Basket Café Forum

BASKETTOPOLI SI ALLARGA, E qualcuno ricade dalle nuvole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2012, 10:59
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (NICK MAGMA @ 4/8/2012, 11:16) 
Mi piace questa battaglia di OrgoglioGV perché è utile a tutti quelli che credono veramente :clap: nei valori dello sport (penso una gran parte di noi). Di codesta "attenzione" :nono: sul tenere gli OCCHI APERTI :eeh!: , ci vorrebbe una rinfrescata su tutte le discussioni.

la si pensa come lui :B): , ma, almeno io, gni do contro a prescindere .. :)
 
Top
orgoglioGV
view post Posted on 4/8/2012, 11:03




CITAZIONE
Mi piace questa battaglia di OrgoglioGV perché è utile a tutti quelli che credono veramente nei valori dello sport (penso una gran parte di noi). Di codesta "attenzione" sul tenere gli OCCHI APERTI , ci vorrebbe una rinfrescata su tutte le discussioni.

Evidentemente gli altri sono collusi.

 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 11:08
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


due ripescaggi in cambio di una retrocessione,giusto ? sulla polisportiva ammessa alla D ,mi sembra una cosa buona e giusta, obbiettivamente parlando.
 
Top
_Scheggia_
view post Posted on 4/8/2012, 13:48




CITAZIONE (heroito @ 4/8/2012, 12:08) 
due ripescaggi in cambio di una retrocessione,giusto ? sulla polisportiva ammessa alla D ,mi sembra una cosa buona e giusta, obbiettivamente parlando.

il primo rispescaggio era dovuto per regolamento, bastava fare domanda, il secondo non accoglibile, fu concesso dopo i fatti della partita con cecina, il fatto che come tu dici il rispescaggio della polisportiva sia cosa buona e giusta, nessuno dice il contrario, però non mi sembra che il titolo tu l'abbia conquistato sul campo, quindi sei come cencio che dice male di straccio, le cose non possono essere giuste le avvantaggiano te e sbagliate se avvantaggiano gli altri, mi sembra una chiave di lettura da persona non dotata di cervello pensante, cosa che credo tuabbia, peccato che quando leggi la parola montevarchi ti si tappa la vena. :sick: e non riesci più a pensare.
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 01:31
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


Non sono onesto, ma ho fiducia nel progetto di una d fatta da noi dopo 5 anni dalla fondazione e con 400 e passa praticanti ma sopratutto non fare il satellite alla tua amica .
 
Top
_Scheggia_
view post Posted on 5/8/2012, 22:58




hero come al solito non ci hai capito una sega, e come al solito capisci solo quello che fa comodo a te.
mi auguro che tutto vada bene e che la D faccia un bel campionato, per il resto frega una cippa.
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 08:57
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 4/8/2012, 11:58) 
io so dell'idea che fa bene a ricordare certe cose, che tutti e dico tutti stiamo continuando ad avallare, perché se ci sta bene, per tenere bono il ns orticino, chiudere gli occhi e mettere il capo sotto la sabbia, ma non può continuare così, ci son tante cose che non tornano, e continuano a non tornare, partendo dalle più piccole e cercando di cambiarle, forse piano piano si può riuscire a cambiare le cose, anche la diga più grande viene distrutta da una goccia d'acqua.

CITAZIONE (heroito @ 4/8/2012, 03:28) 
A me tu lo dici ? Dico : " tu vieni a dillo a me?" tu ci hai convissuto coi mariuoli,io no ! paragoni le due cose la d data d ufficio con le lamentele quotidiane del montevarchino orgoglioGV come se la fides fosse l oggetto da abbattere dalla FIP ? Gnamo siamo seri che un tu n hai piu' 19 anni finiti .

appena mi so accorto un po meglio dell'andazzo nel 2001 so venuto via, quindi..
però caro hero fa comodo dir male dei ripescaggi, quando la tua società di riferimento è stata ripescata, un po più di coerenza credo non farebbe male, ti ricordo che montevarchi fu ripescata perchè come dice numquam qualcuno la coscienza sporca ce l'aveva, altrimenti se il primo poteva passare, il secondo, per regolamento, non poteva essere accettato e siccome la so, fu la federazione a telefonare per far fare la richiesta di ripescaggio, quindi....

appena ti sei accorto che Marco non avrebbe giocato per far posto al carciofino te ne sei andato a Reggello,questo è il tuo "accorgermi dell andazzo", comunque ti ci è voluto troppo tempo,troppo.
 
Top
ex.it
view post Posted on 6/8/2012, 10:18




CITAZIONE (orgoglioGV @ 4/8/2012, 12:03) 
CITAZIONE
Mi piace questa battaglia di OrgoglioGV perché è utile a tutti quelli che credono veramente nei valori dello sport (penso una gran parte di noi). Di codesta "attenzione" sul tenere gli OCCHI APERTI , ci vorrebbe una rinfrescata su tutte le discussioni.

Evidentemente gli altri sono collusi.

A Empoli no... a Empoli sono coll'USE :ridi: :ridi: :ridi: (scusate, questa fa il paio con quella dell'Arbitro con Prato)
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 11:35
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


dillo sei hai fegato !!
 
Top
NICK MAGMA
view post Posted on 6/8/2012, 12:24




CITAZIONE (heroito @ 6/8/2012, 12:35) 
dillo sei hai fegato !!

L'ha detto già più volte. :alienff:

Il mio parere è che certi tesserati per i quali s fosse accertata una chiara responsabilità :nono: dovrebbero essere espulsi per sempre :amen: . Negli anni 60-70, si veniva radiati :admin: per molto meno.
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 6/8/2012, 12:55




CITAZIONE (NICK MAGMA @ 6/8/2012, 13:24) 
CITAZIONE (heroito @ 6/8/2012, 12:35) 
dillo sei hai fegato !!

L'ha detto già più volte. :alienff:

Il mio parere è che certi tesserati per i quali s fosse accertata una chiara responsabilità :nono: dovrebbero essere espulsi per sempre :amen: . Negli anni 60-70, si veniva radiati :admin: per molto meno.

Ho sentito dire di una dirigente radiata... o sbaglio?

Simpatica quella dell'arbitro comPrato... :bleah: :clap:
 
Top
_Scheggia_
view post Posted on 6/8/2012, 16:36




CITAZIONE (heroito @ 6/8/2012, 09:57) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 4/8/2012, 11:58) 
io so dell'idea che fa bene a ricordare certe cose, che tutti e dico tutti stiamo continuando ad avallare, perché se ci sta bene, per tenere bono il ns orticino, chiudere gli occhi e mettere il capo sotto la sabbia, ma non può continuare così, ci son tante cose che non tornano, e continuano a non tornare, partendo dalle più piccole e cercando di cambiarle, forse piano piano si può riuscire a cambiare le cose, anche la diga più grande viene distrutta da una goccia d'acqua.

CITAZIONE (heroito @ 4/8/2012, 03:28) 
A me tu lo dici ? Dico : " tu vieni a dillo a me?" tu ci hai convissuto coi mariuoli,io no ! paragoni le due cose la d data d ufficio con le lamentele quotidiane del montevarchino orgoglioGV come se la fides fosse l oggetto da abbattere dalla FIP ? Gnamo siamo seri che un tu n hai piu' 19 anni finiti .

appena mi so accorto un po meglio dell'andazzo nel 2001 so venuto via, quindi..
però caro hero fa comodo dir male dei ripescaggi, quando la tua società di riferimento è stata ripescata, un po più di coerenza credo non farebbe male, ti ricordo che montevarchi fu ripescata perchè come dice numquam qualcuno la coscienza sporca ce l'aveva, altrimenti se il primo poteva passare, il secondo, per regolamento, non poteva essere accettato e siccome la so, fu la federazione a telefonare per far fare la richiesta di ripescaggio, quindi....

appena ti sei accorto che Marco non avrebbe giocato per far posto al carciofino te ne sei andato a Reggello,questo è il tuo "accorgermi dell andazzo", comunque ti ci è voluto troppo tempo,troppo.

no ciccio perchè marco non giocava già dal 1999, ha sempre fatto quello che voleva tranquillamente facendo le sue scelte, non tutti sono come te o come quelli che vogliono far giocare il figlio ad ogni costo, ha sempre scelto con la sua testa e quindi...
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 18:03
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


beato lui io invece lo frusto tutti i giorni se non fa icchè dico io...ma va ia!!

pero' allora dovresti spiegarmi perchè hai perseverato nello stare con gli scamozzi ,come li chiama orgoglioGV,cosi' per curiosità e non raccontare balle a me.
 
Top
_Scheggia_
view post Posted on 6/8/2012, 19:08




CITAZIONE (heroito @ 6/8/2012, 19:03) 
beato lui io invece lo frusto tutti i giorni se non fa icchè dico io...ma va ia!!

pero' allora dovresti spiegarmi perchè hai perseverato nello stare con gli scamozzi ,come li chiama orgoglioGV,cosi' per curiosità e non raccontare balle a me.

semplicemente perchè facevo l'allenatore e quando prendo un impegno di solito, lo porto in fondo, quando non ho preso impegni sono andato ad allenare da un'altra parte, tanto semplice, quanto logico, per una persona normale, non certo a san giovanni
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 19:42
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


che ganzo...!!!
 
Top
32 replies since 27/7/2012, 13:00   1369 views
  Share