Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
Kryton
view post Posted on 26/4/2014, 01:28 by: Kryton




CITAZIONE (il poeta7 @ 26/4/2014, 02:08) 
CITAZIONE (Kryton @ 26/4/2014, 01:09) 
Io aspetto i tabellini dall'avvocato.. :roftl: :roftl: :roftl: :ridi:


CITAZIONE
io penso che nei play off, specie in queste categorie, sia molto importante garauno e i primi minuti di garadue. mi spiego la netta differenza tra due squadre non è facile da colmare in 4/5 giorni a questi livelli.Ginnastica, Ghemme, Novara e Rivarolo se saranno capaci di dimostrare la loro superiorità anche nei primi minuti di garadue, chiuderanno sicuramente sul 2-0 perchè soffocheranno la voglia di rimonta delle avversarie. discorso diverso per Pinerolo-Borgosesia. I valsesiani partono col fattore campo favorevole e con la possibilità di poter anche "sbagliare" partita. e questa leggerezza può significare tanto mentre pinerolo è con le spalle al muro. Alba - Kappadue potrebbe essere veramente l'unica serie che va alla terza partita.

Avv. Covelli

Kriton, ti dico solo 2 parole e poi taccio per sempre (non perché "muoro", ma perché spero tu sparisca!)... sei l'unico, davvero unico, che mi sia stato antipatico di Sagrantino... tutte Persone (giocatori, allenatori, ecc...) squisite in queste 3 partite... che hanno meritato il passaggio del turno, perché sono stati migliori di noi sul campo... senza alibi e giustificazioni... senza parlare di assenze, malesseri, ecc... tutte cagate... ma ricordati che mai nessuno a Ghemme ha detto o si è sentito superiore a Sagrantino... questo l'hanno sempre e solo detto i frequentatori di questo piacevole (a volte no) Bar dello Sport...

Beh... Non tutti possono stare simpatici ma non vedo tutto questo astio. Ho semplicemente riportato una citazione dell'avv. Covelli. Hai letto bene cos'ha scritto? Io leggo di superiorità...

Ma l'avv. Covelli forse non c'entra nulla con Ghemme...
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836649 views
  Share