Basket Café Forum

SERIE C SILVER PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2015, 08:36
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


Qualifica dell'allenatore?

Comunque visto il giorno mi sa di pesce d'aprile ... :alienff:
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 08:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Ahahahahahhah Avvocato numero 1 ! PRIMO OMBRINA ) la sa lunga :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 09:31
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


oh ragazzi è tutto vero !! leggetevi il comunicato sul sito della fip(sas)
 
Top
sion2004
view post Posted on 1/4/2015, 11:48




CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 1/4/2015, 10:31) 
oh ragazzi è tutto vero !! leggetevi il comunicato sul sito della fip(sas)

Che io sappia la consulta si riunisce il 3...
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 10:04

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
424

Status:


Uscendo dall'influenza del 'pesce d'aprile', alcuni dati restano oggettivi....in un paese dove è impossibile far recedere dei diritti acquisiti ( in tutti i campi lavorativi e non) vedo difficile che il neo C.R possa farsi paladino di questo nei campionati di sua competenza....e' altrettanto evidente, che nei rumors che non sono più solo ' leggende metropolitane ' si sente dire di squadre di C Naz ormai orientate verso il cercare in qualche modo l'approdo in B, di alcune non così più sicure di continuare e lo stesso dicasi per qualcuno in C2....potrebbe addirittura verificarsi la possibilità che non bastino le 6 promosse dalla C2 per arrivare al minimo di 14 squadre nella fantomatica C Gold.....per conseguenza potrebbero restare numeri esigui per fare la C Silver, a meno che non si aggiungano altre dalla D oltre le 3 promosse....in caso di libera iscrizione , molto peseranno le differenze dei possibili parametri da pagare....altro dato oggettivo e' che la riunione che il C.R voleva organizzare prima della Consulta per raccogliere le idee della base è stata posticipata a dopo...credo che comunque serva presto chiarezza, che può essere data dagli organi competenti, facendo tutte le possibili ' simulazioni' , su dati che ormai non riguardano solo un possibile posto vacante.....di sicuro programmare e costruire la squadra quest'anno potrebbe essere più difficile se i tempi , per avere dati certi, si allungheranno alla prima decina di Luglio....
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 10:18
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


sono proprio curioso di vedere quali sono queste squadre di C che voglio a tutti i costi la serie B.
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 10:27
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 2/4/2015, 11:18) 
sono proprio curioso di vedere quali sono queste squadre di C che voglio a tutti i costi la serie B.

Se 8 mesi fa abbiamo scoperto squadre di D che hanno fatto la C nazionale e squadre di Prima Divisione che hanno fatto la D, non dovresti stupirti di nulla e dovresti aspettarti di tutto. L'autodeterminazione e l'ambizione spropositata supera spesso ogni logica.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2015, 10:56
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 2/4/2015, 11:27) 
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 2/4/2015, 11:18) 
sono proprio curioso di vedere quali sono queste squadre di C che voglio a tutti i costi la serie B.

Se 8 mesi fa abbiamo scoperto squadre di D che hanno fatto la C nazionale e squadre di Prima Divisione che hanno fatto la D, non dovresti stupirti di nulla e dovresti aspettarti di tutto. L'autodeterminazione e l'ambizione spropositata supera spesso ogni logica.

hai ragione, mi posso aspettare di tutto, la mia difatti è pura curiosità. Ma questo punto della scala il gradino è molto alto e "pericoloso"
 
Top
PresParacca
view post Posted on 9/4/2015, 23:55




Arona perde di 8 a Casale un'altra prestazione sottotono per i lacuali che adesso rischiano seriamente di non andare ai play off ! SVEGLIA please !!!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 09:23
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
486
Location:
Tra Predoi e Lampedusa

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 2/4/2015, 11:18) 
sono proprio curioso di vedere quali sono queste squadre di C che voglio a tutti i costi la serie B.

Due delle prime tre in classifica assolutamente
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 20:16
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


CITAZIONE (Saturix @ 10/4/2015, 10:23) 
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 2/4/2015, 11:18) 
sono proprio curioso di vedere quali sono queste squadre di C che voglio a tutti i costi la serie B.

Due delle prime tre in classifica assolutamente

Crocetta e Domo
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 08:21
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,108

Status:


Ai ragazzi del College va indigesta la....salamella....
Agli arbitri di più....vediamo cosa hanno il coraggio di scrivere...
Vince giustamente Chivasso...
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 12:17
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (PresParacca @ 10/4/2015, 00:55) 
Arona perde di 8 a Casale un'altra prestazione sottotono per i lacuali che adesso rischiano seriamente di non andare ai play off ! SVEGLIA please !!!!!

Dal non vincere il Campionato, al non fare manco i playoff pres,azz
 
Top
PresParacca
view post Posted on 12/4/2015, 22:16




CITAZIONE (oxx @ 12/4/2015, 13:17) 
CITAZIONE (PresParacca @ 10/4/2015, 00:55) 
Arona perde di 8 a Casale un'altra prestazione sottotono per i lacuali che adesso rischiano seriamente di non andare ai play off ! SVEGLIA please !!!!!

Dal non vincere il Campionato, al non fare manco i playoff pres,azz

Abbiamo buttato via un po di partite e adesso è dura, intanto diventa fondamentale la partita di sabato vs Rivarolo, bisogna vincere x forza
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 17:00

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
424

Status:


Ho provato a rileggere la classifica della scorso anno che il buon Gigi mi aveva inviato ad inizio stagione e salta subito all'occhio che con 24 punti lo scorso anno ci si salvava mentre quest'anno potrebbero non bastare neanche i 26....Kolbe e Torino Basket sono in netta ripresa e si prospetta un finale al cardiopalma , dove gli scontri diretti e alcune partite con le prime della classe , faranno la differenza per decidere l'ultima che andrà ai playout....4 squadre per 3 posti in zona playoff....un campionato avvincente, molto equilibrato , oltre le più rosee aspettative....sento spesso parlare al piano di sotto, di una C Regionale , dequalificata....io che la sto vivendo da dentro ho trovato grande equilibrio ,impegno e professionalità da parte di tutti gli addetti i lavori....giocatori e allenatori in primis....un buon basket a tutti per questo rush finale....

Edited by pollicinotorino - 14/4/2015, 14:14
 
Top
5441 replies since 1/8/2012, 11:08   610877 views
  Share