Basket Café Forum

Promozione 2012 - 2013, Ancora il campionato più ignorante del basket ligure ?!?

« Older   Newer »
  Share  
superspider
view post Posted on 10/9/2012, 08:44




Non parliamo piu di Tagliafico ,piuttosto cerchiamo di avere qualche news sulle nuove iscritte....penso sia + interessante.. :blink2:
 
Top
Smoove
view post Posted on 10/9/2012, 12:14




Eh, allora lì ci vuole qualcuno ammanicato in federazione, io non so nulla...

Superspider, tu ti confermi a ponente o sei di nuovo in cerca? Gira voce che ci sia una delle genovesi che si appronti a fare la squadra per salire, con un paio di innesti che se confermati sarebbero davvero tanta tanta roba per la promo... E poi sono pazzi al punto giusto, hanno contattato anche me! :clap: :eeh!:
 
Top
superspider
view post Posted on 10/9/2012, 13:35




Non sono in cerca,ho gia' trovato il mio nuovo porto sono con i bravi ragazzini a FINALE :eeh!: :eeh!:
 
Top
tonymontana70
view post Posted on 10/9/2012, 13:45




tanto immagino chi dovrebbe vincerla quest'anno la promo
 
Top
superspider
view post Posted on 10/9/2012, 14:21




Di chi parli?
 
Top
*Lucky_Strike*
view post Posted on 10/9/2012, 15:02




CITAZIONE (Smoove @ 9/9/2012, 17:54) 
CITAZIONE (*Lucky_Strike* @ 7/9/2012, 15:13) 
... ma di una cosa sono certo, quella è la squadra di Tagliafico, in valore assoluto...

Non riesco proprio a capire il significato di questa frase, giuro. :uhm:
E poi, perdonami, come fai a sapere che PER ORA hanno trovato il giusto equilibrio? Da che so io stanno facendo preparazione e poco altro al momento, per di più con un allenatore totalmente nuovo...
Mi sembrano discorsi al limite tra il fanatico e l'estremamente partigiano, pertanto non mi stupirei se fossi uno dei giocatori del suddetto gruppo o Tagliafico stesso! :clap:

Riguardo al discorso
CITAZIONE (*Lucky_Strike* @ 7/9/2012, 15:13) 
...Non sono dispiaciuto di rivedere Tagliafico schierato ai nastri di partenza, perchè nel bene o nel male è uno che si sbatte (anche troppo...) e cerca delle soluzioni alternative..

non capisco come mai nessun esimio forumista (traduttore simultaneo, superslot ecc...) abbia ancora detto la sua in merito... :fischia:
Ripeto, io non ho nulla contro Tagliafico, lo ritengo un po' troppo un trafficone per i miei gusti ma non ha mai fatto nulla contro il sottoscritto, però dopo il brillante exploit dello scorso anno non so quanti sostenitori duri e puri come te troverà in giro...

sarò brevissimo vista la richiesta di cambiar argomento (condivido)

A -> non sono Tagliafico ;)
B -> non sono un giocatore del Vallescrivia
C -> non sostengo nessuno

Comunque io focalizzavo il discorso su un altro aspetto, dopo il bordello del pontecarrega il minimo comun denominatore (nell'ambiente) era stato voler bandire il presidente di quella squadra, la realtà è un'altra.
Quindi non mi sento proprio di aver sponsorizzato qualcuno, anzi stiamo dicendo la stessa cosa ma in modo diverso.

traduttore, ti sei dimenticato la pace nel mondo :yes:


Torniamo in argomenti di attualità, nuovi iscritti?
 
Top
redivider
view post Posted on 10/9/2012, 15:19




Atena dovrebbe iscriversi a breve con una squadra leggermente rimaneggiata: qualche rientro, molte conferme e qualche novità di pregio. Con un po' di fortuna recuperiamo qualche centimetro sotto canestro..... ebbene sì CENTIMETRO e non CHILO!!! :D
 
Top
Pallacanestro e Pesto
view post Posted on 11/9/2012, 22:49




CITAZIONE (redivider @ 10/9/2012, 16:19) 
Atena dovrebbe iscriversi a breve con una squadra leggermente rimaneggiata: qualche rientro, molte conferme e qualche novità di pregio. Con un po' di fortuna recuperiamo qualche centimetro sotto canestro..... ebbene sì CENTIMETRO e non CHILO!!! :D

Uhm sono curioso.... quali sono le novità? :unsure:
 
Top
redivider
view post Posted on 12/9/2012, 14:51




CITAZIONE (Pallacanestro e Pesto @ 11/9/2012, 23:49) 
Uhm sono curioso.... quali sono le novità? :unsure:

Mi metto un paio di scarpe più alte!! :ok:
 
Top
8rinolarringalatra
view post Posted on 13/9/2012, 13:38




CITAZIONE (redivider @ 12/9/2012, 15:51) 
CITAZIONE (Pallacanestro e Pesto @ 11/9/2012, 23:49) 
Uhm sono curioso.... quali sono le novità? :unsure:

Mi metto un paio di scarpe più alte!! :ok:

Speriamo che facciate presto a riempuire le caselle ancora vuote, così poi ci dirai... :blink2: :uhm:
 
Top
Pallacanestro e Pesto
view post Posted on 13/9/2012, 22:28




CITAZIONE (redivider @ 12/9/2012, 15:51) 
Mi metto un paio di scarpe più alte!! :ok:

Perchè quanto sei alto? Sei il play? Scusa ma la nick non mi dice niente... ;-)
 
Top
tonymontana70
view post Posted on 14/9/2012, 15:35




novita sulle squadre iscritte in promo
 
Top
superspider
view post Posted on 14/9/2012, 15:55




Ciao Tony voi che fate a bordi? stessa squadra dello scorso anno o cambi?
 
Top
tonymontana70
view post Posted on 14/9/2012, 22:21




facciamo la promo con qualche innesto

x il resto siamo sempre gli stessi

x il sottoscritto invece comincia il trentatreesimo campionato tesserato fip

ancora 2 anni e mi danno la pensione ahahahahahaha
 
Top
Smoove
view post Posted on 15/9/2012, 00:02




Pure qualche innesto? Eh va beh... :unsure:

Superspider, dici
CITAZIONE (superspider @ 10/9/2012, 14:35) 
... con i bravi ragazzini a FINALE ...

perchè c'è stato qualche rinnovamento nel roster, o è ironico? Non per altro, ma chi faceva la differenza gli scorsi anni a Finale non erano certo i ragazzini, senza nulla voler togliere loro.

AGV al momento non ha spazi disponibili per noi poveri sciancati, andremo in cerca di un asilo politico da qualche parte o se no chi vorrà continuare a far ridere per la Liguria dovrà effettuare la diaspora del vecchio gruppo ex-Valsecca in giro per le squadre del ponente genovese...
Forse ci conviene piantarla lì. :pulizia:
 
Top
294 replies since 27/7/2012, 12:00   20093 views
  Share