Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
pana04
view post Posted on 29/11/2012, 09:09 by: pana04




CITAZIONE (I-Oasi @ 28/11/2012, 22:48) 
CITAZIONE (unpapà @ 28/11/2012, 22:36) 
Spero di non essere invadente vorrei contribuire ad una chiarezza d'informazioni.
Parlo da genitore quindi estraneo a qualsiasi sistema e parlo perchè un pò mi sento chiamato in causa in quanto l'Oasi la sento un pò casa mia. Leggendo questi post sembra davvero che ogni venerdì facciamo una guerra contro qualcuno e quest'ultimo comunicato è davvero mortificante e umiliante per tutto l'ambiente ma sopratutto per quei bravi arbitri che credono in ciò che fanno. Io venerdì scorso c'ero e con me c'era tutta la mia famiglia, i miei figli, gli amici dei miei figli, bimbi che giocano nella stessa squadra e ancora tutti i genitori che al venerdì vanno per fare tifo per i loro colori e perchè all'oasi ci sentiamo davvero a casa nostra e proprio venerdì c'eravamo solo noi del minibasket e qualche genitore di qualche atleta e adesso mi sento richiamato dalla mia stessa società perchè venerdì sarei stato offensivo? So che conta poco ma nessuno ha mai offeso nessuno, in campo i giocatori correttissimi, l'Oasi ha perso va bene è un periodo che non và ma nessuno ha offeso gli arbitri nella maniera più assoluta, e adesso piovono 71 euro di multa?
Scusate davvero l'invadenza, io spero che l'Oasi, e sono pronto a portare le mie ragioni perchè c'ero, faccia sentire le proprie ragioni nelle sedi opportune, perchè davvero questa volta mi sembra che si voglia colpire qualcosa o qualcuno, ma sappiate che al venerdì, in casa, l'Oasi è sempre piena di bimbi e famiglie che riempiono la palestra e fanno tanto rumore e la riempiranno sempre perchè è un momento bellissimo dello sport, ma non offendono mai nessuno e tantomeno gli arbitri. Perchè rovinare una festa dello sport? Ora Amici Sempre Insieme!!!

Bravo condivido in pieno le tue parole :yes: Venerdì scorso nonostante la sconfitta,il pubblico è stato uno dei più corretti (non a caso lo slogan preparato per quella partita TIFA CON LA TESTA https://ec80841e-a-62cb3a1a-s-sites.google...&attredirects=0 ) Io Venerdì scorso dagli spalti ho visto le solite persone tifare,urlare e sgolarsi per i nostri colori, e per i 10 ragazzi che in mezzo al campo stavano dando l'anima pur di portare a casa 2 punti, e far divertirci e farci vedere una bella pallacanestro, nei limiti del possibile... Questa volta i 71€ non ci stavano :nono:
Poi ognuno la pensa come vuole..
SEMPRE E COMUNQUE FORZA OASI!!!!

362a3152935bf276cb923b5a839736a3

:clap: :clap: :clap:

Ma come????...non vi siete accorti che Alesso, Corvino e Viola sono fra i più suscettibili arbitri della serie D ??????...Andate sul sito della Fip e guardate le sanzioni.....
Avrei un sacco di cose da dire a riguardo ma sarebbero tutte Sanzionabili :ph34r:
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836650 views
  Share