Basket Café Forum

Serie D Girone B - A.S. 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
RobbaBuona
view post Posted on 7/6/2013, 12:15




CITAZIONE (JoeyR @ 7/6/2013, 12:39) 
Ma ste emerite tdc della federazione, come fanno a definire una finale tra una squadra di Milano ed una di Pavia a Calolziocorte, in settimana (giovedì) alle ore 19.00????
I giocatori di categorie come la D sono lavoratori e/o studenti (Università) che devono prendersi permessi per una cazzo di finale in un luogo assurdo (vista la provenienza delle squadre) ad un ora incomprensibile (vedi traffico in direzione calolzio attraversando milano A4)...io non comprendo!

Se qualche emerito posta o frequenta i forum prego spiegare.

D'accordissimo.. Soprattutto Robbio - Osa sembra essere h19 ed è senza senso.. L'altra, ovvero Santa - PERDENTE Lentate - Gambolò se è davvero h21 è perlomeno ad un orario decente..
Purtroppo la federazione fa sempre i fatti propri e poi uno si deve adattare.... :wacko:

Edited by RobbaBuona - 7/6/2013, 13:35
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 8/6/2013, 01:23




Lentate vince di 12 mi sembra. 72-60 credo fosse il risultato alla fine dei 40'.
Gambolò mai doma ma quasi sempre sotto, massimo vantaggio di Lentate 13 punti nel 4 quarto ma ripresi comunque dai pavesi fino al -4. Poi Lentate difende forte e in attacco trova soluzioni che le permettono di vincere la partita e volare quindi in C regionale..
A mio parere MVP il numero 11 del Basket Groane, credo sia Arnaboldi, grande difesa sullo spauracchio Branca e autore di punti decisivi quando serviva (almeno 7 di fila nel quarto quarto)..
Visti così, Lentate molto più profonda, completa in ogni ruolo, sono sembrati molto bravi Munafò - Meroni - Arnaboldi e Colombo ma comunque in generale non in serata di vena sicuramente.. Hanno fatto poco canestro da fuori anche se hanno sopperito difendendo forte alle percentuali non eccelse..
Gambolò, la perdente, ha giocato in 6/7 anche se il 6o e 7o uomo hanno comunque giocato poco.. Squadra mai doma, con i controcoglioni, due ottimi elementi e altri 3-4 che fanno da collante.. Difesa molto fisica e attenta, difficile che sbraghino..
Bravi comunque, squadra durissima da affrontare, per tutti.
 
Top
mwb9
view post Posted on 8/6/2013, 08:57




CITAZIONE (como1997 @ 5/6/2013, 12:41) 
AVRANNO AUMENTATO IL PREMIO PROMOZIONE......Giocate solo per i soldi!
Occhio a Venerdi, siete i più forti e lo sanno tutti ma se perdi coniglietto poi non nasconderti nella tana della tua montagna.

caro como1997 non so per quale motivo ci dai delle squadra di mercenari, forse perché vorresti anche tu una squadra così oppure perché non hai niente da fare, non so. So solamente che ieri abbiamo battuto Gambolò ( squadra veramente con i coglioni ) e ci siamo strameritati di andare in c regionale, non hai la minima idea di che culo ci siamo fatti durante l'anno per arrivare a questo risultato, abbiamo sputato sangue, ci siamo fatti male, ci hanno massacrato in partita, ma niente e nessuno ci ha impedito di raggiungere questo obbiettivo. Se secondo te giochiamo solo per i soldi non hai capito nulla, ti consiglio di andare sul sito della società o sulla pagina di facebook, dovrebbe esserci un video se non sbaglio, guardalo, così potrai renderti conto che se fossimo qui solo per i soldi non avremmo festeggiato per una promozione in serie c2, avremmo festeggiato solo quando il nostro presidente ci avrebbe dato gli assegni. Tranquillo che il coniglietto non ha perso e non si è nascosto, andiamo in giro a testa alta e ricordati che per essere una vera squadra prima bisogna essere grandi amici, questo è uno dei tanti insegnamenti dei nostri coach, se vuoi creare una squadra del genere ti consiglio di partire da questo!
 
Top
tmossi
view post Posted on 8/6/2013, 14:25




Sinceri complimenti a Lentate, società, staff e giocatori.
Abbiamo giocato tre partite intensissime, dove le difese l'hanno fatta da padrone e sono state necessario tutte le capacità offensive dei giocatori più forti per superarle: come ho avuto occasione di dire direttamente a Marchi, giocare contro una squadra come questa, riconcilia con il basket.
Sono convinto che il potenziale dei giocatori in campo fosse così simile, che se avessimo vinto noi, non avremmo rubato nulla, ma, spesso nello sport, sono i particolari a fare la differenza e loro sono stati bravi anche su quelli.
Un complimento anche agli arbitri dei tre incontri, anche se quelli di ieri seri mi sono piaciuti di più degli altri quattro.
Ai nostri giocatori vanno comunque tutta la mia personale gratitudine per averci fatto vivere un sogno, che, pur non essendo stato coronato dal successo totale, come tutti avremmo voluto, ha ancora la possibilità di realizzarsi.
GRAZIE.
 
Top
ilmontanaro
view post Posted on 10/6/2013, 13:29




Complimenti veri al Lentate di Sergio Borghi!
Non era facile vincere questo campionato con la pressione di "dover vincere".
E sopratttutto andati sotto 0-1 nella serie grande prova di orgoglio dei ragazzi capaci di andare a ribaltare la serie e portare a casa una promozione storica per Lentate.

Complimenti anche a Como1997.. Non era facile fare una figura del genere.. Cantava sullo 0-1 poi è improvvisamente scomparso invece di fare i complimenti ad una squadra che ha dominato il campionato.
Probabilmente la sportività non è dappertutto..

Buone vacanze a tutti
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 11:08

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


uxn4


E RIECCOCI!

IL BASKET COLOGNO IN COLLABORAZIONE CON, AVIS Cologno Monzese, COMUNE DI COLOGNO MONZESE , REGIONE LOMBARDIA ASSESSORATO ALLO SPORT, e PLAY4FUN,Cusano Milanino
ORGANIZZA:


11° EDIZIONE DEL TORNEO 3 CONTRO 3 PLAYER CUP


QUANDO:
7 LUGLIO 2013

DOVE:
PLAYGROUND PARCO DI VIA XXV APRILE A COLOGNO MONZESE

CATEGORIE:

Categoria OPEN
Categoria Amatori
Categoria FEMMINILE
Categoria Under 19

Le squadre devono essere composte da un minimo di 3 ad un massimo di 5 componenti (valide anche squadre miste maschi/femmine) e il costo dell'iscrizione è di 50€ a SQUADRA.

La squadra vincitrice del torneo Senior andrà poi a rappresentarci a Riccione il 2-3-4 Agosto per le Finali Nazionali organizzate dalla Fisb.


ISCRIVERSI E’ FACILISSIMO!

- COLLEGANDOSI AL SITO WWW.3ON3.IT E COMPILANDO IL FORM NELLA SEZIONE “ISCRIZIONI.
- SU FACEBOOK www.facebook.com/3Vs3.COLOGNO
- MANDANDO UNA MAIL A [email protected] o un sms al
3479900214 INDICANDO:

NOME SQUADRA
NOME COMPONENTI SQUADRA
CONTATTI (tel + email) DEL REFERENTE


TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI IL 6. LUGLIO (ma se siete dei ritardatari cronici anche la mattina stessa del torneo!).
LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE IN DATA PRECEDENTE SE SARA' RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI SQUADRE PREVISTE.


....E INOLTRE COME SEMPRE:

STAND HEINEKEN CON 40.000 LITRI DI BIRRA!!!!
SALAMELLE PATATINE E GNOCCO FRITTO!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2013, 12:32
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,842

Status:


DOMENICA 7 LUGLIO
PISCINA COMUNALE DI CASTEGGIO
3vs3



Torneo 3 Vs 3 di basket
aperto a tutti che si
svolgerà come di consueto
sul playground della piscina comunale di
Casteggio PV i cui servizi sono a disposizione
di tutti i giocatori.
Il torneo si svolgerà interamente nella
giornata di domenica 7 luglio.
E’ ammesso un numero massimo di
32 squadre.
Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 5 luglio



Info e Iscrizioni
email [email protected]
3487946965
3398947600

 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 14:04
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


ON LINE su www.canecaccia.com le news ed i gossip sul mercato anche della serie D.
Se avete notizie sicure o "bisbigliate" mandate una mail a:[email protected]
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 18:29

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
322

Status:


Ciao alleno da diversi anni e cerco una societa' con buoni programmi e buone basi finanziarie dove poter dare il mio contributo

Se interessati lascio il mio cell 339 64 35 238

grazie
 
Top
564 replies since 1/8/2012, 22:08   51434 views
  Share