Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
rottamatore
view post Posted on 28/10/2014, 01:09 by: rottamatore




CITAZIONE (solochiacchiere @ 27/10/2014, 18:02) 
CITAZIONE (oxx @ 25/10/2014, 08:52) 
Non l'ho vista,ma quando si perde dare agli avversari dei macellai o fabbri ferrai è una delle cose + deleterie a cui attaccarsi......perdere di 1 non è mica un'onta....si vince e si perde....son quelli che perdono sempre ancora a quota zero che devono iniziare a cambiare qualcosa o a farsi qualche domanda.
con questo non prendo le parti di nessuno, anzi asti m'è sempre stata sui bal.....

Hai perfettamente ragione, è deleterio attaccarsi a qualsiasi scusa quando si perde però, in parte, ha anche ragione Rottamatore quando afferma che tipo di avversari siano gli astigiani.
Anche Bangaloo ha in parte ragione quando parla di partita maschia, non bella ma godibile fino a quando però l'Oasi ha avuto l'ardire di passare in vantaggio, a quel punto il rugby è diventato uno sport per signorine (sbaglio o è successo anche ad Orbassano), i 4 alcolisti hanno cominciato a minacciare i due ragazzini in grigio che, e li capisco, non se la sono più sentita di fischiare contro il rullo compressore blu che hanno fatto valere la loro forza fisica nei contrasti.
Per quanto riguarda il coach rivaltese invece, la sua reazione, SBAGLIATISSIMA, è stata dettata dall'atteggiamento di un giocatore blu che, non avendo di meglio da fare e dopo essersela vista brutta in campo (come risultato), ha pensato bene di venire a sputare per terra di fronte alla panchina gialloblu scatenando quello che poi è successo (a qualcun'altro è successo mai qualcosa di simile?).
Purtroppo questo è quanto accade nel campo astigiano, sbaglia la Federazione a mandare i ragazzini ad arbitrare, sbaglia la società Omega ad accettare il tifo violento, e non solo verbalmente, vedi i i pugni battuti contro i vetri degli spogliatoi, vedi il bengala tirato contro il pulmann che riportava i ragazzi gialloblu a casa (questo l'anno scorso) sempre da parte dei soliti quattro o cinque alcolisti che mettono in ombra il resto del pubblico caldo ma corretto.
Perdere di un punto non è un'onta, come non lo è perdere di 20, la vera sconfitta è quando accadono fatti come quelli sopra descritti, perchè qui si perde tutti :sick:

Sembra un puzzle che si compone pian piano, partita maschia, sputi, rugby, può piacere o no, i 4 alcolisti di Asti esistono e nessuno può negarlo, ad Orbassano per uno a terra di loro dagli spalti sono arrivati quasi in campo ma gli arbitri preferiscono scrivere di altro. Ah, come mai ad Asti non va mai l'osservatore mentre a Collegno e Giaveno sempre? Ah troppo comodo! Caro CIA, nelle iniziative che hai pubblicato sul sito, includi l'obbligo dell'osservatore ad Asti perché poi quando ci scappa il ferito grave e le società faranno come voi ad Arona, che cagati sotto vi siete rifiutati di arbitrare una gara, lì il giudice ci andrà giù pesante ma per voi nessuna credibilità, solo vergogna, vergogna vergona!!!
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836675 views
  Share