Basket Café Forum

Promozione 2012 - 2013, Ancora il campionato più ignorante del basket ligure ?!?

« Older   Newer »
  Share  
Silver Surfer
view post Posted on 4/9/2012, 16:10




QUOTE (*Lucky_Strike* @ 3/9/2012, 18:57) 
QUOTE (Silver Surfer @ 3/9/2012, 16:46) 
il calendario provvisorio della serie D è stato diramato oggi...le squadre iscritte sono 12...

per quanto riguarda la promozione per ora ci sono 4 squadre che hanno effettuato l'iscrizione, ovviamente il numero è destinato a salire parecchio perchè tutte le compagini effettuano l'iscrizione dopo la prima settimana di settembre...

conosci anche i nomi??

di cosa? delle 12 di serie D o delle iscritte alla Promo?
 
Top
8rinolarringalatra
view post Posted on 4/9/2012, 16:50




CITAZIONE (Silver Surfer @ 4/9/2012, 17:10) 
CITAZIONE (*Lucky_Strike* @ 3/9/2012, 18:57) 
conosci anche i nomi??

di cosa? delle 12 di serie D o delle iscritte alla Promo?

Della Promo nulla so. Della D, ti correggo, le squadre iscritte sono 13:
ARDITA, AGV, OSPEDALETTI, VARAZZE, DLF LA SPEZIA, AUXILIUM, ALBENGA, FOSSITERMI, UISP, SARZANA, VAL PETRONIO, PEGLI, VALLE SCRIVIA BASKET TEAM.
Chissà chi vincerà il campionato, boh? :fischia: :uhm:


Inoltre, Silver, hai chiesto in FIP?
 
Top
superspider
view post Posted on 4/9/2012, 17:39




Fossitermi? Valle scrivia? che squadre sono?
 
Top
8rinolarringalatra
view post Posted on 4/9/2012, 18:50




CITAZIONE (superspider @ 4/9/2012, 18:39) 
Fossitermi? Valle scrivia? che squadre sono?

Devi essere giovine, mio caro.
Fossitermi è storica squadra spezzina. :rolleyes:
Valle Scrivia Basket Team, invece, è novissima. :uhm:
E nulla so al riguardo. :nono:
:cappello:
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 5/9/2012, 08:48




QUOTE (8rinolarringalatra @ 4/9/2012, 17:50) 
QUOTE (Silver Surfer @ 4/9/2012, 17:10) 
di cosa? delle 12 di serie D o delle iscritte alla Promo?

Della Promo nulla so. Della D, ti correggo, le squadre iscritte sono 13:
ARDITA, AGV, OSPEDALETTI, VARAZZE, DLF LA SPEZIA, AUXILIUM, ALBENGA, FOSSITERMI, UISP, SARZANA, VAL PETRONIO, PEGLI, VALLE SCRIVIA BASKET TEAM.
Chissà chi vincerà il campionato, boh? :fischia: :uhm:


Inoltre, Silver, hai chiesto in FIP?

grazie per la correzione, non avevo visto che ogni turno c'è una squadra che riposa e quindi mi ero perso una delle 13 iscritte...

non ho chiesto in FIP ma lo farò a breve, per quanto riguarda le iscritte alla promozione al primo settembre questo è l'elenco:

1- Finale Basket Club;

2- Pallacanestro Busalla;

3- BVC Sanremo;

4- Ludus Team “A”;

5- Ludus Team “B”;

6- CFFS Cogoleto.
 
Top
Smoove
view post Posted on 5/9/2012, 10:46




CITAZIONE (8rinolarringalatra @ 4/9/2012, 19:50) 
CITAZIONE (superspider @ 4/9/2012, 18:39) 
Fossitermi? Valle scrivia? che squadre sono?

Devi essere giovine, mio caro.
Fossitermi è storica squadra spezzina. :rolleyes:
Valle Scrivia Basket Team, invece, è novissima. :uhm:
E nulla so al riguardo. :nono:
:cappello:

Fossitermi sfuggiva anche a me, vista la mia giovine età...

Valle Scrivia invece credo di poter affermare con buona dose di certezza che sia il grosso del gruppo Don Bosco traslato sotto diversa "bandiera", ed in diversa palestra.
 
Top
*Lucky_Strike*
view post Posted on 5/9/2012, 15:40




Confermo Valle scrivia ex Don Bosco meno Sobrero (Granarolo) e Giannini (non pervenuto) alla corte di Tagliafico che risorge dopo il pasticcio Pontecarrega.
E questa è una bella risposta a chi sosteneva che con Tagliafico non ci avrebbe giocato più nessuno......
 
Top
superspider
view post Posted on 5/9/2012, 15:41




Non capisco sinceramente come mai tutte le altre aspettino ad iscriversi.. intanto penso che i vari costi non diminuiscano.. :fischia: :fischia: alla fine vedrete ci saranno circa 20 squadre come al solito :yes:
 
Top
Smoove
view post Posted on 5/9/2012, 17:27




CITAZIONE (*Lucky_Strike* @ 5/9/2012, 16:40) 
Confermo Valle scrivia ex Don Bosco meno Sobrero (Granarolo) e Giannini (non pervenuto) alla corte di Tagliafico che risorge dopo il pasticcio Pontecarrega.
E questa è una bella risposta a chi sosteneva che con Tagliafico non ci avrebbe giocato più nessuno......

Tempo: non sono a conoscenza dei retroscena, ma dubito che il fatto "i giocatori ex-Don Bosco vanno a giocare sotto Tagliafico" consenta di pensare che siano contenti di farlo...

Alla fine della favola il gruppo Don Bosco era rimasto senza società e senza spazi, e da quel che so hanno chiesto asilo politico in giro da altre parti prima di bussare alla porta di Tagliafico; ad essere malpensanti si potrebbe supporre che abbiano scelto il male minore (gioco con uno che... non mi sta particolarmente simpatico piuttosto che non giocare). :fischia:

Non so tu/voi, ma io ricordo ancora piuttosto bene il simpatico siparietto a fine gara 3 per la promozione in C2 di 2 anni fa che vide protagonista lo stesso Tagliafico vs il pubblico targato Don Bosco... :rolleyes:
 
Top
superspider
view post Posted on 5/9/2012, 18:14




Per esempio voi AGV che fate? non vorrete mollare spero...
 
Top
Smoove
view post Posted on 5/9/2012, 20:30




Ah, se ci siamo numericamente ci vedrete di sicuro ai nastri di partenza, al momento purtroppo siamo un po' rimaneggiati ed abbiamo perso qualcuno dei elementi di spicco quindi siamo un po' dubbiosi... L'intenzione però c'è, bisogna vedere cosa si riesce a fare!

In caso non ce la facessimo io sono in cerca di squadra, guardia talentuosa e di bella presenza con qualche punto e un discreto numero di assist nelle mani, poche pretese!! Scrivere mp a Smoove :cappello:
 
Top
superspider
view post Posted on 7/9/2012, 10:35




Cao ualche nuova iscrizione ?.... :blink2: :blink2:
 
Top
*Lucky_Strike*
view post Posted on 7/9/2012, 14:13




Non so tu/voi, ma io ricordo ancora piuttosto bene il simpatico siparietto a fine gara 3 per la promozione in C2 di 2 anni fa che vide protagonista lo stesso Tagliafico vs il pubblico targato Don Bosco... :rolleyes:

Non ero presente ma me ne avevano parlato... e non avevo neppure pensato all'evento.
Io ovviamente non so che tipo di accordo abbiano, ma di una cosa sono certo, quella è la squadra di Tagliafico, in valore assoluto.. Per ora hanno trovato il giusto equilibrio, voglio vedere se ne perdono tre di fila...

Intendiamoci, A -> sono contento per un gruppo che mantiene il suo corpo con fatica e sacrifici economici non indifferenti

B -> Non sono dispiaciuto di rivedere Tagliafico schierato ai nastri di partenza, perchè nel bene o nel male è uno che si sbatte (anche troppo...) e cerca delle soluzioni alternative..
 
Top
Smoove
view post Posted on 9/9/2012, 16:54




CITAZIONE (*Lucky_Strike* @ 7/9/2012, 15:13) 
... ma di una cosa sono certo, quella è la squadra di Tagliafico, in valore assoluto...

Non riesco proprio a capire il significato di questa frase, giuro. :uhm:
E poi, perdonami, come fai a sapere che PER ORA hanno trovato il giusto equilibrio? Da che so io stanno facendo preparazione e poco altro al momento, per di più con un allenatore totalmente nuovo...
Mi sembrano discorsi al limite tra il fanatico e l'estremamente partigiano, pertanto non mi stupirei se fossi uno dei giocatori del suddetto gruppo o Tagliafico stesso! :clap:

Riguardo al discorso
CITAZIONE (*Lucky_Strike* @ 7/9/2012, 15:13) 
...Non sono dispiaciuto di rivedere Tagliafico schierato ai nastri di partenza, perchè nel bene o nel male è uno che si sbatte (anche troppo...) e cerca delle soluzioni alternative..

non capisco come mai nessun esimio forumista (traduttore simultaneo, superslot ecc...) abbia ancora detto la sua in merito... :fischia:
Ripeto, io non ho nulla contro Tagliafico, lo ritengo un po' troppo un trafficone per i miei gusti ma non ha mai fatto nulla contro il sottoscritto, però dopo il brillante exploit dello scorso anno non so quanti sostenitori duri e puri come te troverà in giro...
 
Top
Traduttore simultaneo
view post Posted on 9/9/2012, 17:46




CITAZIONE (*Lucky_Strike* @ 7/9/2012, 15:13) 
[...] Non ero presente ma me ne avevano parlato... e non avevo neppure pensato all'evento.
Io ovviamente non so che tipo di accordo abbiano, ma di una cosa sono certo, quella è la squadra di Tagliafico, in valore assoluto.. Per ora hanno trovato il giusto equilibrio, voglio vedere se ne perdono tre di fila...

Intendiamoci, A -> sono contento per un gruppo che mantiene il suo corpo con fatica e sacrifici economici non indifferenti

B -> Non sono dispiaciuto di rivedere Tagliafico schierato ai nastri di partenza, perchè nel bene o nel male è uno che si sbatte (anche troppo...) e cerca delle soluzioni alternative..

Trad.: Vabbè, adesso non stiamo a parlare delle figure di merda che ha fatto, è un altro discorso.
Tagliafico è bello, bravo, ricco, intelligente, e le sue squadre vincono sempre. Inoltre salva i giovani dalla strada e aiuta il movimento del basket ligure ad avere un'immagine pulita.
 
Top
294 replies since 27/7/2012, 12:00   20093 views
  Share