Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
Avvocato Covelli
view post Posted on 3/9/2014, 10:06 by: Avvocato Covelli
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


in risposta ad andrea: aggiungicici anche che un campionato con 8 retrocessioni sarebbe sicuramente stato più avvincente che non un campionato con nessuna promozione e una retrocessione ( che sarà poi sicuramente oggetto di ripescaggio). ribadisco quanto detto (unica voce peraltro) in sede di presentazione, che in settima serie sono e se questa si chiama serie D o serie G personalmente a me poco importa.

Per adrenalina: io non voglio fare la paternale a nessuno ci mancherebbe, io prendo atto che tante società hanno ambizioni non consone alla propria realtà. Io non conosco il "sistema Torino", mi limito ad osservarlo da fuori, e da fuori vedo che c'è una squadra in A2 gold, una in B un'alta in C naz e svariate squadre in C reg. Numeri importanti di squadre senior che farebbero pensare ad un maggior numero di settori giovanili rispetto a quanto offre ad oggi lo stato dell'arte. Mi viene perciò da pensare che invocare una riduzione dei parametri al fine di poter partecipare ad un campionato di categoria superiore, sia solo un'appagamento personale che non porti nulla in più al movimento

Edited by Avvocato Covelli - 3/9/2014, 11:17
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836668 views
  Share