Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
pana04
view post Posted on 26/4/2014, 11:55




Io insisto....secondo me non ha diritto di voto.
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 26/4/2014, 15:20




CITAZIONE (oxx @ 26/4/2014, 12:05) 
CITAZIONE (V-200-DB @ 25/4/2014, 23:39) 
Sicuramente Sagra ha meritato di vincere in ogni caso. per la tua provocazione di fare uscire per falli lo starting five di Novara ti consiglio di dirlo in privato a BAldovin ......... forse lui per venerdi' prossimo ne fara' tesoro :ridi2:

Novara,a mio avviso, è + forte ma rivarolo ha + gente 'arruolata'.....occhio

Sicuramente Rivarolo e' una gran bella squadra,senza la penalizzazione si sarebbe giocato il 3 posto ..... :yes: e' allenata in maniera impeccabile,adesso con il rientro di Zagaria diventa ancora piu' pericolosa. sara' una serie molto bilanciata ;) . Da tifoso quale io sono per ovvi motivi tifo per Novara :fischia: ma non scrivo che Noi saliamo sicuro e che gli altri dovranno fare domanda di ripescaggio per poter salire di categoria :( ,dico solo che questa parte del girone e' veramente ostica ..... molto ostica -_- poi come al solito sara' il campo a dare il responso finale. Sicuramente il nostro Coach prendera' le misure per arginare i vari Zagaria,Sartore,Scardino e scusate se ne dimentico qualcuno :o: ma per una volta permettimi di dire che dovranno essere sicuramente gli altri a preoccuparsi su come arginare Grossini .... Trentani ..... Buschini .... Franchini ... Formica ..... D'Angelo ..... etc etc <_< Dico questo solamente da puro tifoso ..... non da Esperto di Basket come su questo Forum ne trovi in abbondanza :yes: :bleah:
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 17:08
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (V-200-DB @ 26/4/2014, 16:20) 
CITAZIONE (oxx @ 26/4/2014, 12:05) 
Novara,a mio avviso, è + forte ma rivarolo ha + gente 'arruolata'.....occhio

Sicuramente Rivarolo e' una gran bella squadra,senza la penalizzazione si sarebbe giocato il 3 posto ..... :yes: e' allenata in maniera impeccabile,adesso con il rientro di Zagaria diventa ancora piu' pericolosa. sara' una serie molto bilanciata ;) . Da tifoso quale io sono per ovvi motivi tifo per Novara :fischia: ma non scrivo che Noi saliamo sicuro e che gli altri dovranno fare domanda di ripescaggio per poter salire di categoria :( ,dico solo che questa parte del girone e' veramente ostica ..... molto ostica -_- poi come al solito sara' il campo a dare il responso finale. Sicuramente il nostro Coach prendera' le misure per arginare i vari Zagaria,Sartore,Scardino e scusate se ne dimentico qualcuno :o: ma per una volta permettimi di dire che dovranno essere sicuramente gli altri a preoccuparsi su come arginare Grossini .... Trentani ..... Buschini .... Franchini ... Formica ..... D'Angelo ..... etc etc <_< Dico questo solamente da puro tifoso ..... non da Esperto di Basket come su questo Forum ne trovi in abbondanza :yes: :bleah:

Ho capito,partite con un low profile ahahah,siete dei furbastri :woot:
X dire , il vs coach non è proprio l'ultimo arrivato dai :D
Io ho visto tutte e 2 e col massimo rispetto x tutti i giocatori,a me pare che rivarolo abbia + gente complessivamente che 'tiene' il campo .... i big li ha novara questo è evidente..
Sul lungo di 2,05 avrei una personale idea x limitarlo......non farlo tirare da 3 :eeh!:
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 18:21

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (oxx @ 26/4/2014, 12:05) 
CITAZIONE (V-200-DB @ 25/4/2014, 23:39) 
Sicuramente Sagra ha meritato di vincere in ogni caso. per la tua provocazione di fare uscire per falli lo starting five di Novara ti consiglio di dirlo in privato a BAldovin ......... forse lui per venerdi' prossimo ne fara' tesoro :ridi2:

Novara,a mio avviso, è + forte ma rivarolo ha + gente 'arruolata'.....occhio

Partitaccia, veramente tosta!!!!forse forse arrivare 3 non era così male!!! :clap: :clap:
 
Top
il poeta7
view post Posted on 26/4/2014, 20:48




CITAZIONE (CORBE84 @ 26/4/2014, 19:21) 
CITAZIONE (oxx @ 26/4/2014, 12:05) 
Novara,a mio avviso, è + forte ma rivarolo ha + gente 'arruolata'.....occhio

Partitaccia, veramente tosta!!!!forse forse arrivare 3 non era così male!!! :clap: :clap:

così uscivate al primo turno anche voi?!? :ridi2:
 
Top
kingd922
view post Posted on 26/4/2014, 21:04




io resto dell'idea che Novara assieme a borgosesia sia la vera favorita.... troppi giocatori da categorie superiori magari anche due
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 21:10

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


[QUOTE=il poeta7,26/4/2014, 21:48 ?t=62623704&st=7545#entry556151622]
CITAZIONE (CORBE84 @ 26/4/2014, 19:21) 
Partitaccia, veramente tosta!!!!forse forse arrivare 3 non era così male!!! :clap: :clap:

così uscivate al primo turno anche voi?!? :ridi2:
[/QUOTE

Oh cavolo non ci avevo pensato!!!! :blink2: :blink2: e io che ti aspetto all uscita,e manco esci!!!! Ci toccherà un aperitivo....
 
Top
Kryton
view post Posted on 26/4/2014, 22:01




CITAZIONE (pana04 @ 26/4/2014, 12:55) 
Io insisto....secondo me non ha diritto di voto.

Oh mio caro Pana... Io posso votare ed alle regionali, visto che sono qui, andrò a votare.

Tu come farai visto che sei già in vacanza?

Edited by Kryton - 26/4/2014, 23:38
 
Top
mario m.
view post Posted on 27/4/2014, 08:45




CITAZIONE (Kryton @ 26/4/2014, 23:01) 
Oh mio caro Pana... Io posso votare ed alle regionali, visto che sono qui, andrò a votare.

Tu come farai visto che sei già in vacanza?

Ah, ah ah, che ridere, che bufo, che bufo ! Te le ricordi le strisce dell'Omino Bufo? Beh più o meno sei su quel livello.
 
Top
pana04
view post Posted on 27/4/2014, 10:57




Guarda che quelle schede che ti danno dove ti portano la domenica coi pastelli a cera e i numeri da colorare non sono schede elettorali mentecatto......
 
Top
Mr Vain
view post Posted on 27/4/2014, 11:03




pensavo che la gente del sagrantino fosse ignorante, ma fino a questo punto...
Avete vinto per grazia di tutti i santi scesi in terra, godetevi la vittoria, fatevi una grigliata davanti a un buon vino, invece di scrivere cazzate qui sul forum, ne avete scritte tante tutto l'anno...

p.s. certo che sulle 7 squadre del girone B, ha passato il turno la squadra con la difesa più imbarazzante.
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 11:06
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Mr Vain @ 27/4/2014, 12:03) 
pensavo che la gente del sagrantino fosse ignorante, ma fino a questo punto...
Avete vinto per grazia di tutti i santi scesi in terra, godetevi la vittoria, fatevi una grigliata davanti a un buon vino, invece di scrivere cazzate qui sul forum, ne avete scritte tante tutto l'anno...

p.s. certo che sulle 7 squadre del girone B, ha passato il turno la squadra con la difesa più imbarazzante.

pensa allora ghemme che non è riuscita a bucarla per bene sta difesa :ridi2: :ridi: .....ancora + imbarazzante
mah.....
 
Top
pana04
view post Posted on 27/4/2014, 11:37




Oxx....almeno tu....qualcosa di più intelligente cazzo!.......
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 12:07
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (pana04 @ 27/4/2014, 12:37) 
Oxx....almeno tu....qualcosa di più intelligente cazzo!.......

ma io non sono intelligente :wacko:
 
Top
pana04
view post Posted on 27/4/2014, 12:22




Mi fai morire......cmq ripeto al di là dei problemi avuti da Ghemme Sagrantino l'ha vinta sul campo e meritatamente......
Ghemme a mio parere a pieno organico è superiore ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte......
Kryton resta un krytino.
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836649 views
  Share