Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Nicastro
view post Posted on 3/9/2014, 11:08 by: Andrea Nicastro
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 3/9/2014, 11:29) 
ma convenga a chi ?

A chi non vuole sorbirsi 8-9 anni di sofferenze, per raggiungere un risultato che potrebbe essere migliore o anche non migliore.

CITAZIONE (adrenalina @ 3/9/2014, 11:29) 
e poi ... hai mai provato a muoverti nel tessuto delle società torinesi ? ( è una battuta ovviamente :D )

Ben riuscita, bravo!
:woot:

CITAZIONE (adrenalina @ 3/9/2014, 11:29) 
... non è così facile che qualcuno lasci spazio a qualcuno ... ci sono dei problemi a fare quello che dici...

Verissimo, ma ce ne sono anche a costruire da zero, credo.
:yes:

CITAZIONE (adrenalina @ 3/9/2014, 11:29) 
mi fai un elenco delle società RILEVABILI ? che producano atleti in grado di portare un NAS da Creg. ad esempio

Mettendo da parte i poli PMS, TKC e DBC, ci sono almeno 4-5 società potenzialmente molto valide in provincia, con intorno a loro indotti potenzialmente importanti. Tutto non o poco sfruttato.

CITAZIONE (adrenalina @ 3/9/2014, 11:29) 
e poi sui pool ... mah quelli che ci sono e si sono formati sono ogni estate sul punto di scindersi

Magari non è sbagliata l'idea del pool, ma la sua attuazione. Il pool Kolbe-CUS ad esempio è una storia di successo, che oggi raccoglie i frutti. Come mai?

CITAZIONE (adrenalina @ 3/9/2014, 11:29) 
... e poi il così detto Pool a Torino ha già fatto danni incalcolabili almeno per il mio cuore ... non voglio ripetere all'infinito ma credo tu possa intuire a cosa mi riferisco ...

Sei proprio un... tifoso !!!
:ridi:
 
Web  Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836668 views
  Share