Basket Café Forum

SERIE C SILVER PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
galvanico
view post Posted on 12/3/2014, 17:34




vorrei riproporre la solita domanda.......
..chi secondo voi sono "IL GIOCATORE" più forte del campionato e chi "IL GIOVANE" più forte



io direi Cardenas e Colombo (BCT)
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 21:15
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


nella storia della c2 : naumowski e visnjic
 
Top
fio 2.0
view post Posted on 13/3/2014, 14:54




CITAZIONE (galvanico @ 12/3/2014, 17:34) 
vorrei riproporre la solita domanda.......
..chi secondo voi sono "IL GIOCATORE" più forte del campionato e chi "IL GIOVANE" più forte

Cardenas e Agbodan ('97 Kolbe)
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 17:10
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


sarò di parte.... io nomino Scrocco e Colombo


.....ho vinto qualche coooosa....
 
Top
champorcher
view post Posted on 14/3/2014, 08:27




Arlotto e Slanina. Se non valgono gli stranieri Giacomelli
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 10:01
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


Diciamo che, prima di citare qualche giovane sparso per questa o quella società "normale", di nomi biellesi e "kolbesi" se ne dovrebbero fare parecchi. La domanda mi sembrava fosse "chi è il migliore" e non "a chi sei più affezionato".

L'intervento di oxx dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che dà le risposte senza capire le domande.
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2014, 13:47
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 14/3/2014, 10:01) 
Diciamo che, prima di citare qualche giovane sparso per questa o quella società "normale", di nomi biellesi e "kolbesi" se ne dovrebbero fare parecchi. La domanda mi sembrava fosse "chi è il migliore" e non "a chi sei più affezionato".

L'intervento di oxx dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che dà le risposte senza capire le domande.

pensa che in 1° istanza volevo rispondere :
barilà e jaworski :D

potevo rispondere,ma chi se ne fotte a questo punto del campionato di chi è il + forte ed il giovane + forte ? ma son domande senza senso, oppure provocatorie? :ridi: per me non esistono i giovani, son tutti giocatori = ,vecchi e giovani....

si fa di tutto per far vivere sto topic, ma non c'è verso, senza il tuo interventismo andrebbe ancora peggio? :fischia:
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 13:50

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (oxx @ 14/3/2014, 13:47) 
potevo rispondere,ma chi se ne fotte a questo punto del campionato di chi è il + forte ed il giovane + forte ? ma son domande senza senso, oppure provocatorie? :ridi: per me non esistono i giovani, son tutti giocatori = ,vecchi e giovani....

si fa di tutto per far vivere sto topic, ma non c'è verso, senza il tuo interventismo andrebbe ancora peggio? :fischia:

:quoto:
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 16:35

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
70

Status:


Oggi riunione a Torino. Mah... non so. Dobbiamo dire ai ragazzi che si va in campo per perdere?
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 23:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,208

Status:


Arona vince ad Alessandria. Ci voleva !!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 01:21
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,051

Status:


Davvero..cavoli :D
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 10:59
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (baskettomane @ 15/3/2014, 16:35) 
Oggi riunione a Torino. Mah... non so. Dobbiamo dire ai ragazzi che si va in campo per perdere?

Non ho capito il senso di questo intervento ma, se non ho capito male, forse l'argomento riguarda questa discussione:

#entry553811905
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2014, 16:11

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
70

Status:


Grazie...
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 00:33
Avatar

RISPETTO..ONORE..e per sempre GRANATA

Group:
Member
Posts:
3,166
Location:
dalla terra di confine

Status:


io non c'ero, ma qui
http://www.freenovara.it/sport-e-tempo-lib...feSQZc.facebook

potete leggere l'articolo su BCT_ FOSSANO
 
Top
Teo Rega
view post Posted on 18/3/2014, 13:26




"Bilancio positivo della riunione tra le società del 15 marzo

Mentre Piazza Castello si trasformava in campi di Minibasket riempiendosi di piccoli cestisti e nel frattempo la neonata commissione paritetica di arbitri e allenatori si riuniva per la prima volta al CR di Via Giordano Bruno 191, gran parte delle società invitate all'incontro organizzativo di sabato mattina all'Impianto Parri di Via Tiziano, hanno partecipato con spirito propositivo e costruttivo.

La nota positiva è che non c'è stata ombra di polemiche sulla questione riguardante l'ambito DNC e C Regionale. Da parte delle società presenti è prevalsa la convinzione che il diritto sportivo deve avere la sua importanza e che quindi non sia giusto mescolare la DNC con la C Regionale se le norme sono differenti.

La conclusione a cui si è giunti è che dal prossimo anno il Campionato di DNC sarà composto solo dalle squadre che ne hanno diritto, pertanto il campionato regionale relativo non verrà allargato con il ripescaggio, salvo per arrivare ad un numero pari di squadre per comporre il girone DNC, il cui numero minimo è stato fissato a 10.


Prossimo incontro in programma per la prima decade di luglio, in occasione dell'iscrizione ai Campionati Nazionali."



Non sapevo dove scrivere la cosa, ma forse questo è il topic più adatto e toccato dalle vicende. Io purtroppo non sono potuto andare alla riunione di sabato a Torino (sempre se fosse anche aperta alle DNC, non l'ho capito bene quello...ma sarei andato comunque). Ho riportato la notizia apparsa sul sito Fip Piemonte...non ho capito quali sono le conclusione e ritengo che il momento sia davvero difficile sotto molto aspetti. Sinceramente a conti fatti non riesco proprio a capire dove stia il "bilancio positivo".

Voi che dite?
 
Top
5441 replies since 1/8/2012, 11:08   610891 views
  Share