIONE (Bangaloo-Jack @ 25/10/2014, 09:34) 
Non capisco i tuo commento..è stata una partita molto fisica, ma da entrambe le parti. Non venite a raccontare di non aver picchiato. Poi è ovvio che perdere in quel modo fa sembrare tutto più tragico ed esalta le negatività: l'unica cosa negativa riguarda la "rissa" finale iniziata dal vostro allenatore che,per primo,alza le mani su un giocatore astigiano. Se aveste vinto di 1 oggi scriveresti: "che fatica ad Asti, partita molto maschia ma ce l'abbiamo fatta". E non ci sarebbe stata nessuna scaramuccia alla fine.

Sbagli i pronomi, i non sto con nessuno, quindi "il vostro allenatore se aveste vinto non riguardano me", ad Orbassano c'ero ed ho visto quanto picchiate e mi basta quello, poi non sapevo nemmeno di rissa finale mi hai dato appena tu l'aggiornamento, complimenti spero davvero che nessuno si sia fatto male. Addio macellai!
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 08:52
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Non l'ho vista,ma quando si perde dare agli avversari dei macellai o fabbri ferrai è una delle cose + deleterie a cui attaccarsi......perdere di 1 non è mica un'onta....si vince e si perde....son quelli che perdono sempre ancora a quota zero che devono iniziare a cambiare qualcosa o a farsi qualche domanda.
con questo non prendo le parti di nessuno, anzi asti m'è sempre stata sui bal.....
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 08:53
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


solita cronaca sul nostro blog. Complimenti a reba gran bella squadra, MVP sicuramente Savoldelli ma Buriasso gran giocatore per questa categoria !!

M. Smith, Claremont House è vicina.....
 
Top
Bangaloo-Jack
view post Posted on 25/10/2014, 09:30




CITAZIONE (oxx @ 25/10/2014, 09:52) 
Non l'ho vista,ma quando si perde dare agli avversari dei macellai o fabbri ferrai è una delle cose + deleterie a cui attaccarsi......perdere di 1 non è mica un'onta....si vince e si perde....son quelli che perdono sempre ancora a quota zero che devono iniziare a cambiare qualcosa o a farsi qualche domanda.
con questo non prendo le parti di nessuno, anzi asti m'è sempre stata sui bal.....

QUOTO :clap: :clap: :yes:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 09:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Bella partita della Cinque che porta via 2 punti da un campo difficile e contro un avversario determinato e con cecchini micidiale , anche se privi del play Aime .
Per noi sempre fuori Berta e Quaglia ma con un Felipe Passos recuperato ed in splendida forma che incide con la sua energia in maniera importante.
Bella prova di squadra per la Cinque , ed ancora minuti per il 1996 Alberto Cervellin , che fa il suo quando è chiamato in causa.
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836634 views
  Share