Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET, Tornati per prendere le stelle!

« Older   Newer »
  Share  
il Che di Ostuni
view post Posted on 27/7/2012, 23:39




Sono contento x voi ma soprattutto x lo spettacolo che dara' il vostro derby contro la vicinissima Barcellona....
In bocca al lupo...
 
Top
GOKUSEI
icon4  view post Posted on 27/7/2012, 23:42




Ed eccocci qui :-) anche se avrei preferito scrivere nel topic del manciacagnola e non in quello dello zallo orlandino per eccellenza, accontentiamocci va(è chiaro che se nn va come in passato.... conosciamo il tuo indirizzo)

Dopo qualche annetto di purgatorio eccocci qui, ma che società testarda che abbiamo, mannaggia a loro; altre piazze blasonate fanno una fatica cane a riprendersi, e noi CAPO D'ORLANDO, rieccocci!

Questo è il trionfo di tutti, soprattuto per coloro che in questi ultimi tre anni tornavano a casa la domenica senza voce, non era semplice tener botta al colpo preso sui denti.

Ora si riparte, per me, non è questa la nostra casa, so che sarà difficile ma sinceramente sarò pienamente soddisfatto quando potrò riorganizzare un viaggio in interain direzione Istambul.

Ps. anche stavolta mi ritrovo a scrivere con un cell. il primo post, successe anche quell'anno che fummo ripescati...

Quasi dimenticavo....

LA SICILIA SIAMO NOI!!!!

Edited by GOKUSEI - 28/7/2012, 01:09
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 00:13
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
205
Location:
capo d'orlando

Status:


ANCORA NON CI CREDO :rolleyes: :rolleyes: ......FINALMENTE!!!!!!!!!! ORA POSSO SFOGARMI "FOORZAAA ORLANDINAAAAA"
 
Top
passionegiallorossa
view post Posted on 28/7/2012, 00:16




Sarà derby ... Un gran derby tra le regine di Sicilia ...non vedo l'ora di sapere le date
 
Top
Crispinho
view post Posted on 28/7/2012, 01:08




CITAZIONE (GOKUSEI @ 28/7/2012, 00:42) 
LA SICILIA SIAMO NOI!!!!

il tuo messaggio è perfetto tranne che per questa affermazione, non iniziamo per favore ad innescare "polemiche" circa la rappresentanza della nostra amata Sicilia, e non iniziamo col giochetto del io ce l'ho più lunga di.... Godiamoci questo derby della provincia e dei pochi km di distanza che ci dividono e vinca il migliore con un pò di sfottò che non guasta mai!!! :blink2:
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 01:10
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


EVVAAAAIIIIIII ci siAmo :clap:
 
Top
Nefas`
view post Posted on 28/7/2012, 04:07




3 su 3... chissà se arriva anche il 4!

ma per adesso... Va più che bene... anzi, BENISSIMO!

FORZA ORLANDINA!
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 06:15
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,232

Status:


CITAZIONE (Crispinho @ 28/7/2012, 02:08) 
CITAZIONE (GOKUSEI @ 28/7/2012, 00:42) 
LA SICILIA SIAMO NOI!!!!

il tuo messaggio è perfetto tranne che per questa affermazione, non iniziamo per favore ad innescare "polemiche" circa la rappresentanza della nostra amata Sicilia, e non iniziamo col giochetto del io ce l'ho più lunga di.... Godiamoci questo derby della provincia e dei pochi km di distanza che ci dividono e vinca il migliore con un pò di sfottò che non guasta mai!!! :blink2:

lo sfottò non ci cta mai.

esiste l' ironia. possibile in maniera godibile solo se esiste una affinità , una conoscenza diretta tra chi la fa e soporattutt la disponibilità reciproca di farla esubirla.
e i niputuzzi di Città del Capo che scrivono qui, almeno come li ricordo io, di ironia e di capacità di discutere di basket in maniera leeggera, ne avavano in quantita molto più rilevabile rispetta a quella che si è potuta percepire in altre stanze (poi se in questi 3 anni si sono sdegenerati... unnu sacccio, ma guku lo ritrovo esattamente fotocopia)

e se tu, a quello che ha scritto goku, rispondi in questo modo, puntiglioso nel puntualizzare i minchiate e poi parli di sfottò
secondo me cominci malissimo tu.

CITAZIONE (GOKUSEI @ 28/7/2012, 00:42) 
Quasi dimenticavo....

LA SICILIA SIAMO NOI!!!!

o kaka!
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 06:58
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,232

Status:


per quanto invece riguarda le cose serie... chi qui mi conosce sa che non amo la retorica "da tifo" quindi compliemnti benvenuti ben tornati vu scurdate

però va detta una cosa.

cadere e rialzarsi è un' opera notevole. e questo riguarda la società.

passare dalle stelle ...non dico alla stelle per non offendere quella parte importante del nostro basket che è il basket delle serie minori , e mantenere la passione, e farla riesplodere è il premio migliore per tutti coloro che hanno vissuto questo genere di odissea... e questo ovviamente riguarda i tifosi.

chi dici goku? como? parla chiù forte chi un ti sento. ah... dici che sto cadendo nella retorica del tifo?

si mi fai finire....

io stavo parlando de lo Trapani meo .... :P

a parte u babbio...

so che vi siete divertiti e avete seguito la squadra come si fa nella piazze importanti e solide
e quindi so cosa aspettarmi in lega2 dove peraltro siete in ottima compagnia per quanto riguarda passione solida, e a pochi km

quindi quello che mi sento di dirvi è ....... buon divertimento

il ripescaggio consente anche ad quel gran lavoratore di tornare ad allenare dove merita. e perdipiù in una piazza ideale. bravo Massimo (l' allenatore dell' stagione 2002-2003 con la serata dei 7000, Trapani, 29-05-2003, triste nell' epilogo, ma immensa per come ci si arrivò e per quello che fu) . te lo meriti.

p.s. la Sicilia sono io :)

un abbraccio
 
Top
ArancionE8
view post Posted on 28/7/2012, 08:02




Bentornati da Pistoia!
 
Top
marco milone
view post Posted on 28/7/2012, 08:26




"TIFOSI" di Siena non vi dimenticheremo MAI! e vi aspettiamo a Capo d'Orlando...
https://image.forumfree.it/4/9/0/6/0/0/5/1268507337.jpg


:ics: :alienff:

Edited by marco milone - 28/7/2012, 17:26
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 08:31

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
434
Location:
Capo d'Orlando

Status:


Oggi è una bellissima giornata....
Ora tutti al lavoro per fare una buona squadra ma sono sicuro che il bravo Peppe Sindoni non si farà trovare impreparato.
La prima pedina da cercare è sicuramente una guardia tiratrice che riaccenda la memoria degli ex Kerith Carter Alvin Young o Marque Perry
Poi sarà caccia ai pilastri sotto canestro.
Il colpo PASSERA è già un buon iinizio e penso che BENEVELLI sarà molto prezioso anmche in legadue perchè chi è bravo può giocare in qualunque campionato.
SPERO CHE IL POZZ VENGA ALLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA, sarebbe carino averlo come testimonial.
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 09:05
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,232

Status:


CITAZIONE (marco milone @ 28/7/2012, 09:26) 
"TIFOSI" di Siena non vi dimenticheremo MAI! e vi aspettiamo a Capo d'Orlando...
(IMG:https://image.forumfree.it/4/9/0/6/0/0/6/12...07337.jpg")
:ics: :alienff:

intevento da categoria inferiore.
e non parlo di categoria cestistica.

 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 09:09
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
171

Status:


...siAmo tornati!!!!!!!!!!!
4 anni fa mi sono sentito sprofondare il terreno sotto i piedi, come penso sia successo a tutti i tifosi VERI dell'Orlandina Basket.
Oggi torniamo tra i PRO "tornati per RI-prenderci le stelle", quelle stelle ingiustamente scippate assieme al sogno e mi sento di dire una cosa forte e chiara.... grazie pRES!!!!! Grazie x tutto, x questi ultimi 3 anni e x l'anno che verrà... sono certo farai il possibile x regalarci e regalarti ancora tante emozioni!!!
Avanti ora con gli "ammerigani" che si spera riaccenderanno la passione, diciamo un po' "affievolita", di quella gente che in questi tre anni ha preferito altro al venire al palazzo a tifare la propria squadra e la propria maglia... ora non avete più scuse!!! Immagino già il derby al Palafantozzi...vuoi mettere lo spettacolo, la bolgia, lo sfottò...
e soprattutto BATTERE lo SCERIFFO traditore?!?!?! NON HA PREZZO!!!!!!
I problemi della vita sono parecchi, si fa davvero fatica a tirare avanti...
Ma oggi sono un pizzico più felice e più sereno... grazie ancora pRES.
...e buona A2 a tutti
 
Top
S@uron
view post Posted on 28/7/2012, 10:11




Sono sinceramente contento, buon derby.. ;)
 
Top
7130 replies since 27/7/2012, 20:00   259289 views
  Share