Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
BYRON 4
view post Posted on 4/9/2014, 09:51




CITAZIONE (il ferroso @ 2/9/2014, 11:47) 
Girone B:
Fascia 1:
Ginnastica
5 pari
Pinerolo
Fascia 2
Sagrantino
Atlavir
Fascia 3
Gators
Oasi
Orbassano
Savigliano
Giaveno
Fascia 4
Asti
Castelnuovo
Conteverde
Tam Tam
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 4/9/2014, 10:30




CITAZIONE (13Forever @ 4/9/2014, 09:15) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 3/9/2014, 19:53) 
A Galliate si tessera il lungo Simone Slavazza e con lui si chiude il "mercato" ( :lol: ) per la stagione 2014/15
Roster definitivo Basket Galliate:

PLAYMAKER: Nicola Ugazio, Lorenzo Bruno.

GUARDIE/ALI: Davide Raffaello, Guido Mancin, Simone Ugazio, Andrea Colombi, Gabriele Albano (U, 94).

ALI/PIVOT: Simone Slavazza, Antonio Vellata, Lorenzo Barcarolo, Roberto Bassi (U, 96), Marco Gambaro.

COACH: Roberto Gorrino.

Ma dai, torna a Galliate Simone :eeh!: come mai via da Trecate?

Ma 12 contati?! :blink: Un pò pochini!

Si si è deciso di avere un roster ridotto in modo da coinvolgere tutti e non creare scontenti... Speriamo venga fuori una bella stagione :yes:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 12:43

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Gradinaro @ 4/9/2014, 11:30) 
Si si è deciso di avere un roster ridotto in modo da coinvolgere tutti e non creare scontenti... Speriamo venga fuori una bella stagione :yes:

Ridotto è 14 se vai in panchina con 12, così è minimo!
Da Galliatese io spero sia almeno decente!
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 12:44

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 4/9/2014, 08:51) 
CITAZIONE (CORBE84 @ 3/9/2014, 18:03) 
Ferroso scommesse chiuse la snai ormai non quota più il giovanile, il monarca anche stavolta insieme al suo consiglio è riuscita a fare il massimo, ancora nessuna gioia per i gufi!!!!!

il massimo del minimo, cioè "comprare" una giovanile da chi ce l'ha per assolvere l'obbligo imposto dal regolamento. il massimo, per una società con futuro, è quello di organizzare, per conto proprio, corsi di minibasket tali da poter poi un domani avere giovanili proprie e semmai aprire collaborazioni con società che operano nello stesso bacino. oh issa....,d'altronde la particolarità dell'ingaggio offre all'aspirante legionario la possibilità di potersi arruolare con una identità fittizia (cit. wikipedia)

Bhe certo mi sembra chiaro che ghemme da molto tempo presente come squadra e società, giochi solo con giovani propri, faccio i complimenti a voi, che avete tutte le giovanili, e che gli attuali giovani siano tutti vostri... e poi come ripeto si guarda sempre in casa di altri, mai nella propria, senza sapere nulla di nulla, e cmq ormai avere una squadretta giovanile ti dà diritto di poter parlare.... bravi voi :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 4/9/2014, 12:57




CITAZIONE (13Forever @ 4/9/2014, 13:43) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 4/9/2014, 11:30) 
Si si è deciso di avere un roster ridotto in modo da coinvolgere tutti e non creare scontenti... Speriamo venga fuori una bella stagione :yes:

Ridotto è 14 se vai in panchina con 12, così è minimo!
Da Galliatese io spero sia almeno decente!

Andremo in panchina in 10... la panchina estesa a 12 personalmente la considero una cagata pazzesca :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 13:02
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


La connessione a Internet ormai ce l'abbiamo tutti. E' la connessione al cervello che continua a scarseggiare (cit.)
Sebastiani: di Ghemme, Canova : di Ghemme, Manniello: di Gattinara ma cresciuto nelle nostre giovanili, Bignoli: minibasket a Ghemme poi trasferitosi a novara ha optato per il college. 4 su 10 per un paese di 3500 abitanti non mi sembra poi così tanto male.
ah dimenticavo: noi è da 39 anni che si fa minibasket, i corsi organizzati da Luigi Filippo 84 qualcuno sa quando iniziano? oh issa..... !!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 13:13

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


Galliate con una gestione diversa poteva averli anche tutti cresciuti nelle proprie giovanili! ;)

CITAZIONE (Gradinaro @ 4/9/2014, 13:57) 
Andremo in panchina in 10... la panchina estesa a 12 personalmente la considero una cagata pazzesca :)

:quoto:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 13:24
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (13Forever @ 4/9/2014, 14:13) 
Galliate con una gestione diversa poteva averli anche tutti cresciuti nelle proprie giovanili! ;)

difatti galliate, disavventure NBT a parte, è società da prendere ad esempio
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 13:46
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


Le ultime parole famose....
CITAZIONE (CORBE84 @ 26/6/2014, 15:55)
Ma.... noi under 19 non l abbiamo, e cmq credo che meglio i giovani che avevamo che 1non senior, credo che chiunque giochi da 8-9-10, gioca li tanto per... nel senso che oh e pagato e nulla gli importa, e c è qualcuno pieno di soldi che paga parametri per 3 senior che giocano poco, non voglio pensare che unsenior buono faccia 8-9-10,anzi di sicuro alcuni giovani rendono il doppio!!!

CITAZIONE (CORBE84 @ 26/6/2014, 18:26) 
Cerco di esser più chiaro io credo che un 8-9-10 senior non valgano i giovani che abbiamo in sqaudra,anche perché è dura trovare 3 senior che possano accettare questo ruolo, si sa quei 3 giocano meno, e a meno che non siano pagati e che quindi gli importi relativamente di giocare,difficile accettare un ruolo cosi,oltretutto come tu dici una società paga anche il loro parametro... e cmq MAI detto e parlato di rimborsi.... magari hai frainteso!!!

i senior di Luigi filippo 84 : 1) Formica 2) Barbero, 3) Grossini 4) D'angelo 5) Buschini 6) Rocca 7) Sancio 8) Speziani 9) Franchini 10) Bellomo
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:57

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
81

Status:


A me della diatriba Ghemme-Novara interessa poco. Ma l'unica cosa che non capisco è questo concetto del 8-9-10 che giocano poco. 2 per ruolo della stessa bravura non potrebbero giocare?? Sapere di giocare 20 minuti a testa circa senza abbassare il livello non è meglio che giocare in 7 tutta la stagione? Avere 10 senior non vuol dire avere 10 parametri.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:04

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 4/9/2014, 14:46) 
Le ultime parole famose....
CITAZIONE (CORBE84 @ 26/6/2014, 15:55)
Ma.... noi under 19 non l abbiamo, e cmq credo che meglio i giovani che avevamo che 1non senior, credo che chiunque giochi da 8-9-10, gioca li tanto per... nel senso che oh e pagato e nulla gli importa, e c è qualcuno pieno di soldi che paga parametri per 3 senior che giocano poco, non voglio pensare che unsenior buono faccia 8-9-10,anzi di sicuro alcuni giovani rendono il doppio!!!

CITAZIONE (CORBE84 @ 26/6/2014, 18:26) 
Cerco di esser più chiaro io credo che un 8-9-10 senior non valgano i giovani che abbiamo in sqaudra,anche perché è dura trovare 3 senior che possano accettare questo ruolo, si sa quei 3 giocano meno, e a meno che non siano pagati e che quindi gli importi relativamente di giocare,difficile accettare un ruolo cosi,oltretutto come tu dici una società paga anche il loro parametro... e cmq MAI detto e parlato di rimborsi.... magari hai frainteso!!!

i senior di Luigi filippo 84 : 1) Formica 2) Barbero, 3) Grossini 4) D'angelo 5) Buschini 6) Rocca 7) Sancio 8) Speziani 9) Franchini 10) Bellomo

quindi qual e il tuo problema!!?? io prima di parlare pero m informerei.... secondo me non sono propriamente 10.... tu hai giovani TUOI che giocano QUEST ANNO!!?? io no e quindi !!?? e piu preoccupante chi fa minibasket da 39 anni e ha tirato fuori pressoche nessuno e usa come alibi il fatto di 3500 abitanti, o chi da 4 anni sportivi non fa minibasket ma cerca di collaborare con altri.... bheeee credo che ognuno faccia come vuole...certo il tuo dato e preoccupante, anche il college e di borgomanero, e la citta e tutt altro che una metropoli, eppure ha un ottimo settore giovanile, il quale ti presta TUTTI i giovani, quindi non capisco cosa tu voglia!!!! ah sopra il riferimento e al discorso under 19... e da me anche se come sostieni ho 10 senior in panca ci vanno in 8!!!!

CITAZIONE (Lantarh @ 4/9/2014, 16:57) 
A me della diatriba Ghemme-Novara interessa poco. Ma l'unica cosa che non capisco è questo concetto del 8-9-10 che giocano poco. 2 per ruolo della stessa bravura non potrebbero giocare?? Sapere di giocare 20 minuti a testa circa senza abbassare il livello non è meglio che giocare in 7 tutta la stagione? Avere 10 senior non vuol dire avere 10 parametri.

concordo con te.... solo l esperto... dice che abbiamo 10 senior...qualcuno puo anche solo allenarsi ??!! anche perche se fosse cosi di senior ne avremmo 11 e non 10!!!! pero scusa secondo te chi e considerato 8-9-10 all interno di gerarchie precise puo giocare 20 minuti!!???

CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 4/9/2014, 14:46) 
Le ultime parole famose....
CITAZIONE (CORBE84 @ 26/6/2014, 15:55)
Ma.... noi under 19 non l abbiamo, e cmq credo che meglio i giovani che avevamo che 1non senior, credo che chiunque giochi da 8-9-10, gioca li tanto per... nel senso che oh e pagato e nulla gli importa, e c è qualcuno pieno di soldi che paga parametri per 3 senior che giocano poco, non voglio pensare che unsenior buono faccia 8-9-10,anzi di sicuro alcuni giovani rendono il doppio!!!

CITAZIONE (CORBE84 @ 26/6/2014, 18:26) 
Cerco di esser più chiaro io credo che un 8-9-10 senior non valgano i giovani che abbiamo in sqaudra,anche perché è dura trovare 3 senior che possano accettare questo ruolo, si sa quei 3 giocano meno, e a meno che non siano pagati e che quindi gli importi relativamente di giocare,difficile accettare un ruolo cosi,oltretutto come tu dici una società paga anche il loro parametro... e cmq MAI detto e parlato di rimborsi.... magari hai frainteso!!!

i senior di Luigi filippo 84 : 1) Formica 2) Barbero, 3) Grossini 4) D'angelo 5) Buschini 6) Rocca 7) Sancio 8) Speziani 9) Franchini 10) Bellomo

scusa per dover di cronaca e sempre per la tua solita e infinita saggezza,conoscenza, aggiungo anche maderna come 11 senior!!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:11
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (CORBE84 @ 4/9/2014, 17:04) 
io no e quindi !!?? e piu preoccupante chi fa minibasket da 39 anni e ha tirato fuori pressoche nessuno

sicuro?
riguardo all'alibi. da fonti ISTAT a Novara nel 2013 sono nati 451 bambini di sesso maschile, a Ghemme 14 !!! 32 volte tanto !!!
sempre le statistiche ci dicono che l'80% dei ragazzi fa sport dai 6 ai 10 anni con percentuali che vedono il 46% al calcio , il nuoto ed il basket attestati intono all'8%. inoltre il 40% di chi ha iniziato a fare sport smette in età adolescenziale.
secondo le statistiche tra i nati nel 2013, a Ghemme arriverà ad esordire in un campionato federale meno di...mezzo bambino. per cui è un successo stratosferico riuscire a mettere in piedi una squadra. successo che costa tanta di quella fatica che tu non hai idea, perchè è sicuramente più semplice suonare campanelli. attenzione però perche capita, a volte, che qualcuno esce con la scopa in mano.

Edited by Avvocato Covelli - 4/9/2014, 18:14
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:18

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 4/9/2014, 14:24) 
difatti galliate, disavventure NBT a parte, è società da prendere ad esempio

Mmmmmhhh, non solo NBT...comunque i dirigenti sono cambiati e spero che gli errori non si ripetano...anche se la smania di fare chessacchè forse è rimasta... :fischia:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:22

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Non capisco il discorso gerarchie. Se hai una squadra competitiva con 10 giocatori di pari livello nn ha senso avere gerarchia secondo me. Se il tuo cambio sta giocando in maniera super non ho conosciuto nessun giocatore lamentarsi.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:23

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 4/9/2014, 14:46) 
i senior di Luigi filippo 84 : 1) Formica 2) Barbero, 3) Grossini 4) D'angelo 5) Buschini 6) Rocca 7) Sancio 8) Speziani 9) Franchini 10) Bellomo

Sancio mi è troppo simpatico, Corbe è davvero un vostro nuovo giocatore?

CITAZIONE (Lantarh @ 4/9/2014, 17:22) 
Non capisco il discorso gerarchie. Se hai una squadra competitiva con 10 giocatori di pari livello nn ha senso avere gerarchia secondo me. Se il tuo cambio sta giocando in maniera super non ho conosciuto nessun giocatore lamentarsi.

Beh, gerarchie a parte qualcuno che si lamenta c'è sempre...almeno in ogni squadra dove ho giocato io! :B):
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836665 views
  Share