Basket Café Forum

SERIE C SILVER PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2014, 11:58
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Cernaia @ 7/12/2014, 08:48) 
Premesso che in gesto del tifoso che ha gettato l'ombrello in campo e' da censurare va detto che l'arbitraggio di Barra in primis e socio nei confronti di Chivasso e' stato arrogante per tutta la partita. Fra falli tecnici, antisportivi e espulsioni mi sono fermato a sei ma penso siano stati ben di più'. Borgomanero e' andata alla lunetta 27volte contro le 9 di Chivasso. Resta il fatto che Chivasso nonostante le assenze di Morello, Barbaria e Delliguanti Mattia stava per riprendersi la partita con un Borgo ormai alla frutta (nei 6 minuti del quarto tempo 18 a 6 per Chivasso). Mi domando se è' mai possibile vedere un arbitraggio decente. Mi piacerebbe che questa volta la Federazione si vedesse il video della partita e poi giudicasse il comportamento di ieri dei due arbitri. Ultima chicca il secondo arbitro fischia un tecnico a Borgomanero che poi misteriosamente si trasforma in una rimessa laterale su imput del primo arbitro.

Ah sospesa quindi
0-20 in attesa di omologazione

Brutta storia -_-
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 23:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,237

Status:


Amarcord Arona/College... :P
Oggi, in Gessi Borgosesia - Bottegone (DNB), MVP Hidalgo e Sacchettini...mica baubau miciomicio....
:clap:
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 11:49

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
424

Status:


Tutte le partite valgono 2 punti ma qualcuna qualcosa in più....prossimo turno con partite che mettono a confronto molte squadre dal punteggio simile e che cercano risposte dal campo....AOSTA-IVREA, TORINO BK- PINO e CASALE-CUNEO per raggiungere vittorie che permettano di allontanarsi o respirare un po' nella zona playout....interessanti anche in possibile chiave playoff gli incontri CARMAGNOLA-CHIVASSO , RIVAROLO-ARONA e CIRIE-FOSSANO.....
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 22:19
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


Quello successo fra Borgo e Chivasso mi ricorda un Chivasso Arona di qualche anno fa.....solo a ruoli invertiti!! Mi ricordo bene le nostre proteste e gli sberleffi del pubblico di Chivasso!!!! or bene.....come si sta dall'altra parte della barricata cari???? Segnatevelo così magari la prossima volta metterete da parte la spocchia! E quando noi ad Arona abbiamo avuto il coraggio di dire quello che pensavamo sulla classe arbitrale in occasione della loro reazione isterica voi dove eravate??? Ahh già gli arbitri non fischiavano in maniera che a voi non era gradita!!!
Per il resto....quoto PresParacca su tutta la linea!
 
Top
Cernaia
view post Posted on 11/12/2014, 23:44




Ho visto il verdetto del Giudice che ha dato partita persa a Chivasso ( ci sta) ma tre giornate di squalifica del campo mi sembra veramente un esclusivo modo per fare soldi. A questo punto non so se si deve vergognare di più Barra per quanto ha scritto sul referto (mi voglio proprio rivedere il filmato della partirà per vedere se l'ombrello lo ha anche solo minimamente sfiorato o si è' inventato il tutto) oppure la Federazione che cerca tutti i motivi per battere cassa nei confronti di società' che fanno tutti gli sforzi possibili per tirare avanti ivi compresi gli atleti che ormai giocano per puro spirito sportivo rimettendoci anche di tasca propria.
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 09:18
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


leggo questo:
LNP: QUESTI I PUNTI SALIENTI DEL PROGRAMMA DI LAVORO DI PIETRO BASCIANO

1) Revisione dei costi della Lega, che devono essere a supporto di reali servizi erogati e non solo a fronte dei costi di struttura. Eventuale annullamento della quota d'iscrizione per le Società di serie C.......................

e mi chiedo: ma sta serie C sparisce o no ? e soprattutto, se sparisce il prossimo anno sportivo (cioè tra cinque mesi), perché si eleggono suoi rappresentanti in seno al consiglio di LNP ?

Edited by Avvocato Covelli - 12/12/2014, 09:50
 
Top
Franco basket
view post Posted on 12/12/2014, 10:23




CITAZIONE (lellaz @ 10/12/2014, 22:19) 
Quello successo fra Borgo e Chivasso mi ricorda un Chivasso Arona di qualche anno fa.....solo a ruoli invertiti!! Mi ricordo bene le nostre proteste e gli sberleffi del pubblico di Chivasso!!!! or bene.....come si sta dall'altra parte della barricata cari???? Segnatevelo così magari la prossima volta metterete da parte la spocchia! E quando noi ad Arona abbiamo avuto il coraggio di dire quello che pensavamo sulla classe arbitrale in occasione della loro reazione isterica voi dove eravate??? Ahh già gli arbitri non fischiavano in maniera che a voi non era gradita!!!
Per il resto....quoto PresParacca su tutta la linea!

Purtroppo non seguivo Chivasso qualche anno fa, ma concordo che occorre più coerenza tra le società e segnalare arbitri non in grado di svolgere il loro ruolo.
Per quanto riguarda l'ombrello lanciato in campo ....questo non ha neanche sfiorato gli arbitri. Pertanto il sig Barra ha inventato tutto!!
Quello che mi preoccupa e che la federazione non ha preso provvedimenti su Barra e l'amico di Arona se lo troverà già questo turno a Rivarolo...... Come si dice .... Buona fortuna !!! Visto che è ancora libero di circolare su campi di basket.
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 11:59
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


ritengo che quando si arriva al punto che una classe arbitrale riesce a boicottare una società con la federazione che diventa in qualche modo accondiscendente a questo comportamento, si sia superato ogni limite e come diceva qualcuno....indietro non si torna. mettiamoci pure che le società tra loro non sono per niente solidali nell'intraprendere azioni di protesta in quanto paurosi di chissà quali ritorsioni ed ecco che il gioco è fatto. non ci si lamenta al termine di una partita e poi, sbollita la rabbia, si dimentica tutto. invece questa è la normale routine.
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 15:23
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


La discussione su queste pagine a volte tocca livelli imbarazzanti, per forma e contenuti. Il rischio più grosso è quello di pensare che la maggioranza della cosiddetta "gente" pensi quello che si legge da queste parti. Mi auguro che siano in tanti, come me, a ritenere assurde certe prese di posizione.

Chi pensa di aver subito torti ha i canali ufficiali per risolvere le questioni, fornendo eventuali prove video, affrontando le questioni sul piano dei regolamenti, del buon senso, del confronto.

Se no, può darsi che le sanzioni siano giuste, che i fischi e i tecnici ci possano anche stare, che non decidono dei forumisti esperti o neofiti se un fischio è giusto, se un tecnico si può dare, se un arbitro può ancora circolare per campi di basket o meno.

Chi ha voglia di vedere il sangue, purtroppo, deve fare i conti con la prematura chiusura del Colosseo, risalente ormai a diversi secoli fa.

Felice di essere controcorrente, buona discussione a tutti, qualunque sia l'opinione sostenuta.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2014, 20:00
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 12/12/2014, 15:23) 
La discussione su queste pagine a volte tocca livelli imbarazzanti, per forma e contenuti. Il rischio più grosso è quello di pensare che la maggioranza della cosiddetta "gente" pensi quello che si legge da queste parti. Mi auguro che siano in tanti, come me, a ritenere assurde certe prese di posizione.

Chi pensa di aver subito torti ha i canali ufficiali per risolvere le questioni, fornendo eventuali prove video, affrontando le questioni sul piano dei regolamenti, del buon senso, del confronto.

Se no, può darsi che le sanzioni siano giuste, che i fischi e i tecnici ci possano anche stare, che non decidono dei forumisti esperti o neofiti se un fischio è giusto, se un tecnico si può dare, se un arbitro può ancora circolare per campi di basket o meno.

Chi ha voglia di vedere il sangue, purtroppo, deve fare i conti con la prematura chiusura del Colosseo, risalente ormai a diversi secoli fa.

Felice di essere controcorrente, buona discussione a tutti, qualunque sia l'opinione sostenuta.

Approvo in tronco,bravo Saggio
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 23:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,237

Status:


Borgomanero batte Kolbe 72-48
I torinesi hanno tenuto per quasi un tempo poi si sono arresi alla netta superiorità del College. Troppa differenza tra le due squadre per poter sperare di giocarsi un finale punto a punto....
 
Top
basketchepassione
view post Posted on 13/12/2014, 23:45




Amici cari appassionati di basket,
Trovo triste che ancora una volta si debba parlare di Barra, un personaggio (con mille maschere e sfaccettature) che di certo non fa bene al basket e allo sport tutto.
Non me ne vogliate se forse i miei giudizi sono così sfrontati, ma nitido è nella mia memoria il ricordo della finale serie D Chivasso - Collegno in coppia col sifnor Nicolello di Torino. Il Chivasso ottenne la promozione, ma dovette dimostrare la sua forza non solo contro gli avversari biancorossi, ma anche e soprattutto contro l' "istrionico" arbitro torinese.
Io a Chivasso c'ero, anche questa volta, e il primo sentimento di fronte a questo omuncolo è stato di avvilimento e impotenza di fronte all'incompetenza e alla presunzione del Barra.
In tutto questo, mi chiedo, la Federazione dov'è?
P.S. In ogni caso non si puo dire che Barra non abbia un vero talento.. da attore NNemmeno un stuntman avrebbe recitato così all'arrivo di quell'ombrello..
 
Top
PresParacca
view post Posted on 14/12/2014, 20:45




Rivarolo 62 Arona 71 vittoria importante ottenuta nonostante l'assenza di Amodio e con Pedrazzani e Lagger in panchina inutilizzabili. Adesso aspettiamo il derby
Per non dimenticare Arona NON vincerà il campionato !
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 23:11
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (PresParacca @ 14/12/2014, 20:45) 
Rivarolo 62 Arona 71 vittoria importante ottenuta nonostante l'assenza di Amodio e con Pedrazzani e Lagger in panchina inutilizzabili. Adesso aspettiamo il derby
Per non dimenticare Arona NON vincerà il campionato !

Ma perchè poi dovrebbe vincerlo? :)
 
Top
baskettaro
view post Posted on 15/12/2014, 10:20




CITAZIONE (PresParacca @ 14/12/2014, 20:45) 
Rivarolo 62 Arona 71 vittoria importante ottenuta nonostante l'assenza di Amodio e con Pedrazzani e Lagger in panchina inutilizzabili. Adesso aspettiamo il derby
Per non dimenticare Arona NON vincerà il campionato !

Interessantissimo derby il prossimo turno tra Arona e Borgomanero per il secondo posto dietro la capolista Fossano,vedo leggermente favorita Arona perchè ha qualcosa in più in attacco.
 
Top
5441 replies since 1/8/2012, 11:08   610893 views
  Share