Basket Café Forum

SERIE C SILVER PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
moscone
view post Posted on 15/12/2014, 15:39 by: moscone




CITAZIONE (Franco basket @ 12/12/2014, 10:23) 
CITAZIONE (lellaz @ 10/12/2014, 22:19) 
Quello successo fra Borgo e Chivasso mi ricorda un Chivasso Arona di qualche anno fa.....solo a ruoli invertiti!! Mi ricordo bene le nostre proteste e gli sberleffi del pubblico di Chivasso!!!! or bene.....come si sta dall'altra parte della barricata cari???? Segnatevelo così magari la prossima volta metterete da parte la spocchia! E quando noi ad Arona abbiamo avuto il coraggio di dire quello che pensavamo sulla classe arbitrale in occasione della loro reazione isterica voi dove eravate??? Ahh già gli arbitri non fischiavano in maniera che a voi non era gradita!!!
Per il resto....quoto PresParacca su tutta la linea!

Purtroppo non seguivo Chivasso qualche anno fa, ma concordo che occorre più coerenza tra le società e segnalare arbitri non in grado di svolgere il loro ruolo.
Per quanto riguarda l'ombrello lanciato in campo ....questo non ha neanche sfiorato gli arbitri. Pertanto il sig Barra ha inventato tutto!!
Quello che mi preoccupa e che la federazione non ha preso provvedimenti su Barra e l'amico di Arona se lo troverà già questo turno a Rivarolo...... Come si dice .... Buona fortuna !!! Visto che è ancora libero di circolare su campi di basket.

Il più presuntuoso è il Signor Bianchi A., privo di ogni forma di dialogo ed educazione, speri che finisce presto la gara per limitare i danni, per fortuna che quest'anno in C non ci capita più perchè è nazionale, se vi dovesse capitare vi consiglio diplomazia e lasciar correre, dargli sempre ragione e far finire la gara, almeno si crede nel giusto....ma si limitano i danni collaterali e si salva il fegato !!! :123: :123: :123: :123:
 
Top
5441 replies since 1/8/2012, 11:08   610893 views
  Share