Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2015, 10:26
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


meno cinque alla fine. il piatto della giornata, perciò, incomincia a diventar ricco. "Piatto ricco, mi ci ficco" è il sicuro motto della Campari band che dopo aver gioito per la sconfitta di Reba a Settimo ora non si vuol far sfuggire il vantaggio che il calendario le offrirà tra meno di dieci giorni con lo scontro decisivo proprio tra le mura amiche, certo ci sarebbe da sperare che il pubblico casalingo sia un po' più folto delle quasi dieci unità presenti il turno scorso ( ma forse era l'avversaria che non aveva appeal, e chi non c'era alla fine ha avuto anche ragione). La trasferta di san Mauro non sarà pertanto un problema per i gaudenziani. Sempre di venerdì bel derby sulle rive del ticino con galliate che rende visita a Trecate in una gara da "cassazione". I Galletti non possono perdere, i ragazzi di Cortese neanche, vediamo chi si aggiudicherà la "mano" in una gara che però potrebbe essere influenzata dalle assenze (Federico Tognara?). la giornata si conclude a Ghemme dove arriva Eteila. all'andata la partita non si giocò per il ritardo del medico, ora invece è un crocevia importante per entrare nei play off. partita tra due attacchi sterili con gli ospiti che , al netto del 20-0, segnano circa 60 punti a partita e ghemmesi che invece ne mettono 62. quel che è certo è che l'amico Pisanu può andar tranquillo, i 24" sono nuovi di zecca e... l'avvocato ha in previsione un week end montano.... Nel preserale di domenica va in scena un interessante Alfieri - settimo con i padroni di casa indaffarati a blindare il terzo gradino del podio, ed una vittoria potrebbe già in qualche maniera suggellare le intenzioni degli uomini di tardito. le statistiche parlano di 150 punti in più segnati dai padroni di casa e una cinquantina in meno subiti dagli ospiti. Insidioso impegno casalingo per Reba che alla Massari riceve un Montalto in buono stato di forma. la sanguinosa battuta d'arresto dei torinesi richiede una sveglia immediata ma Montalto vuole ancora alimentare le proprie speranze in ottica play off. il pronostico non è così scontato come la classifica potrebbe invece segnalare. Trino- San Maurizio è un'altra gara da tripla perché gli ospiti sono un po' ondivaghi e il centro buzzi è un campo tosto. le cifre, come d'altro canto la classifica, stanno dalla parte dello zio però....Tradizionale posticipo "televisivo" a Vercelli dove arriva il Basket Club Novara. in tempi hockeystici questo era un derby di fuoco con i novaresi che nei loro "incitamenti" accostavano il colore delle maglie vercellesi a....... Folklore a parte per i padroni di casa è l'ultima partita non troppo complicata, poi il calendario si impenna dovendo poi incontrare quattro delle prime cinque in classifica. anche per il BCN è uno deli ultimi appuntamenti per fare punti, anche se, seppur, impegnativo, il cammino dei novaresi da qui sino alla fine ha qualche stella in meno.
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 10:41
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
685

Status:


Dopo la bruciante sconfitta a Rivalta i ragazzi di Torchio vogliono ripartire dai primi 30 minuti di gara, dove hanno espresso un gioco convincente e la difesa ha limitato gli avversari.
Ospiti della 9 gara di ritorno l’Omega Asti, squadra che insieme alla Ginnastica ed Oasi Vicuna occupa la quarta posizione con 26 punti, inseguono a quota 22 gli Alligatori insieme ai cugini saviglianesi e Rivalta.
All’andata con una grande prestazione di squadra riuscimmo a conquistare i due punti, venerdì più che mai ci serve tornare alla vittoria per riprendere morale e fiducia nei propri mezzi. L’avversario ha qualità con Perissinotto e Brezzo su tutti, ma se riusciamo a ripetere l’ottima prestazione difensiva sui due astigiani possiamo dire la nostra.
Purtroppo come consuetudine i Gators devono fare i conti con le assenze pesanti di Rissolio per il problema alla spalla e di Bongiovanni, Cerutti e Ambrogio per motivi di lavoro.

Attached Image: Locandina 9 R

Locandina 9 R

 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 13:41

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 5/3/2015, 10:26) 
Sempre di venerdì bel derby sulle rive del ticino con galliate che rende visita a Trecate in una gara da "cassazione".

Se è come quelo dell'andata di bello avrà ben poco! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 07:49
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (coachste @ 5/3/2015, 09:26) 
CITAZIONE (oxx @ 4/3/2015, 20:06) 
Ste,mi fai un resoconto sui pezzi che continua a perdere conteverde? Thanks

Ma quando scrivo che rispetto all'andata domenica mancavano Mancini, Poggio, Salemme e Catena ovvero 4/5 di quintetto secondo te cosa significa????? :roftl:

Non hai colto,colpa mia.
intendevo se han preso altre strade (se si ,x dove) o se sono indisponibili x motivi vari :o:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 09:41
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (oxx @ 6/3/2015, 07:49) 
CITAZIONE (coachste @ 5/3/2015, 09:26) 
Ma quando scrivo che rispetto all'andata domenica mancavano Mancini, Poggio, Salemme e Catena ovvero 4/5 di quintetto secondo te cosa significa????? :roftl:

Non hai colto,colpa mia.
intendevo se han preso altre strade (se si ,x dove) o se sono indisponibili x motivi vari :o:

Poggio se ho capito bene è rotto, Mancini me lo sono perso (e mi sa anche loro), Salemme aveva problemi di lavoro, Catena un punto interrogativo ...
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 11:17

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (coachste @ 6/3/2015, 09:41) 
CITAZIONE (oxx @ 6/3/2015, 07:49) 
Non hai colto,colpa mia.
intendevo se han preso altre strade (se si ,x dove) o se sono indisponibili x motivi vari :o:

Poggio se ho capito bene è rotto, Mancini me lo sono perso (e mi sa anche loro), Salemme aveva problemi di lavoro, Catena un punto interrogativo ...

Mancini mi pare abbia smesso al momento...
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 12:24
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (coachste @ 6/3/2015, 09:41) 
CITAZIONE (oxx @ 6/3/2015, 07:49) 
Non hai colto,colpa mia.
intendevo se han preso altre strade (se si ,x dove) o se sono indisponibili x motivi vari :o:

Poggio se ho capito bene è rotto, Mancini me lo sono perso (e mi sa anche loro), Salemme aveva problemi di lavoro, Catena un punto interrogativo ...

ok
m'interessava catena che gli"faceva" metà squadra o quasi :D ...che peraltro ai campetti stoppo sempre :roftl: :ridi2:
 
Top
BYRON 4
view post Posted on 6/3/2015, 15:41




CITAZIONE (oxx @ 6/3/2015, 12:24) 
CITAZIONE (coachste @ 6/3/2015, 09:41) 
Poggio se ho capito bene è rotto, Mancini me lo sono perso (e mi sa anche loro), Salemme aveva problemi di lavoro, Catena un punto interrogativo ...

ok
m'interessava catena che gli"faceva" metà squadra o quasi :D ...che peraltro ai campetti stoppo sempre :roftl: :ridi2:

non ti ho mai visto stoppare Catena...tra l'altro oramai non stopperesti neanche più me.... :fischia: :fischia:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 17:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (BYRON 4 @ 6/3/2015, 15:41) 
CITAZIONE (oxx @ 6/3/2015, 12:24) 
ok
m'interessava catena che gli"faceva" metà squadra o quasi :D ...che peraltro ai campetti stoppo sempre :roftl: :ridi2:

non ti ho mai visto stoppare Catena...tra l'altro oramai non stopperesti neanche più me.... :fischia: :fischia:

ahahah marco mi fai proprio ridere.
era x dire che dovrei giocare ancora in una c2 altro che storie.....se mi arrivasse proposta da novara sponda victoria :fischia:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 21:49

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


Novara vince a san mauro 20-0 partita tutta sulla difesa!!!! Ah no assenza del medico !!
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 00:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


5 PARI - GINNASTICA 92-78 (18-19; 48-43; 71-60)

Partita a ritmi alti e punteggio … da girone A!
Non è il nostro basket e ci mettiamo un po' ad adeguarci, infatti partiamo malino e chiudiamo sotto di uno al primo quarto. Nel secondo periodo cadiamo nelle trappole di coach Baldovin e finiamo a -8 con alcuni lampi di Zegna che gioca su una gamba sola.
E' il momento di Apruzzi con due triple e soprattutto di Vetrone che decide che l'area è sua e solo sua e ribaltiamo chiudendo sul +5 all'intervallo.
Al rientro in campo la Ginnastica diventa Martina contro tutti con il play razzente che mette in ritmo soprattutto Polistina ma non basta a riavvicinare gli ospiti che finiscono a -11 con tre triple nel quarto di D'Avino che fanno saltare la 3.2 dei rossoblu.
Quando pare che la pratica sia chiusa, sul +15 a sei minuti dal termine, ci blocchiamo e combiniamo un punto in quattro minuti mentre la Ginnica si avvicina a -9.
Sono 6 punti di Cavagna e un canestro da fuori di Boella che ristabiliscono le distanze mentre Apruzzi chiude i conti con la tripla che ci permette di scavallare i 90 punti per la prima volta nella stagione.
Bella partita. Loro li ho visti molto più squadra che all'andata, noi abbiamo avuto tante cose da tanti giocatori e questa è una gran buona notizia

5 PARI: Gadaleta 4, Italia, Apruzzi 16, Cavarra 7, Boella 10, D'Avino 19, Cavagna 11, Pizzigalli 6, Vetrone 19, Novasio, Acquaviva ne, Nicoletti ne All. Chiabotto
Ginnastica: Cravero ne, Reali 16, Zegna 6, Kouassi, Polistina 10, Antoniotti 7, Spinoso 14, Martina 21, Vaccarelli, Dal Col 4 All. Baldovin
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 09:35
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Tutto regolare
l'area è di vetrone xkè ginnastica non ha lunghi, comunque bravo lui x la categoria.
diop dov'era?!?!bò
volpe infortunato,chi doveva farlo il lungo io???
d'avino è buono, ma veramente ha calcato la A silver????
Mvp :cavagna x lo skiaccione ma non solo
arbitri ok, ma se risponde al vero che i 2 apruzzi sono imparentati,xkè il designatore ha combinato ciò?
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 11:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


D'avino giocava in DNA non in silver.

Sempre terza serie ma senza usa
 
Top
sion2004
view post Posted on 8/3/2015, 14:51




risultato inatteso.. Trecate perde in casa vs Galliate.. ma Tognara Federico? infortunato?
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 07:05
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Alfieri nell'ultimo quarto ha segnato maiiiiiiii, è giusto abbia perso, giusto ma evitabilissimo pure il tecnico a dal molin nel finale,se l'è attirato lui.
cmq alfieri buona squadra(migliore dei suoi il 7 manfrè e peccato si sia fatto male il play nr.6)
, ma settimo che non m'è piaciuta poi così tanto, non molla mai: miglio in gran spolvero,senza rivoira non potrebbero giocare difatti esce mai,zorzan non m'è piaciuto tanta difesa ma punti pochi,marchis non sò perchè parta dalla panca ma ottimo contributo solo qualche sbavatura nelll'ultimo minuto, l'8 spara sovente a salve, eroe il 17 costretto a tirare sulla virata segna di tabella col fallo e cester becca tecnico, miiiiii.....
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836668 views
  Share