Basket Café Forum

Promozione 2012 - 2013, Ancora il campionato più ignorante del basket ligure ?!?

« Older   Newer »
  Share  
Futzuka
view post Posted on 29/5/2013, 21:05 by: Futzuka




CITAZIONE
eccoci qui finalmente dopo un campionato a dover restare in silenzio e arrivato il momento di togliermi finalmente i tanti sassolini dalle scarpe che mi davano un dolore immenso.da dove cominciare!beh dal fatto che ci siamo riconfermati campioni x la delusione di molti che stravedevano x Imperia dicendo che avrebbero stradominato e stravinto il campionato(manco fosse il dream team usa)la netta sconfitta all'esordio i nomi altisonanti del l'imperia davano tutto x scontato in pratica bisognava so aspettare maggio e dargli il trofeo come vincitori,invece?invecece successo che noi di bordighera abbiamo giocato con cuore e palle,Imperia invece con presunzione e culo visto che sportivamente parlando e spero nessuno si offenda(poi se lo fanno cazzi loro)lo hanno preso nel culo e anche senza vaselina così fa ancora + male x concludere un ultima cosa:se il prossimo anno x disgrazia dovessimo partecipare al campionato di promozione cercate di convincere la FIP a non farci partecipare altrimenti ci potrebbe essere il threepeat oppure voi di Genova cercate di fare una squadra con i migliori giocatori altrimenti non ci divertiamo.con questo vi saluto e vi auguro buone vacanze

Caro pp34, innanzitutto ti ringrazio per aver delicatamente ricordato che abbiamo vinto il campionato di promozione. Vedo però che continui ad usare la prima persona plurale, e non mi sembra veramente il caso. Per carità, che tu ti voglia sentire della squadra non posso impedirlo, ma almeno evita di pubblicare post "a nome della squadra", mi sembra scorretto verso tutti i singoli componenti. E' bastato vincere il campionato, uscendo a testa alta e vincenti nonostante tutti i pronostici contro. Se poi vuoi sparare le solite frasi da 11enne esaltato tipo "Oh soci abbiam vinto, voi non siete un cazzo ahahahah succhiatemelo" fallo pure, ma parla per te.

Firmato,
un tuo "compagno di squadra"
 
Top
294 replies since 27/7/2012, 12:00   20093 views
  Share