Basket Café Forum

Serie D Girone B - A.S. 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
ilmontanaro
view post Posted on 17/9/2012, 14:56




Ah anche Lentate si è rinforzata?
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 15:18

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


guarda ti dico Comerio,Aresi, da C1 meda Munafo' e mi pare si chiami Borghi gioca 4/5 da Gorla Cantu' C1, poi altri nuovi che non conosco e non so' dove giocavano, della passata stagione sono rimasti Arnaboldi, Paieri, Trebbi e ritornato Riccardo Colombo da Rovello, non mi sembrano male cosa ne dici?
 
Top
Paul Pierce
view post Posted on 17/9/2012, 15:24




Tante squadre buone nel girone.... diffidare dai fenomeni che poi scendono di categoria e rendono la metà!!Sicuramente molto forti non si discute e tanto rispetto!!In campo si scende 5 vs 5 e le motivazioni in questa categoria fanno tanto. Sicuramente favorite lentate agrate a questo punto cadorago bellusco, morbegno ( visto il campionato dell'anno scorso); mi han detto pall. como non male. Come vedete i nomi delle squadre buone sono più di una....tra due settimane le prime risposte!!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 16:49

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


le motivazioni secondo me quando hai la palla in mano arrivano, perche' a nessuno piace perdere, il problema secondo me e' che si gioca si in 5 ma soprattutto con una palla e quando hai tante bocche da fuoco non sempre il giochino funziona, anche se sono sicuro che borghi essendo un buon allenatore sapra' gestirli nel migliore dei modi quindi per me Lentate per il momento mi pare la candidata alla prima posizione, questo lo dico non conoscendo il valore di tutte le squadre, a meno di un colpo di qualche altra squadra, visto che di giocatori buoni in giro ci sono ancora....
 
Top
ilmontanaro
view post Posted on 17/9/2012, 17:13




Beh allora sarà un campionato sicuramente dal livello più alto rispetto allo scorso anno..
indubbiamente nomi così lo scorso campionato se li sognava!
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 17/9/2012, 17:27




CITAZIONE (ilmontanaro @ 17/9/2012, 10:33) 
Giungono voci di Vendramini ufficiale a Cadorago.
Direi che con Ricci e Vendramini Cadorago diventa la favorita d'obbligo del girone.. 2 fenomeni per la categoria..

si giocherà per il secondo posto??

dite la vostra..

come l'anno scorso con torriente?
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 18:21

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


hai ragione caro luke jackson, io non discuto il giocatore, pero' anche con Torriente non sono arrivati i risultati che ci si attendeva, anche se a esser sincero non e' di certo per colpa sua, dell'allenatore o dei singoli, e' sata tutta una situazione che non ha funzionato, pero' non si deve guardare indietro quello che e' stato e' stato ora gardiamo avanti, sperando di divertirci piu della passata stagione, per come la penso io si puo' vincere o perdere contro tutti nei 40 minuti di partita ci sono tante cose da valutare e non i singoli giocatori,perche' la squadra non e' composta da 1 o 2 giocatori ma e' una squadra un gruppo dove si gioca insieme. questo e' quello che si e' cerato di fare per questa stagione......
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 17/9/2012, 18:27




ma sanfilippo come mai non è stato confermato?
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 18:36

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Sanfilippo sarebbe stato confermato perche' e' veramente un ottimo allenatore e un ottima persona fuori dal campo, solo che gli hanno proposto un incarico importane in una societa' importane, dopo aver valutato e fatto le proposte del suo progetto a questa societa' nella riunione di fine stagione e' stato nominato presidente del Basket Seregno dove ricoprira' anche il ruolo di general manager, gli faccio tanti auguri e che raccolga negli anni quello che sta' seminando perche' se lo merita.............
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 17/9/2012, 18:37




concordo sul grande allenatore ed ottima persona ;)

ma in fin dei conti qual è il roster di cadorago?
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 18:46

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


cadorago e' ancora un cantiere aperto, quindi appena sara' tutto definito ti faro' sapere caro luke a parte i 2 giocatori citati sopra Ricci e Vendramini, della passata stagione sono rimasti Mantegazza Cattaneo Malaffo' praticamente i 3 piu' scarsi gli altri sono tutte nuove giovani scommesse..
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 17/9/2012, 18:59




mantegazza invece è forte vero secondo me! ma lego? zilli? leva??
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 19:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (Luke_Jackson @ 17/9/2012, 19:59) 
mantegazza invece è forte vero secondo me! ma lego? zilli? leva??

Lego, mi pare, accasato a Cerro Maggiore.
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 09:11
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Zilli lo danno in promozione a Nova milanese
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 11:14

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


i piu' scarsi si fa' per dire concordo con te che Mantegazza ha un'ottima tecnica gli altri sono giocatori meno tecnici che secondo me in D ci possono stare, non spostano gli equilibri ma il loro lo fanno e completano la rosa dignitosamente, come detto sopra Lego a deciso di rimettersi in gioco in una categoria sopra accasandosi a Cerro Maggiore, Zilli so' che cercava squadra piu' vicino a milano perche' trasferitosi li' per lavoro, una delle papabili e Nova Milanese, Leva invece ha intrapreso la strada dell'allenatore a tutti gli effetti,oltre ad avere preso il settore giovanile di Saronno (che gia' fa' da diversi anni) quest'anno la societa' a deciso di inserirlo come vice allenatore a Biffi in C1, la squadra allenandosi il lunedi'-mercoledi'-venerdi' e partita il sabato non aveva piu' tempo per fare anche il giocatore, questo e' quanto, la societa' Olimpia Cadorago non ha mandato via nessuno, sono scelte prese e motivate dai giocatori
 
Top
564 replies since 1/8/2012, 22:08   51434 views
  Share