Basket Café Forum

SERIE C SILVER PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2019, 15:14

esordiente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (Run&gun @ 25/8/2019, 15:54) 
Qualcuno sa della formula Play off play out? Voci dicono che una sale diretta.. altro?

La prima sale direttamente in gold... le altre sue promosse escono dal tabellone che va dalla 2^alla 9^ a disputare playoff
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 15:47

forumista

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Grazie.
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 21:07

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
241

Status:


In attesa dei comunicati ufficiali riporto il roster del Teens Basket Cossato letto sui giornali locali:
Andrea Bergamaschi '98, Rodolfo Guelpa '97, Mattia Dotti '95, Luca Murta '89, Gregorio Alberto '99, Alessandro Brusasca '01, Martino Maffeo '96, Nicolò Cerri '01, Mattia Corongiu '00, Ulisse Castagnetti '87, Alberto Vercellino '91, Marco Chiavassa '96, Lorenzo Squizzato '01.
 
Top
San Mò
view post Posted on 26/8/2019, 09:24




Questo è il roster della ZeroUno San Mauro che si raduna oggi alle ore 20,30 presso il PalaBurgo:

Aresu Luca
Barbaria Samuele
Barberis Marco
Binovi Lorenzo (2002)
Ciammariconi Nicolò (1999)
Di Vanno Stefano
Morello Claudio
Nenna Matteo (2002)
Pasotti Alessandro (1999)
Quagliolo Filippo
Roncarolo Andrea
Scognamiglio Mattia (2002)
Strano Alan
Ventricelli Fabio
Ventricelli Marco (2000)
.
Coach Daniel Rossin
Ass. Coach Giovanni Torraco
Prep. Fisico Emanuele Di Bari
 
Top
view post Posted on 26/8/2019, 22:25
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


Santarossa in cattedra a Cossato !!
 
Top
moscone
view post Posted on 27/8/2019, 09:04




Bronzin a Piossasco come assistente di Vidili, ma ha lasciato Chieri?
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 09:38

forumista

Group:
Member
Posts:
157

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 26/8/2019, 23:25) 
Santarossa in cattedra a Cossato !!

Pure!
Ma che senso ha?
Io seriamente non lo capisco... ma forse sono stupido io eh!
Con 3/4 giocatori in meno rispetto a quelli presi sarebbero comunque stati nettamente i più forti.. già solo gli under in arrivo da Biella sarebbero prontissimi per una Gold.
Oltretutto parliamo di una società assolutamente mediocre a livello giovanile, quindi con scarse prospettive dal punto di vista della crescita generale della società.
Cossato salirà e vedremo come reagirà quando gli verrà presentato il conto per la C Gold, mi auguro sopravvivano perché così sicuramente alzano il livello dei campionati; ma la storia recente ci ha insegnato che chi fa così non dura a lungo. Prevedo quindi l'ennesimo campionato falsato ed un'altra estate in cui nessuno saprà che campionati si disputeranno fino ad agosto.

Ripeto la premessa, probabilmente sono io stupido che non capisco quindi potete anche mandarmi a ..... per quel che ho scritto, ma io non vedo nulla di cui complimentarmi o esser fieri per l'operato di Cossato, solo l'ennesima gestione folle! Poi parlo da spettatore quindi mi basterà non guardare le partite di Cossato e far finta che non esista la prima riga quando guardo la classifica
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 10:13
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 26/8/2019, 23:25) 
Santarossa in cattedra a Cossato !!

insegna? :D
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 10:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (oxx @ 27/8/2019, 11:13) 
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 26/8/2019, 23:25) 
Santarossa in cattedra a Cossato !!

insegna? :D

beh...direi di si
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 10:18
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 27/8/2019, 11:14) 
CITAZIONE (oxx @ 27/8/2019, 11:13) 
insegna? :D

beh...direi di si

si ma nei 10 o 12 che siano nelle partite o fuori dalle partite? così è + chiaro. rifirmerei solo x giocarci contro e sprecare un pò di falli ma son sicuro lo stopperei e una(almeno) bomba in faccia gli sparerei.
chi mi paga il parametro?! :woot:
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 11:39
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (oxx @ 27/8/2019, 11:18) 
CITAZIONE (adrenalina @ 27/8/2019, 11:14) 
beh...direi di si

si ma nei 10 o 12 che siano nelle partite o fuori dalle partite? così è + chiaro. rifirmerei solo x giocarci contro e sprecare un pò di falli ma son sicuro lo stopperei e una(almeno) bomba in faccia gli sparerei.
chi mi paga il parametro?! :woot:

Te lo pago io il parametro. Però dopo che ti ha fatto un culo come un paiolo mi restituisci il doppio della cifra spesa.
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 11:42
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 27/8/2019, 12:39) 
CITAZIONE (oxx @ 27/8/2019, 11:18) 
si ma nei 10 o 12 che siano nelle partite o fuori dalle partite? così è + chiaro. rifirmerei solo x giocarci contro e sprecare un pò di falli ma son sicuro lo stopperei e una(almeno) bomba in faccia gli sparerei.
chi mi paga il parametro?! :woot:

Te lo pago io il parametro. Però dopo che ti ha fatto un culo come un paiolo mi restituisci il doppio della cifra spesa.

:ok: :clap: :lol:
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 15:24

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,513

Status:


CITAZIONE (Giu997 @ 27/8/2019, 10:38)
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 26/8/2019, 23:25) 
Santarossa in cattedra a Cossato !!

Pure!
Ma che senso ha?
Io seriamente non lo capisco... ma forse sono stupido io eh!
Con 3/4 giocatori in meno rispetto a quelli presi sarebbero comunque stati nettamente i più forti.. già solo gli under in arrivo da Biella sarebbero prontissimi per una Gold.
Oltretutto parliamo di una società assolutamente mediocre a livello giovanile, quindi con scarse prospettive dal punto di vista della crescita generale della società.
Cossato salirà e vedremo come reagirà quando gli verrà presentato il conto per la C Gold, mi auguro sopravvivano perché così sicuramente alzano il livello dei campionati; ma la storia recente ci ha insegnato che chi fa così non dura a lungo. Prevedo quindi l'ennesimo campionato falsato ed un'altra estate in cui nessuno saprà che campionati si disputeranno fino ad agosto.

Ripeto la premessa, probabilmente sono io stupido che non capisco quindi potete anche mandarmi a ..... per quel che ho scritto, ma io non vedo nulla di cui complimentarmi o esser fieri per l'operato di Cossato, solo l'ennesima gestione folle! Poi parlo da spettatore quindi mi basterà non guardare le partite di Cossato e far finta che non esista la prima riga quando guardo la classifica

Ormai questo a tutti i livelli ed in ogni specialità è lo sport in Italia
Non che una volta i soldi non contassero, ma c'era qualcosa che andava oltre il denaro.
Magari sanno di poter contare su aiiuto di qualcuno per quest'anno e anche il prossimo, magari sempre sponda Biella che oltre gli under li aiuta a farli crescere.....diciamo la solita esternalizzazione di attività tanto in voga ovunque
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 13:33

forumista

Group:
Member
Posts:
157

Status:


Di Cuneo, Ivrea, Grugliasco e Saluzzo?? qualcuno ha news.. Di tutte le altre qualcosa si è letto, di loro non trovo info..
Soprattutto delle due "retrocesse" mi piacerebbe sapere se sono corse ai ripari in qualche modo, diciamo nella speranza che il ripescaggio non sia stato inutile.. Quest'anno il livello mi pare mediamente salito, se non hanno cambiato qualcosa mi sa che faticheranno di nuovo parecchio a salvarsi
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 16:58

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (Giu997 @ 29/8/2019, 14:33) 
Di Cuneo, Ivrea, Grugliasco e Saluzzo?? qualcuno ha news.. Di tutte le altre qualcosa si è letto, di loro non trovo info..
Soprattutto delle due "retrocesse" mi piacerebbe sapere se sono corse ai ripari in qualche modo, diciamo nella speranza che il ripescaggio non sia stato inutile.. Quest'anno il livello mi pare mediamente salito, se non hanno cambiato qualcosa mi sa che faticheranno di nuovo parecchio a salvarsi

Grugliasco ha tagliato tutti i parametri (me, Carbonaro, Cervellin), tenendo solo cinque senior non parametri che aveva (Della Rovere, Dal Ben, Rizzo, Letizia ed il rientrante Fenocchio da Sagrantino), più under 18 di collegno che non faranno la Gold (non conosco i nomi). Credo che andando avanti col tempo i ragazzi del vivaio senior rimasti vengano comunque definitivamente rimpiazzati dai giovani collegnesi... Le altre non so... Magari i giovani collegnesi sono fenomeni e arrivano ai playoff!
 
Top
5441 replies since 1/8/2012, 11:08   610905 views
  Share