Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
pana04
view post Posted on 30/11/2012, 17:33 by: pana04




CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 30/11/2012, 15:28) 
mi faccio avanti tra tutta questa gente che scrive e a cui sembrava togliessi la loro possibilità di esprimersi, per postare il mio personale pronostico dell'undicesima giornata
venerdì intenso con Borgosesia che riceve un castellazzo un po' dimesso (i trenta sul groppone a montalto - poi tramutati in un quanto maiprodigo +20 erano sicuramente un segnale pesante) che nel turno precedente ha lasciato strada Ghemme. vada per un uno un po partigiano; a pochi chilometri Ghemme riceve Vigliano con tutto l'intento di rimanere in striscia positiva; biellesi che arrivano da 4 sconfitte in fila, se la legge dei grandi numeri vale bisognerebbe andare con il 2, ma i credo più in una vittoria gialloverde.
1 fisso in quel di Montalto co i padroni di casa fermi nel conquistarsi un bel posto al sole.Chiude il quadro del giorno un bel mach tra castenuovo, sempre temibile tra le mura amiche, e San mauro, certo è che se gli scrivani non si applican in difesa, la coppia Quagliolo Pecollo fa sfracelli, mi gioco la tripla. Si va alla domenica con un 1 groso come una casa tra Victoria Novara e Oasi, mentre tra rivarolo e San Maurizio porte aperte a tutti i risultati con il fattore campo che però è sempre molto determinante per l'USAC. Alessandria - casale si gioca il 12 dicembre, rimando anche il pronostico.

...ma sai che mi sono annoiato anch'io sta settimana!?!.....per carità è vero che è "meglio tacere piuttosto che dire cavolate" ......però....è così bello vedere le pagine che aumentano :clap: .....Quindi VIVA LA POLEMICA INUTILE :clap: :clap: :clap: :clap: .
.....E per gradire.............
Blackbamboo sta sera esci per 5 falli al 7mo minuto.......di riscaldamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cartman_scorreggia
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836650 views
  Share