Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
adrenalina
view post Posted on 3/9/2014, 10:29 by: adrenalina
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 3/9/2014, 11:20) 
Io credo che convenga di più, in termini di tempo ed energie, rilevare e far funzionare meglio una società piccola, con un suo tessuto sociale, un suo pur piccolo parco tesserati, un suo riferimento per l'impianto sportivo, piuttosto che crearne una ex novo.

Ancora di più converrebbe convogliare un set di piccole società, all'interno di un pool organizzato, che rispetti le autonomie, ma ragioni in modo globale, competendo con maggiore forza e credibilità con i 3 attuali poli.

ma convenga a chi ?

e poi ... hai mai provato a muoverti nel tessuto delle società torinesi ? ( è una battuta ovviamente :D ) ... non è così facile che qualcuno lasci spazio a qualcuno ... ci sono dei problemi a fare quello che dici...
mi fai un elenco delle società RILEVABILI ? che producano atleti in grado di portare un NAS da Creg. ad esempio e poi sui pool ... mah quelli che ci sono e si sono formati sono ogni estate sul punto di scindersi ... e poi il così detto Pool a Torino ha già fatto danni incalcolabili almeno per il mio cuore ... non voglio ripetere all'infinito ma credo tu possa intuire a cosa mi riferisco ...
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836668 views
  Share