Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 16:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (Lantarh @ 4/9/2014, 17:22) 
Se il tuo cambio sta giocando in maniera super non ho conosciuto nessun giocatore lamentarsi.

Vale anche per gli allenatori !
:D
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2014, 20:36

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


[QUOTE=13Forever,4/9/2014, 17:23 ?t=62623704&st=8670#entry562342166]
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 4/9/2014, 14:46) 
i senior di Luigi filippo 84 : 1) Formica 2) Barbero, 3) Grossini 4) D'angelo 5) Buschini 6) Rocca 7) Sancio 8) Speziani 9) Franchini 10) Bellomo

Sancio mi è troppo simpatico, Corbe è davvero un vostro nuovo giocatore?

CITAZIONE (Lantarh @ 4/9/2014, 17:22) 
Non capisco il discorso gerarchie. Se hai una squadra competitiva con 10 giocatori di pari livello nn ha senso avere gerarchia secondo me. Se il tuo cambio sta giocando in maniera super non ho conosciuto nessun giocatore lamentarsi.

Beh, gerarchie a parte qualcuno che si lamenta c'è sempre...almeno in ogni squadra dove ho giocato io! :B):
[/QUOTEl
si si quel simpaticone e da noi...motivo in più per venire a vederci!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:08
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Ricapitolo:
Novara e 5pari già in C,se così non fosse........dai lo vedrebbe pure un bambino, vabè...
Ghemme fanno i 'piangina', ma non dev'essere x niente facile in quel piccolo bacino, poi luigifilippo vs il legale è illegale,ovverosia spettacolo nello spettacolo
Discorso under in 1°squadra obbligatori o alternativa fare campionato juniores a naso mi sembra na cagata, però ha la sua efficacia o così o pomì sti giovani la Fip continua ad obbligare le società
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:27

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 4/9/2014, 17:11) 
CITAZIONE (CORBE84 @ 4/9/2014, 17:04) 
io no e quindi !!?? e piu preoccupante chi fa minibasket da 39 anni e ha tirato fuori pressoche nessuno

sicuro?
riguardo all'alibi. da fonti ISTAT a Novara nel 2013 sono nati 451 bambini di sesso maschile, a Ghemme 14 !!! 32 volte tanto !!!
sempre le statistiche ci dicono che l'80% dei ragazzi fa sport dai 6 ai 10 anni con percentuali che vedono il 46% al calcio , il nuoto ed il basket attestati intono all'8%. inoltre il 40% di chi ha iniziato a fare sport smette in età adolescenziale.
secondo le statistiche tra i nati nel 2013, a Ghemme arriverà ad esordire in un campionato federale meno di...mezzo bambino. per cui è un successo stratosferico riuscire a mettere in piedi una squadra. successo che costa tanta di quella fatica che tu non hai idea, perchè è sicuramente più semplice suonare campanelli. attenzione però perche capita, a volte, che qualcuno esce con la scopa in mano.

Vedo bene te con la scopa!!! Parli di statistiche, pensando chissà che.... ma alla fine mio caro... la situazione reale e che nemmeno tu hai qualcosa, e suoni campanelli, la differenza è che io non mi nascondo dietro ciò...o dietro numeri, perche nessuno ti vieta di andare altrove, ma ci sarà modo per fare bene anzi moltoo bene anche nel giovanile, e sono certo che chi suonerà campanelli anche dopo 39 anni non sarò io, male che va c è sempre il palio!!! :bye: :bye:

[QUOTE=CORBE84,4/9/2014, 22:23 ?t=62623704&st=8670#entry562356828]
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 4/9/2014, 17:11) 
sicuro?
riguardo all'alibi. da fonti ISTAT a Novara nel 2013 sono nati 451 bambini di sesso maschile, a Ghemme 14 !!! 32 volte tanto !!!
sempre le statistiche ci dicono che l'80% dei ragazzi fa sport dai 6 ai 10 anni con percentuali che vedono il 46% al calcio , il nuoto ed il basket attestati intono all'8%. inoltre il 40% di chi ha iniziato a fare sport smette in età adolescenziale.
secondo le statistiche tra i nati nel 2013, a Ghemme arriverà ad esordire in un campionato federale meno di...mezzo bambino. per cui è un successo stratosferico riuscire a mettere in piedi una squadra. successo che costa tanta di quella fatica che tu non hai idea, perchè è sicuramente più semplice suonare campanelli. attenzione però perche capita, a volte, che qualcuno esce con la scopa in mano.

Vedo bene te con la scopa!!! Parli di statistiche, pensando chissà che.... ma alla fine mio caro... la situazione reale e che nemmeno tu hai qualcosa, e suoni campanelli, la differenza è che io non mi nascondo dietro ciò...o dietro numeri, perche nessuno ti vieta di andare altrove, ma ci sarà modo per fare bene anzi moltoo bene anche nel giovanile, e sono certo che chi suonerà campanelli anche dopo 39 anni non sarò io, male che va c è sempre il palio!!! :bye: :bye:
[/QUOTE
Ah e le statistiche dei nati, vai a darle a chi fa minibasket o attività giovanile, forse è più utile, per ora aspetta qualche anno poi magari le potrai dare anche a noi, nel frattempo speriamo nasca qualcuno in piu!!!!!

CITAZIONE (oxx @ 4/9/2014, 22:08) 
Ricapitolo:
Novara e 5pari già in C,se così non fosse........dai lo vedrebbe pure un bambino, vabè...
Ghemme fanno i 'piangina', ma non dev'essere x niente facile in quel piccolo bacino, poi luigifilippo vs il legale è illegale,ovverosia spettacolo nello spettacolo
Discorso under in 1°squadra obbligatori o alternativa fare campionato juniores a naso mi sembra na cagata, però ha la sua efficacia o così o pomì sti giovani la Fip continua ad obbligare le società

Oxxxxx c è la faccina che si tocca !?!? Quest anno non hai alibi per una cena insieme!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 22:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Oxx.....ma vatla piè in tal cul! :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 07:49
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (CORBE84 @ 4/9/2014, 22:27) 
Vedo bene te con la scopa!!! Parli di statistiche, pensando chissà che.... ma alla fine mio caro... la situazione reale e che nemmeno tu hai qualcosa, e suoni campanelli,

citando il buon Claudio (pace all'anima sua) "tu capisci la metà di uno che non capisce un cazzo !!!". se per te 60 bimbi a ghemme nel settore giovanile (o minibasket chiamalo un po' come vuoi) è il nulla........Noi non suoniamo campanelli, noi collaboriamo e per collaborazione non intendiamo "pagare una prestazione" . quando non abbiamo i numeri per fare una squadra (come lo scorso anno con l'under 15), i ragazzi confluiscono nel College in modo tale che i ragazi stessi possano continuare nella loro attività sportiva, ecco perchè College, in cambio, ci da la possibilità di utilizzare atleti che da loro avrebbero un utilizzo limitato.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 11:08

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 5/9/2014, 08:49) 
CITAZIONE (CORBE84 @ 4/9/2014, 22:27) 
Vedo bene te con la scopa!!! Parli di statistiche, pensando chissà che.... ma alla fine mio caro... la situazione reale e che nemmeno tu hai qualcosa, e suoni campanelli,

citando il buon Claudio (pace all'anima sua) "tu capisci la metà di uno che non capisce un cazzo !!!". se per te 60 bimbi a ghemme nel settore giovanile (o minibasket chiamalo un po' come vuoi) è il nulla........Noi non suoniamo campanelli, noi collaboriamo e per collaborazione non intendiamo "pagare una prestazione" . quando non abbiamo i numeri per fare una squadra (come lo scorso anno con l'under 15), i ragazzi confluiscono nel College in modo tale che i ragazi stessi possano continuare nella loro attività sportiva, ecco perchè College, in cambio, ci da la possibilità di utilizzare atleti che da loro avrebbero un utilizzo limitato.

intelligentone....pensala come vuoi... fai bene a collaborare, nessuno ti dice nulla, ma siccome capisci tutto dopo 39 anni di minibasket non hai tirato fuori un emerito cazzo (cosi forse e più chiaro!!) questo intendo... e non penso a numeri statistiche o altro guardo la realtà... e poi avvocato, anzi professore, e un po di tempo che perdiamo colpi in grammatica, in molti post il verbo avere lo azzecchi sempre, senza tralasciare le varie Z!!!! cmq tu fai quello che vuoi, pensa cio che vuoi, pagheremo prestazioni(a tuo dire come al solito perché in realtà non sai nulla di nulla)o non pagheremo, pero chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni,(o almeno cosi si dice)ecco e il giorno buono per iniziare!!!! ah e se sei cosi attratto da novara che ne parli sempre, e in tutti i modi, non ho pregiudizi, ti aspettiamo a braccia aperte, un legale serve sempre, ovviamente per salvaguardare il futuro!!!!! :ridi2: :ridi2: :ridi2: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

CITAZIONE (adrenalina @ 4/9/2014, 23:19) 
Oxx.....ma vatla piè in tal cul! :D

oxx vero gufo!!!! cmq sempre nel vostro girone, vedo molto bene anche la ginnastica, che ha preso anche mecca, oltre a zegna, e coach baldovin!!!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 11:17
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


forse non conosci la nostra storia, per anni abbiamo fatto campionati con ragazzi nati e cresciuti a Ghemme, per anni abbiamo dovuto chiedere accoglienza ad altri comuni perchè non avevamo un impianto adeguato, ma siamo sempre andati avanti. il nostro impegno sociale sui giovani ci è stato sempre riconosciuto anche dalle amministrazioni comunali che ci hanno elargito contributi in relazione ai numeri dei ragazzi che frequentavano i nostri corsi. il nostro impegno nel settore giovanile ci ha fruttato la possibilità dei gestire un impianto come il palaponti a costo zero. ma forse tu capisci di basket come di grammatica. adesso salta fuori che uno che non riesce mai a scrivere una frase di senso compiuto, si mette a correggere gli scritti degli altri. faresti bene a seguire i consigli del tuo entourage: tas!!
 
Top
PresParacca
view post Posted on 5/9/2014, 12:53




[QUOTE=CORBE84,4/9/2014, 21:36 ?t=62623704&st=8670#entry562354352]
CITAZIONE (13Forever @ 4/9/2014, 17:23) 
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 4/9/2014, 14:46) 
i senior di Luigi filippo 84 : 1) Formica 2) Barbero, 3) Grossini 4) D'angelo 5) Buschini 6) Rocca 7) Sancio 8) Speziani 9) Franchini 10) Bellomo

Sancio mi è troppo simpatico, Corbe è davvero un vostro nuovo giocatore?

CITAZIONE (Lantarh @ 4/9/2014, 17:22) 
Non capisco il discorso gerarchie. Se hai una squadra competitiva con 10 giocatori di pari livello nn ha senso avere gerarchia secondo me. Se il tuo cambio sta giocando in maniera super non ho conosciuto nessun giocatore lamentarsi.

Beh, gerarchie a parte qualcuno che si lamenta c'è sempre...almeno in ogni squadra dove ho giocato io! :B):
[/QUOTEl
si si quel simpaticone e da noi...motivo in più per venire a vederci!!!!!!

Si va behh !! Mò è diventato simpatico pure Sancio !!! Adesso qualcuno dirà anche che sa giocare a pallacanestro !! Il mondo si è capovolto :ridi2:
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 20:09
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (CORBE84 @ 4/9/2014, 22:27) 
oxx vero gufo!!!! cmq sempre nel vostro girone, vedo molto bene anche la ginnastica, che ha preso anche mecca, oltre a zegna, e coach baldovin!!!!

vero luigifilippo pure ginnica è tra le prime 3 e quindi papabile alla salita :D .....oltre mecca (non conosco ), zegna ,ha preso pure spinoso.....però qualc1 sarà pur andato via o no?

p.s. smettetela di fare gli asini tu e l'altro dai :blink2:
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 22:13

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
424

Status:


Questa sera prima amichevole d'inizio stagione tra RIVAROLO e ALFIERI....buona partita , vinta di misura da canavesani,che guidano per quasi tutta la partita ma l'Alfieri sarà un osso duro per tutti, con 5/6 giocatori di livello conclamato in C2...quindi sicuri protagonisti per la D...
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 22:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (pollicinotorino @ 5/9/2014, 23:13) 
Questa sera prima amichevole d'inizio stagione tra RIVAROLO e ALFIERI....buona partita , vinta di misura da canavesani,che guidano per quasi tutta la partita ma l'Alfieri sarà un osso duro per tutti, con 5/6 giocatori di livello conclamato in C2...quindi sicuri protagonisti per la D...

Chi sono i 5 o 6 ?
 
Top
EAGLES ALFIERI
view post Posted on 5/9/2014, 23:23




BUONE SENSAZIONI ALLA PRIMA USCITA
È andata in scena alla Cartiera la prima amichevole stagionale degli Eagles Alfieri in preparazione della serie D 2014/2015.
Avversari i canavesani dell'USAC RIVAROLO, formazione che tra un paio di settimane esordirá in serie C.
Si capisce fin da subito che, nonostante le gambe dure e la fatica delle prime settimane di preparazione sarà gara vera.
Il primo quintetto stagionale dell'Alfieri è formato da: Gubetti, Paladini, Cester, Manfrè e Regaldo.
La partita si incanala subito su binari di grande equilibrio che perdurerà per tutti i 5 tempi disputati. A movimenti corali e azioni individuali di ottimo livello, si alternano momenti di confusione in attacco e cali di tensione in difesa.
Per i nostri buone prove di Gazzola, Gubetti e Manfré. Novarese e Cester hanno dato dimostrazione di poter essere un fattore determinante in D quest'anno con giocate e tiri di alto profilo, il resto della squadra ha retto con grande forza e determinazione l'impatto con una formazione di categoria superiore.
A fine partita coach Tardito ha detto:"buon test, ma c'è ancora molto lavoro da fare", mentre il presidente Giraudo ha dichiarato:"ho visto giocatori importanti fare cose ottime, grande intensità e agonismo, è stata una buona partita con una squadra di un livello superiore al nostro, mi sono divertito".
Per la cronaca la partita dopo i primi quattro tempi è terminata 61-64 per Rivarolo, mentre il punteggio dopo il tempo supplementare si è fissato sul 73-78.
I parziali: 17-18; 18-20; 11-10; 15-16; 12-14
Questo invece il tabellino degli Eagles: CESTER 11, MANFRÈ 13, GUBETTI 15, PALADINI 2, REGALDO 1 , FILIPPA 2, CARAFA , NOVARESE 10, GAZZOLA 11, PALMEGIANO 8, MATERA.
Prossima amichevole in trasferta lunedì 8/9 alle 20.30 a Rivalta contro l'Oasi Laura Vicuna dell'ex coach Bevilacqua.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 08:44
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (pollicinotorino @ 5/9/2014, 23:13) 
Questa sera prima amichevole d'inizio stagione tra RIVAROLO e ALFIERI....buona partita , vinta di misura da canavesani,che guidano per quasi tutta la partita ma l'Alfieri sarà un osso duro per tutti, con 5/6 giocatori di livello conclamato in C2...quindi sicuri protagonisti per la D...

Buon x palmegiano :ok:
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 10:03
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


Primo scrimmage anche per ghemme dopo la prima settimana di allenamenti. I ragazzi di coac piatto sono stati ospiti del college borgomanero che ha sconfitto i ghemmesi con il punteggio di 66-56. Indicazioni positive tenendo conto dei carichi di lavoro sin qui sostenuti e della ricerca di nuovi equilibri d'attacco dopo la partenza di henriquez
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836668 views
  Share