Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
Avvocato Covelli
view post Posted on 3/9/2014, 09:29 by: Avvocato Covelli
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


scusami ma chi sta in a2 silver non può pensare di essere promosso in serie A nella stessa stagione. chi sta in C silver (almeno per il piemonte) può ambire ad essere promosso in B. per cui , per me, se i diritti sono uguali, uguali devono essere i costi.
io faccio però un ragionamento diverso. il voler tutto e subito è motivazione che spesso ha portato al dileguamnto di molte società. se l'innalzamento dei parametri porta le società a fare ragionamenti seri sull'ottenimento di categorie superiori, ben vengano questi paletti. Io da giovane allenatore prima e da giovane presidente poi, ho tenuto a battesimo la parabola ascendente di Castelletto ticino, bravissima a vincere campionati su campionati su campionati e così disattenta al settore giovanile tanto che, nel momento di default, non è stata in grado di attingere a delle giovanili (perchè non ne aveva mezza) per mettere insieme una squadra di prima divisione. E castelletto è solo un esempio di altri mille casi che non sto a citare per non far....torto a nessuno!!
ci si può divertire, si può mettere passione, si può essere società serie anche senza per forza giocare a fare i Minnucci (nel senso più nobile) della situazione.
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836668 views
  Share