Basket Café Forum

C REGIONALE LOMBARDIA 2012/2013 - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
C.K.B.
view post Posted on 25/3/2013, 19:58




CITAZIONE (bepiros2 @ 25/3/2013, 07:52) 
CITAZIONE (il mio resto @ 25/3/2013, 05:26) 
Noto con immenso piacere che finalmente ha aggiornato la sua firma togliendo ogni riferimento alla nostra società. Giusta la scelta di andare a sedere tra i tifosi avversari e di manifestare finalmente, anche fisicamente il fatto di tifare contro garbagnate. Resterebbe un ultimo dettaglio per dare la giusta immagine di Lei ai forumisti, ma poi crollerebbe tutto il castello costruito in questi anni di vita sul forum.

penso di aver capito chi fosse a far le telefonate anonime...... :bye:

tutti lo hanno capito ;) e scommentto che daze si è andata a sedere dall'altra parte perchè se stava al solito posto rischiava.....di diventare sorda?
Solidarietà daze :yes:
 
Top
bepiros2
view post Posted on 25/3/2013, 20:12




CITAZIONE (C.K.B. @ 25/3/2013, 19:58) 
tutti lo hanno capito ;) e scommentto che daze si è andata a sedere dall'altra parte perchè se stava al solito posto rischiava.....di diventare sorda?
Solidarietà daze :yes:

son come torta di riso io....."l'imbecille del giorno"....mica l'ho indovinato chi ha offeso daze ....
chi è stato? no perchè mi son preso del pirla dal mio resto....almeno ringrazio..... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
C.K.B.
view post Posted on 25/3/2013, 20:20




CITAZIONE (bepiros2 @ 25/3/2013, 20:12) 
CITAZIONE (C.K.B. @ 25/3/2013, 19:58) 
tutti lo hanno capito ;) e scommentto che daze si è andata a sedere dall'altra parte perchè se stava al solito posto rischiava.....di diventare sorda?
Solidarietà daze :yes:

son come torta di riso io....."l'imbecille del giorno"....mica l'ho indovinato chi ha offeso daze ....
chi è stato? no perchè mi son preso del pirla dal mio resto....almeno ringrazio..... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

non so chi è ma tutti abbiamo capito che deve essere qualcuno a cui dà fastidio che daze invece di fare i compliments a garbagnate li faccia alle squadre che vanno a garbagnate e vincono a garbagnate ;)
 
Top
icon12  view post Posted on 26/3/2013, 00:02
Avatar

Look at me

Group:
Member
Posts:
13,007
Location:
Everywhere, therefore, mysterious..

Status:


ringrazio bepiros2 e C.K.B. per la loro galanteria :yes:

p.s. bepiros2, non erano telefonate anonime, ma come ho già scritto in precedenza, erano 2 sms offensivi, scritti da una persona che conosco e che non scrive sul forum, ma lo legge e non è d'accordo con le mie opinioni personali, che ho scritto qui sul forum, relativamente alle ultime partite. Detto questo, giudico patetica la persona che mi ha scritto quei 2 sms ed evito, pietosamente, di rivelarne il nome, ma ripeto che se dovesse azzardarsi a scrivermi ancora, consegnerò il mio cellulare al mio avvocato.....con le relative conseguenze....p.s. mi sono anche informata che nel caso in cui una persona cambiasse numero di cellulare, per non farsi rintracciare, è sempre possibile risalire alla sua identità, attraverso il numero di cui dovesse decidere di sbarazzarsi.....

Detto questo, non dimentichiamo che questo è il topic del girone B; pertanto è giusto che si rispetti il basket giocato, evitando di intrattenersi, oltre il dovuto, con argomenti non prettamente pertinenti.





CITAZIONE (* Claire * @ 25/3/2013, 13:41) 
Daze ero rimasta che saremmo andate ai play out del Girone C ma ti seguo volentieri anche ai play off del girone B, sperando che le date non coincidano.

infatti!!! Speriamo bene, perchè se le date coincidono devo dare la precedenza ai play out di Girone C, per il giornale in cui sono free lance :yes:

Edited by Daze - 27/3/2013, 07:15
 
Top
hana-bi
view post Posted on 26/3/2013, 12:41




Sugli spalti di Garbagnate c'è un misto di becerume e di normali astanti, ma anche parecchie persone autenticamente sportive. Non è una caratteristica solo garbagnatese, per la precisione, ma comune a tanti pubblici del nostro campionato. Credo che bisogni cercare di aumentare a tutti i costi la parte giovanile del pubblico, facendo tifare i bambini: sono un ottimo deterrente a certi atteggiamenti esagerati (quando magari sono accompagnati da un adulto che spiega loro che fare il tifo non vuol dire dare del pezzo di merda al giocatore avversario, o esporre striscioni offensivi). Penso alla partita Rovello-Calolzio, tiratissima e vinta di UN punto in trasferta, dove MAI neppure per mezzo secondo ho sentito una tensione veramente ostile (facevano casino quando attaccavamo, protestavano su qualche decisione arbitrale, tutta roba che mi pare normale). Non ero mai stata prima a Rovello e devo dire che quel pubblico mi è piaciuto, a cominciare dalla lenzuolata iniziale.

Tornando al girone, domani importantissimo recupero in chiave salvezza (Cernusco-Lesmo).

PS: per Bepiros; non ho ristoranti... cucino inter nos. :)
 
Top
bepiros2
view post Posted on 26/3/2013, 13:25




CITAZIONE (hana-bi @ 26/3/2013, 12:41) 
PS: per Bepiros; non ho ristoranti... cucino inter nos. :)

beh meglio inter nos che ...milan nos....sai che per caso, domenica
son passato davanti all'hanabi restaurant.
è dietro via papiniano ma era chiuso :ridi: :ridi:
 
Top
icon12  view post Posted on 26/3/2013, 13:52
Avatar

Look at me

Group:
Member
Posts:
13,007
Location:
Everywhere, therefore, mysterious..

Status:


CITAZIONE (C.K.B. @ 25/3/2013, 19:58) 
... scommentto che daze si è andata a sedere dall'altra parte perchè se stava al solito posto rischiava.....di diventare sorda?
Solidarietà daze :yes:

Yes!! infatti, ultimamente, mi sono lamentata del tifo, a mio parere, molto "vivace" che viene svolto alle mie spalle (mi son sempre seduta in prima fila) e ovviamente domenica scorsa mi sono andata a sedere in una zona della palestra più salubre x le mie orecchie e x la mia concentrazione sulla partita.

Dove mi sono seduta c'erano i tifosi di Rovello e poi in prima fila c'erano anche dei tifosi di Garbagnate che so che vanno sempre a sedersi lì e tifano in modo tranquillo, come faccio io, quindi sono andata sul sicuro :yes:


Concordo con Hana sul pubblico di Rovello, anche a me, come ho già scritto domenica, è piaciuto molto :yes:

Tornando al girone B, ormai mancano poche partite al termine... Un mega in bocca al lupo alle squadre che sanno già di dover disputare i play out.


Edited by Daze - 27/3/2013, 07:21
 
Top
hana-bi
view post Posted on 28/3/2013, 08:21




Cernusco - Lesmo 58-60
(11-12, 20-25; 40-40)

Cernusco: Mangiapane 6, Mezzaqui 2, Buschi 4, Zanchetta 5, Antelli 5, Carzaniga, Sirtori 17, Darwish 17, Remelli 3, Siragusa; all. De Martino
Lesmo: Rossi 8, Siragusa, Forneris 3, Zappa 2, Cassanmagnago 4, De Luca 11, Ghezzi 16, Mariani 3, Farinatti 6, Campana 7; all. Laffitte


Pienone al palaBufali, molta tensione in campo per una partita assai sentita: si capisce subito che si va di punteggio basso. All'inizio è Lesmo che fa circolare bene la palla e difende concentrata, mettendo in difficoltà Cernusco che, iniziative di Sirtori in area a parte, si dà alla sparakkazia dalla distanza senza troppi risultati. Poi, nel finale di quarto, il pressing di casa si fa sentire e Cernusco recupera (mentre Lesmo, che già era arrivata disastrata di suo, perde anche Zappa che in uno scontro fortuito si sloga la spalla, poi torna a posto ma chiaramente il giocatore è out, e praticamente Laffitte si ritrova a ruotare sei giocatori). Nel secondo quarto, bufali impantanati soprattutto a rimbalzo (epocale quello concesso in attacco a un giocatore di Lesmo... seduto per terra), entrano alcune bombe e De Martino corre a chiamare timeout sull'11-23 (massimo vantaggio esterno). Poi di nuovo è il pressing di Cernusco a incastrare gli ospiti, Lesmo perde qualche palla di troppo e la partita si riapre.
Nel terzo quarto gli arbitri (volenterosi ma modesti, troppi fischi in ritardo e a "folate", e cambi di metro in corsa, per esempio sui passi) mandano subito in bonus Cernusco per via della sua difesa più aggressiva, ma questa appunto paga e paga anche la mossa di mettere dentro insieme Darwish e Sirtori, così che Lesmo praticamente non vede quasi più rimbalzi; inoltre, Ghezzi a parte, da fuori non entra più niente. Così Cernusco rosicchia e recupera, agganciando il pareggio con Sirtori. Se la si gioca quindi nell'ultimo quarto: Cernusco passa in avanti e arriva al +4 (53-49 al 36', e dopo aver mancato anche un'occasione per allargare il gap); e sembra effettivamente avere una certa inerzia a favore, ma non la sfrutta; e Lesmo, punticino a punticino (letterale, perché per tutto l'ultimo quarto fa sistematicamente uno su due dalla lunetta...) si riavvicina, con De Luca che, preso atto che da fuori non entra, si butta dentro guadagnandosi falli. Siamo dunque all'ultimo minuto sul 56-55, Cernusco è in vantaggio, ma lo saluta con triplone del solito Ghezzi, che riporta avanti Lesmo. Nell'azione successiva Sirtori sfonda, e siamo a 47" dalla fine, ma Lesmo ricambia con una palla persa che consente a Cernusco l'aggancio a 12 secondi dalla fine. Nell'azione successiva però "Rossi c'è", e praticamente indisturbato molla uno jump-shot da tre metri in area, portando avanti gli ospiti. Time-out di Cernusco, mancano tre secondi e mezzo, Lesmo non è in bonus: lo schema sarà passare a Darwish che dall'arco tenterà la tripla "for the win". Se ne accorge però Mariani che prende il tempo e stoppa clamorosamente quel tiro, recuperando poi la palla: sirena e tutti a casa alè, è Lesmo che si porta a casa questi due preziosi punti chiudendo col 2-0 il discorso con Cernusco (che tra l'altro all'andata aveva perso di 13, quindi anche vincendo non avrebbe sistemato la differenza canestri). Ovviamente coach De Martino attapirato per tutte le partite che si è visto sfuggire sul filo di lana, altro sentimento per Lesmo che fa suo il detto romanesco "quanno a tordi, e quanno a grilli, fè la volpe a li suoi fijli": dopo la persa con Olginate (i grilli), si godono una vittoria in situazione simile (i tordi).
Notato in tribuna coach G. che studiava i suoi futuri avversari per il derby (Lesmo): anche quella è una partita fondamentale per la lotta salvezza. Mentre Cernusco incazzita ospiterà i giovanotti di Meda, sperando di far valere il suo fattore-campo.
 
Top
Bramar
view post Posted on 28/3/2013, 13:08




CITAZIONE (hana-bi @ 28/3/2013, 08:21) 
Cernusco - Lesmo 58-60
(11-12, 20-25; 40-40)

cara Hana-Bi :clap: :clap: :inchino: :inchino: al tuo commento. Su http://aslesmobasket.blogspot.it/ ci siamo permessi di metterne il link. :bye:
 
Top
fofigno
view post Posted on 28/3/2013, 17:18




CITAZIONE (hana-bi @ 28/3/2013, 08:21) 
Cernusco - Lesmo 58-60
(11-12, 20-25; 40-40)

Cernusco: Mangiapane 6, Mezzaqui 2, Buschi 4, Zanchetta 5, Antelli 5, Carzaniga, Sirtori 17, Darwish 17, Remelli 3, Siragusa; all. De Martino
Lesmo: Rossi 8, Siragusa, Forneris 3, Zappa 2, Cassanmagnago 4, De Luca 11, Ghezzi 16, Mariani 3, Farinatti 6, Campana 7; all. Laffitte


Pienone al palaBufali, molta tensione in campo per una partita assai sentita: si capisce subito che si va di punteggio basso. All'inizio è Lesmo che fa circolare bene la palla e difende concentrata, mettendo in difficoltà Cernusco che, iniziative di Sirtori in area a parte, si dà alla sparakkazia dalla distanza senza troppi risultati. Poi, nel finale di quarto, il pressing di casa si fa sentire e Cernusco recupera (mentre Lesmo, che già era arrivata disastrata di suo, perde anche Zappa che in uno scontro fortuito si sloga la spalla, poi torna a posto ma chiaramente il giocatore è out, e praticamente Laffitte si ritrova a ruotare sei giocatori). Nel secondo quarto, bufali impantanati soprattutto a rimbalzo (epocale quello concesso in attacco a un giocatore di Lesmo... seduto per terra), entrano alcune bombe e De Martino corre a chiamare timeout sull'11-23 (massimo vantaggio esterno). Poi di nuovo è il pressing di Cernusco a incastrare gli ospiti, Lesmo perde qualche palla di troppo e la partita si riapre.
Nel terzo quarto gli arbitri (volenterosi ma modesti, troppi fischi in ritardo e a "folate", e cambi di metro in corsa, per esempio sui passi) mandano subito in bonus Cernusco per via della sua difesa più aggressiva, ma questa appunto paga e paga anche la mossa di mettere dentro insieme Darwish e Sirtori, così che Lesmo praticamente non vede quasi più rimbalzi; inoltre, Ghezzi a parte, da fuori non entra più niente. Così Cernusco rosicchia e recupera, agganciando il pareggio con Sirtori. Se la si gioca quindi nell'ultimo quarto: Cernusco passa in avanti e arriva al +4 (53-49 al 36', e dopo aver mancato anche un'occasione per allargare il gap); e sembra effettivamente avere una certa inerzia a favore, ma non la sfrutta; e Lesmo, punticino a punticino (letterale, perché per tutto l'ultimo quarto fa sistematicamente uno su due dalla lunetta...) si riavvicina, con De Luca che, preso atto che da fuori non entra, si butta dentro guadagnandosi falli. Siamo dunque all'ultimo minuto sul 56-55, Cernusco è in vantaggio, ma lo saluta con triplone del solito Ghezzi, che riporta avanti Lesmo. Nell'azione successiva Sirtori sfonda, e siamo a 47" dalla fine, ma Lesmo ricambia con una palla persa che consente a Cernusco l'aggancio a 12 secondi dalla fine. Nell'azione successiva però "Rossi c'è", e praticamente indisturbato molla uno jump-shot da tre metri in area, portando avanti gli ospiti. Time-out di Cernusco, mancano tre secondi e mezzo, Lesmo non è in bonus: lo schema sarà passare a Darwish che dall'arco tenterà la tripla "for the win". Se ne accorge però Mariani che prende il tempo e stoppa clamorosamente quel tiro, recuperando poi la palla: sirena e tutti a casa alè, è Lesmo che si porta a casa questi due preziosi punti chiudendo col 2-0 il discorso con Cernusco (che tra l'altro all'andata aveva perso di 13, quindi anche vincendo non avrebbe sistemato la differenza canestri). Ovviamente coach De Martino attapirato per tutte le partite che si è visto sfuggire sul filo di lana, altro sentimento per Lesmo che fa suo il detto romanesco "quanno a tordi, e quanno a grilli, fè la volpe a li suoi fijli": dopo la persa con Olginate (i grilli), si godono una vittoria in situazione simile (i tordi).
Notato in tribuna coach G. che studiava i suoi futuri avversari per il derby (Lesmo): anche quella è una partita fondamentale per la lotta salvezza. Mentre Cernusco incazzita ospiterà i giovanotti di Meda, sperando di far valere il suo fattore-campo.

Cara Hana-bi direi analisi perfetta , se ho ben capito chi sei...... forse ieri eravamo seduti vicino????
 
Top
icon12  view post Posted on 2/4/2013, 22:03
Avatar

Look at me

Group:
Member
Posts:
13,007
Location:
Everywhere, therefore, mysterious..

Status:


 
Top
bepiros2
view post Posted on 4/4/2013, 16:44




SCARIOLO? quello che allena quella corazzata di miliardari perdenti riuniti sotto forma di squadra?

boccaccia mia statti zitta....
 
Top
hana-bi
view post Posted on 6/4/2013, 06:37




Segnalo che Rovello ha perso contro Cermenate (di dieci, credo), quindi Lierna oggi nel derby con Olginate ha l'occasione di staccarla nella lotta per il secondo posto.
Noi si va alla Scorza e Formaggio...
 
Top
685 replies since 1/8/2012, 22:17   82097 views
  Share