Basket Café Forum

SERIE C SILVER PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
ilmagodiS.Eufemia
view post Posted on 3/8/2012, 16:50 by: ilmagodiS.Eufemia
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,051

Status:


CITAZIONE (Teo Rega @ 3/8/2012, 14:29) 
CITAZIONE (13Forever @ 3/8/2012, 13:35) 
Perchè dal mio esterno punto di vista questa frase aveva senso:

"A fronte delle successive rinuncie di BASKET GALLIATE, POL. BRABASKET e MONFERRATO BASKET e nell'ottica di una riorganizzazione futura del campionato di Serie C Regionale, è stato deciso di non procedere a nessun ampliamento dell'organico"

Mi pare di capire che siano due i "momenti" di questa decisione:

- campionato a 20 squadre dichiarato il 1 luglio. Prospettava che si sarebbe dovuto fare di tutto per provare a fare tale campionato a 20 squadre come dichiarato, tuttavia nella classifica delle squadre riserve ne comparivano solo 3, quindi poi scoprendo che si partiva da 16 si sarebbe comunque solo arrivati a 19. E qui la prima decisione era da prendere

- presa la prima decisione e quindi fatto salvo il fatto che le aventi diritto erano rimaste 16 e che non si arrivava a 20 bisognava capire cosa fare delle ripescabili. Seconda decisione quindi: si è deciso di ripescarne solo una e fare 17

Mi pare questo il quadro degli eventi

Direi perfetto
Vorrei solo dire che a me non girano..
Per usare le parole dell'avvocato direi che è ora di andare nel solco della legalità
E che le cose debbano essere uguali per tutti..
Inoltre credo sia indice di serietà fare ciò che si era deciso quando si pregava le società di iscriversi come riserve ben sapendo di defezioni certe negli organici
 
Top
5441 replies since 1/8/2012, 11:08   610893 views
  Share