Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
rottamatore
view post Posted on 25/10/2014, 07:45 by: rottamatore




CITAZIONE (Bangaloo-Jack @ 25/10/2014, 01:18) 
Asti vince in casa di 1 (75-74 mi sembra) una partita avvincente e maschia, grande rimonta dei padroni di casa che negli ultimi due minuti,sotto di 10punti, recuperano lo svantaggio e superano gli avversari con due tiri liberi a 20secondi dalla fine.animi un po caldi alla fine dell'incontro ma tutto si è risolto senza inconvenienti. Peccato per oasi, ha buttato all'aria nei minuti finali una partita vinta,lasciando libero da tre il migliore tiratore della serata per gli astigiani, Ponzone. Bravi i padroni di casa a non mollare fino alla fine, lottando come leoni.

Maschia? Lottando come leoni? Ho capito, avete picchiato come dei macellai tutto il tempo e tutto vi è stato concesso, perché certamente voi non giocate a basket ma fino a quando nel rettangolo ve lo permettono e sopra quei 4 buffoni che vi portate nessuno gli scrive fate bene a farlo, domenica scorsa ad Orbassano i macellai sarebbero stati più dolci di voi, avete picchiato per 40 minuti anche lì, ora sentendo le tue parole mi hai dato conferma che il vostro marchio è picchiare e poi una partita di basket deve risolversi con degli inconvenienti? per chi? ah per quelli che vinceranno da voi e poi li aspettate fuori? Tutta la mia solidarietà a quelli dell'Oasi, anche se non c'ero e leggendo quanto scrivi, spero che nessuno si sia fatto male

Edited by rottamatore - 25/10/2014, 09:17
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836671 views
  Share