Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2014, 05:56
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Domenica ci sarebbe rivalta,vai?
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 14:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


ma il ragionier filini si e fermato a vercelli con le squadre!!????? cavolo mancava anche novara nella descrizione, era cosi interessante...
 
Top
point guard
view post Posted on 24/9/2014, 09:08




Quindi realisticamente la promozione in serie C se la giocheranno nel girone A Victoria Novara ,Alfieri,San maurizio e Reba,mentre nel B Pari,ginnastica e Pinerolo ?o secondo voi c'è spazio pe altre ?Io credo che da queste usciranno le 3 promosse,poi come sempre parlerà il campo.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 10:29
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


la legion éntragère è già praticamente in C. gli uomini reclutati da LuigiFilippo potranno forse (e dico forse) perdere un paio di battaglie, ma non di sicuro la guerra. per gli altri posti dipende molto se i roster di oggi rimarranno tali per tutto il campionato. Borgosesia docet.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 14:20
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
685

Status:


Due new entries per la Serie D dei Gators!

Lunedì 29 inizia finalmente il campionato di Serie D regionale, che vedrà di nuovo i Gators ai nastri di partenza.
Oltre al nuovo coach Massimo Torchio, sono due le novità nel roster degli alligatori: Alberto Rissolio, lungo classe '84 proveniente da Alba, che vanta numerose stagioni in Serie D ed in C2, e Daniele Arese, play-guardia, che, dopo una lunga militanza in C2 a Fossano, ha deciso di sposare la causa degli alligatori.
I due nuovi acquisti vanno a completare un roster importante, che potrà contare, oltre che sul gruppo storico, sull'importantissima conferma del giovane Caldarone, che dovrà confermare le ottime cose fatte vedere la scorsa stagione e compiere il definitivo salto di qualità.
Le premesse per una buona stagione ci sono tutte, ora non resta che mettere in campo tutta la grinta e la passione che contraddistinguono i Gators e cercare di portare a casa il miglior risultato possibile, oltre che, come sempre, divertirsi e coltivare i valori di unione e amicizia che stanno alla base di ogni progetto del mondo Gators!!!

Attached Image: Nuovi arrivi!

Nuovi arrivi!

 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 14:21
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


Miiii Rissolio alla seconda di campionato ... lo so già che mi uccide!
 
Top
il ferroso
view post Posted on 24/9/2014, 14:39




Bene! Anche i gators si prenotano per un posto nei play off. Mettono nel roster due giocatori molto forti proprio nei ruoli in cui necessitavano.
Questo campionato promette bene!
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 14:47

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (il ferroso @ 24/9/2014, 15:39) 
Bene! Anche i gators si prenotano per un posto nei play off. Mettono nel roster due giocatori molto forti proprio nei ruoli in cui necessitavano.
Questo campionato promette bene!

Cavolo il girone B quest anno e veramente tosto, sn state allestite ottime squadre, !!!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 21:02
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


forza Mene,cerca di non farti sopraffarre :shifty: .....intanto Marchis ce l'hai :blink2: fanne un buon utilizzo :ride:
tranquillo, non verrò a vedervi :B): :lol:

Corbe84,tu non te ne approfittare troppo in mia assenza :ridi: , se credi ti mando il saggionick in mia vece :roftl:( x fare gli onori di casa intendo :ridi: :ride: )

Edited by oxx - 25/9/2014, 06:57
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 10:55
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (point guard @ 24/9/2014, 10:08) 
Quindi realisticamente la promozione in serie C se la giocheranno nel girone A Victoria Novara ,Alfieri,San maurizio e Reba,mentre nel B Pari,ginnastica e Pinerolo ?o secondo voi c'è spazio pe altre ?Io credo che da queste usciranno le 3 promosse,poi come sempre parlerà il campo.

Il campo parla per un po', poi lascia spazio ad altro, ad esempio ai ripescaggi e ai vincoli federali.
Chi vince e sale in C spenderà qualche decina di euro per lo spumante usato nei festeggiamenti, ma spenderà molto più per pagare parametri da 1700 euro l'uno e squadre giovanili da prendere in prestito da chi ce le ha.
Ad oggi, fra le 28 società di serie D, sono diverse quelle che non hanno 2 gruppi giovanili di proprietà richiesti per fare la C.
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2014, 16:33

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (oxx @ 24/9/2014, 22:02) 
forza Mene,cerca di non farti sopraffarre :shifty: .....intanto Marchis ce l'hai :blink2: fanne un buon utilizzo :ride:
tranquillo, non verrò a vedervi :B): :lol:

Corbe84,tu non te ne approfittare troppo in mia assenza :ridi: , se credi ti mando il saggionick in mia vece :roftl:( x fare gli onori di casa intendo :ridi: :ride: )

va bhe sei un paccaro oxx.... mi aspettavo gia il commento del lunedi mattina appena sveglio!!!!! cmq ora mai sei troppo potente nel basket.... mandi anche gli emissari!!!idoloooo!!! :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 17:24
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (CORBE84 @ 25/9/2014, 17:33) 
CITAZIONE (oxx @ 24/9/2014, 22:02) 
forza Mene,cerca di non farti sopraffarre :shifty: .....intanto Marchis ce l'hai :blink2: fanne un buon utilizzo :ride:
tranquillo, non verrò a vedervi :B): :lol:

Corbe84,tu non te ne approfittare troppo in mia assenza :ridi: , se credi ti mando il saggionick in mia vece :roftl:( x fare gli onori di casa intendo :ridi: :ride: )

va bhe sei un paccaro oxx.... mi aspettavo gia il commento del lunedi mattina appena sveglio!!!!! cmq ora mai sei troppo potente nel basket.... mandi anche gli emissari!!!idoloooo!!! :ridi: :ridi: :ridi:

noto una sottile vena ironica nella tua risposta :shifty: :ridi:
fai così ,esci dal novarese , oltrepassi chivasso (dove c'è "brutta gente" :D ) ed arrivi a settimo.... prosegui verso Frejus poi svolti a sx verso la val sangone e raggiungi rivalta (dove ci siam visti l'altranno),che te frega dei tuoi che giocano contro Mene?!?! t'aspetto là,vedrai che ginnastica&zegna sbancheranno ahahahah (gliel'ho tirata :ride: )
 
Top
partigiano joe
view post Posted on 25/9/2014, 19:39




CITAZIONE (oxx @ 25/9/2014, 18:24) 
CITAZIONE (CORBE84 @ 25/9/2014, 17:33) 
va bhe sei un paccaro oxx.... mi aspettavo gia il commento del lunedi mattina appena sveglio!!!!! cmq ora mai sei troppo potente nel basket.... mandi anche gli emissari!!!idoloooo!!! :ridi: :ridi: :ridi:

noto una sottile vena ironica nella tua risposta :shifty: :ridi:
fai così ,esci dal novarese , oltrepassi chivasso (dove c'è "brutta gente" :D ) ed arrivi a settimo.... prosegui verso Frejus poi svolti a sx verso la val sangone e raggiungi rivalta (dove ci siam visti l'altranno),che te frega dei tuoi che giocano contro Mene?!?! t'aspetto là,vedrai che ginnastica&zegna sbancheranno ahahahah (gliel'ho tirata :ride: )

molto topic
 
Top
baskettaro
view post Posted on 26/9/2014, 09:13




Interessante discussione sul forum della serie C,in cui viene messo in evidenza come la C sia ormai quasi un campionato giovanile di livello, mentre la D sta diventando il rifugio di "over" 30 di nome.Alcuni dicono che si tratta della differenza di parametro tra i 2 campionati,destinata ad ampliarsi l'anno prossimo.Inoltre viene sottolineato un certo abbassamento del campionato di serie C a riprova delle vittorie delle 3 neoprosse (Borgosesia,Pino,Rivarolo).Tuttavia bisogna sottolineare che Borgosesia ha fatto un grande rafforzamento (Taffetani,Castagnetti,Henriquez),così come Pino (Tonin),oltre ad avere già l'anno scorso giocatori di categoria superiore (Giroldi,Ilic,Menzio,Bertulessi),mentre Rivarolo(che è rimasta invariata) per età anagrafica,intensità ed atletismo era già la più vicina al livello della serie C.Naturalmente serviranno delle conferme per tutte e 3 le squadre. Tuttavia credo che il salto tra i due campionati c'è,quasi tutte le società di serie C hanno un'ottima organizzazione societaria e validi settori giovanili(vivai quasi assenti in serie D).Quindi mi auguro che le società di D che hanno ambizione siano consapevoli di ciò,cosi come la federazione che deve ridurre invece di volere grossi numeri nei campionati.Quindi per fare la C del fututro o hai tanti mezzi economici o crei un settore giovanile di qualità.
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 09:19

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
verceli

Status:


le squadre giovanili più forti fanno ormai la C nazionale.....tra l'altro....
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836523 views
  Share