Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
CORBE84
view post Posted on 3/9/2014, 16:45 by: CORBE84

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 3/9/2014, 08:45) 
CITAZIONE (il ferroso @ 3/9/2014, 00:22) 
CITAZIONE
Manca Giaveno!

perdono! cmq per me giaveno in ultima fascia.


Non ho estratto a sorte.. in base alle info che ci sono ho provato. Magari qualcuno si sbottona di più!

il team di Luigi Filippo 84 è "hors categorie". l'unica scommesa la puoi fare su quale porta gli verrà aperta, dopo aver suonato mille campanelli, per trovare una giovanile.
Galliate lo scorso anno è arrivata sesta in promozione e non mi pare abbia fatto i fuochi d'artificio nel mercato estivo. Alfieri si è sicuramente rinforzata inserendo dei buoni giocatori che tutti insieme, coach compreso, due anni fa non sono riusciti ad arrivare ai play off. non ho informazioni da settimo ma se la squadra è quella dello scorso anno, e considerando le defezioni del girone, sarebbe la terza meglio classificata del campionato scorso. Trino in campionato era arrivata davanti a Vercelli. montalto ha comunque qualche anno di esperienza nella serie e potrebbe non pagare il noviziato che invece molte tra neopromosse e ripescate, potrebbero pagare
Il monarca ha sempre a cuore il suo popolo....e i suoi ragazzi, e anche stavolta salva il popolo.... la snai ha già sospeso le quote, anche sto giro sempre meno gioie per i gufi!!!
CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 2/9/2014, 18:11) 
CITAZIONE (adrenalina @ 2/9/2014, 17:43) 
Quindi aumentati...bene :yes:

O diminuiiti, da 3.000 a 2.000 a 1.700.
Il parametro della serie C unica sarà una media di quelli attualmente previsti nei due tipi di serie C.

Però "fa figo" dire di avere 24-25-26 squadre in C... facendo Gold e Silver... pare brutto dire a chi non rientra fra le migliori 16 squadre della C: "Senti, dovresti scendere in D così realizziamo una vera piramide..."

che poi non sarebbe neanche una discesa, perchè la C reg di oggi è sesta serie, la D di domani sempre sesta serie è.
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836668 views
  Share