Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
pana04
view post Posted on 29/11/2012, 09:09




CITAZIONE (I-Oasi @ 28/11/2012, 22:48) 
CITAZIONE (unpapà @ 28/11/2012, 22:36) 
Spero di non essere invadente vorrei contribuire ad una chiarezza d'informazioni.
Parlo da genitore quindi estraneo a qualsiasi sistema e parlo perchè un pò mi sento chiamato in causa in quanto l'Oasi la sento un pò casa mia. Leggendo questi post sembra davvero che ogni venerdì facciamo una guerra contro qualcuno e quest'ultimo comunicato è davvero mortificante e umiliante per tutto l'ambiente ma sopratutto per quei bravi arbitri che credono in ciò che fanno. Io venerdì scorso c'ero e con me c'era tutta la mia famiglia, i miei figli, gli amici dei miei figli, bimbi che giocano nella stessa squadra e ancora tutti i genitori che al venerdì vanno per fare tifo per i loro colori e perchè all'oasi ci sentiamo davvero a casa nostra e proprio venerdì c'eravamo solo noi del minibasket e qualche genitore di qualche atleta e adesso mi sento richiamato dalla mia stessa società perchè venerdì sarei stato offensivo? So che conta poco ma nessuno ha mai offeso nessuno, in campo i giocatori correttissimi, l'Oasi ha perso va bene è un periodo che non và ma nessuno ha offeso gli arbitri nella maniera più assoluta, e adesso piovono 71 euro di multa?
Scusate davvero l'invadenza, io spero che l'Oasi, e sono pronto a portare le mie ragioni perchè c'ero, faccia sentire le proprie ragioni nelle sedi opportune, perchè davvero questa volta mi sembra che si voglia colpire qualcosa o qualcuno, ma sappiate che al venerdì, in casa, l'Oasi è sempre piena di bimbi e famiglie che riempiono la palestra e fanno tanto rumore e la riempiranno sempre perchè è un momento bellissimo dello sport, ma non offendono mai nessuno e tantomeno gli arbitri. Perchè rovinare una festa dello sport? Ora Amici Sempre Insieme!!!

Bravo condivido in pieno le tue parole :yes: Venerdì scorso nonostante la sconfitta,il pubblico è stato uno dei più corretti (non a caso lo slogan preparato per quella partita TIFA CON LA TESTA https://ec80841e-a-62cb3a1a-s-sites.google...&attredirects=0 ) Io Venerdì scorso dagli spalti ho visto le solite persone tifare,urlare e sgolarsi per i nostri colori, e per i 10 ragazzi che in mezzo al campo stavano dando l'anima pur di portare a casa 2 punti, e far divertirci e farci vedere una bella pallacanestro, nei limiti del possibile... Questa volta i 71€ non ci stavano :nono:
Poi ognuno la pensa come vuole..
SEMPRE E COMUNQUE FORZA OASI!!!!

362a3152935bf276cb923b5a839736a3

:clap: :clap: :clap:

Ma come????...non vi siete accorti che Alesso, Corvino e Viola sono fra i più suscettibili arbitri della serie D ??????...Andate sul sito della Fip e guardate le sanzioni.....
Avrei un sacco di cose da dire a riguardo ma sarebbero tutte Sanzionabili :ph34r:
 
Top
canna
view post Posted on 29/11/2012, 10:55




CITAZIONE (pana04 @ 29/11/2012, 09:09) 
CITAZIONE (I-Oasi @ 28/11/2012, 22:48) 
Bravo condivido in pieno le tue parole :yes: Venerdì scorso nonostante la sconfitta,il pubblico è stato uno dei più corretti (non a caso lo slogan preparato per quella partita TIFA CON LA TESTA https://ec80841e-a-62cb3a1a-s-sites.google...&attredirects=0 ) Io Venerdì scorso dagli spalti ho visto le solite persone tifare,urlare e sgolarsi per i nostri colori, e per i 10 ragazzi che in mezzo al campo stavano dando l'anima pur di portare a casa 2 punti, e far divertirci e farci vedere una bella pallacanestro, nei limiti del possibile... Questa volta i 71€ non ci stavano :nono:
Poi ognuno la pensa come vuole..
SEMPRE E COMUNQUE FORZA OASI!!!!

362a3152935bf276cb923b5a839736a3

:clap: :clap: :clap:

Ma come????...non vi siete accorti che Alesso, Corvino e Viola sono fra i più suscettibili arbitri della serie D ??????...Andate sul sito della Fip e guardate le sanzioni.....
Avrei un sacco di cose da dire a riguardo ma sarebbero tutte Sanzionabili :ph34r:

guarda e mettici anche casamassima molto sensibile ai sussurri
 
Top
pana04
view post Posted on 29/11/2012, 11:39




CITAZIONE (canna @ 29/11/2012, 10:55) 
CITAZIONE (pana04 @ 29/11/2012, 09:09) 
Ma come????...non vi siete accorti che Alesso, Corvino e Viola sono fra i più suscettibili arbitri della serie D ??????...Andate sul sito della Fip e guardate le sanzioni.....
Avrei un sacco di cose da dire a riguardo ma sarebbero tutte Sanzionabili :ph34r:

guarda e mettici anche casamassima molto sensibile ai sussurri

Tanto è come il dibattere sulla questione Medico.....una perdita di tempo!!!!.....Il governo Monti è approdato anche in Fip.....Pagare e stare zitti è diventato un Diritto/Dovere costituzionalmente obbligatorio..
MA SE CAMBIA!!!! HX518
 
Top
liam3001
view post Posted on 30/11/2012, 12:48




Ma ho saputo che il buon Alberto Sarto Ex BCN, Galliate .... è andato a giocare in una modestissima prima divisione nel novarese... personalmente l'ultima volta che ci ho giocato contro me lo ricordavo di almeno 2 categorie superiori!!! Nessuno in D o promo ci ha pensato???? direi che molte squadre sarebbe stato utile!!!
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 30/11/2012, 14:14




CITAZIONE (liam3001 @ 30/11/2012, 12:48) 
Ma ho saputo che il buon Alberto Sarto Ex BCN, Galliate .... è andato a giocare in una modestissima prima divisione nel novarese... personalmente l'ultima volta che ci ho giocato contro me lo ricordavo di almeno 2 categorie superiori!!! Nessuno in D o promo ci ha pensato???? direi che molte squadre sarebbe stato utile!!!

Guarda che tra regole degli svincolati e esigenze di famiglia varie le serie cosiddette minori ( ma neanche troppo...) rispetto alla d sono piene di giocatori che qualche mese fa giocavano in c regionale...
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 15:28
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


mi faccio avanti tra tutta questa gente che scrive e a cui sembrava togliessi la loro possibilità di esprimersi, per postare il mio personale pronostico dell'undicesima giornata
venerdì intenso con Borgosesia che riceve un castellazzo un po' dimesso (i trenta sul groppone a montalto - poi tramutati in un quanto maiprodigo +20 erano sicuramente un segnale pesante) che nel turno precedente ha lasciato strada Ghemme. vada per un uno un po partigiano; a pochi chilometri Ghemme riceve Vigliano con tutto l'intento di rimanere in striscia positiva; biellesi che arrivano da 4 sconfitte in fila, se la legge dei grandi numeri vale bisognerebbe andare con il 2, ma i credo più in una vittoria gialloverde.
1 fisso in quel di Montalto co i padroni di casa fermi nel conquistarsi un bel posto al sole.Chiude il quadro del giorno un bel mach tra castenuovo, sempre temibile tra le mura amiche, e San mauro, certo è che se gli scrivani non si applican in difesa, la coppia Quagliolo Pecollo fa sfracelli, mi gioco la tripla. Si va alla domenica con un 1 groso come una casa tra Victoria Novara e Oasi, mentre tra rivarolo e San Maurizio porte aperte a tutti i risultati con il fattore campo che però è sempre molto determinante per l'USAC. Alessandria - casale si gioca il 12 dicembre, rimando anche il pronostico.
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 30/11/2012, 15:41




CITAZIONE (liam3001 @ 30/11/2012, 12:48) 
Ma ho saputo che il buon Alberto Sarto Ex BCN, Galliate .... è andato a giocare in una modestissima prima divisione nel novarese... personalmente l'ultima volta che ci ho giocato contro me lo ricordavo di almeno 2 categorie superiori!!! Nessuno in D o promo ci ha pensato???? direi che molte squadre sarebbe stato utile!!!

Ah si? Dove? BCN o NBT?
Comunque sì, confermo che anche in Promo di giocatori che starebbero bene in D ce ne sono... ormai la distinzione "dalla D in su è basket, Promo e 1 divisione mica tanto" non vale più a mio avviso...
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 15:50
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Gradinaro @ 30/11/2012, 15:41) 
CITAZIONE (liam3001 @ 30/11/2012, 12:48) 
Ma ho saputo che il buon Alberto Sarto Ex BCN, Galliate .... è andato a giocare in una modestissima prima divisione nel novarese... personalmente l'ultima volta che ci ho giocato contro me lo ricordavo di almeno 2 categorie superiori!!! Nessuno in D o promo ci ha pensato???? direi che molte squadre sarebbe stato utile!!!

Ah si? Dove? BCN o NBT?
Comunque sì, confermo che anche in Promo di giocatori che starebbero bene in D ce ne sono... ormai la distinzione "dalla D in su è basket, Promo e 1 divisione mica tanto" non vale più a mio avviso...

a mio avviso e spero non s'offenda nessuno, dalla c1 è basket, sotto mica tanto
 
Top
robicorn
view post Posted on 30/11/2012, 16:01




CITAZIONE (oxx @ 30/11/2012, 15:50) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 30/11/2012, 15:41) 
Ah si? Dove? BCN o NBT?
Comunque sì, confermo che anche in Promo di giocatori che starebbero bene in D ce ne sono... ormai la distinzione "dalla D in su è basket, Promo e 1 divisione mica tanto" non vale più a mio avviso...

a mio avviso e spero non s'offenda nessuno, dalla c1 è basket, sotto mica tanto

...e non sempre ....sempre senza offendere nessuno si intende :blink2:
 
Top
pana04
view post Posted on 30/11/2012, 16:55




CITAZIONE (robicorn @ 30/11/2012, 16:01) 
CITAZIONE (oxx @ 30/11/2012, 15:50) 
a mio avviso e spero non s'offenda nessuno, dalla c1 è basket, sotto mica tanto

...e non sempre ....sempre senza offendere nessuno si intende :blink2:

...dirò di più...guardando certe partite di serie A...mi sa che ogni tanto manca un pò di basket...e se Scariolo si vuole offendere......SI OFFENDA!!!!
tfr7wb4uz6em2be0
 
Top
robicorn
view post Posted on 30/11/2012, 17:17




CITAZIONE (pana04 @ 30/11/2012, 16:55) 
CITAZIONE (robicorn @ 30/11/2012, 16:01) 
...e non sempre ....sempre senza offendere nessuno si intende :blink2:

...dirò di più...guardando certe partite di serie A...mi sa che ogni tanto manca un pò di basket...e se Scariolo si vuole offendere......SI OFFENDA!!!!
tfr7wb4uz6em2be0

:quoto: :quoto: :quoto: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
pana04
view post Posted on 30/11/2012, 17:33




CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 30/11/2012, 15:28) 
mi faccio avanti tra tutta questa gente che scrive e a cui sembrava togliessi la loro possibilità di esprimersi, per postare il mio personale pronostico dell'undicesima giornata
venerdì intenso con Borgosesia che riceve un castellazzo un po' dimesso (i trenta sul groppone a montalto - poi tramutati in un quanto maiprodigo +20 erano sicuramente un segnale pesante) che nel turno precedente ha lasciato strada Ghemme. vada per un uno un po partigiano; a pochi chilometri Ghemme riceve Vigliano con tutto l'intento di rimanere in striscia positiva; biellesi che arrivano da 4 sconfitte in fila, se la legge dei grandi numeri vale bisognerebbe andare con il 2, ma i credo più in una vittoria gialloverde.
1 fisso in quel di Montalto co i padroni di casa fermi nel conquistarsi un bel posto al sole.Chiude il quadro del giorno un bel mach tra castenuovo, sempre temibile tra le mura amiche, e San mauro, certo è che se gli scrivani non si applican in difesa, la coppia Quagliolo Pecollo fa sfracelli, mi gioco la tripla. Si va alla domenica con un 1 groso come una casa tra Victoria Novara e Oasi, mentre tra rivarolo e San Maurizio porte aperte a tutti i risultati con il fattore campo che però è sempre molto determinante per l'USAC. Alessandria - casale si gioca il 12 dicembre, rimando anche il pronostico.

...ma sai che mi sono annoiato anch'io sta settimana!?!.....per carità è vero che è "meglio tacere piuttosto che dire cavolate" ......però....è così bello vedere le pagine che aumentano :clap: .....Quindi VIVA LA POLEMICA INUTILE :clap: :clap: :clap: :clap: .
.....E per gradire.............
Blackbamboo sta sera esci per 5 falli al 7mo minuto.......di riscaldamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cartman_scorreggia
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 00:09

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
706

Status:


Nadirex Castelnuovo - Refsystem San Mauro 86-75 (18-24, 43-48, 58-62)
Nadirex: Garavelli 4, Lunaschi 9, Maimone 7, Granata, Dallera 4, Piva 5, Mossi 25, Cartasegna 14, Andriolo, Karpinski 18. All. Pozzi
San Mauro: Ferraro 5, Miniero 11, Pecollo 9, Moglia 3, Quagliolo 21, Vaira, Pellizzari 6, Maffiotti 11, Di Vanno 9, Candia. All. Rossin
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 1/12/2012, 00:52




Giaveno 80 Alfieri 67
 
Top
Cosmo14
view post Posted on 1/12/2012, 08:49




CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 1/12/2012, 00:52) 
Giaveno 80 Alfieri 67

Grande prestazione di carattere della capolista che dopo la brutta partita fatta a Pinerolo si riprende con una convincente vittoria contro la squadra più in forma del momento l'Alfieri. Ieri sugli scudi il solito Valgina, il sempre più migliorato Martinetto e Edo Franco MVP della gara con i a super prestazione condita anche con una schiacciata in contropiede.
Bravi continuiamo così anche perché la prossima settimana ci attende la difficile trasferta a Savigliano.
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836572 views
  Share