Basket Café Forum

PALLACANESTRO PAVIA, ....una squadra tutta pavese

« Older   Newer »
  Share  
vdeep
view post Posted on 24/7/2012, 11:21




CITAZIONE (ilteo. @ 24/7/2012, 11:04) 
Mascherpa sarebbe un bel colpo, quest'anno in DNC a Bergamo ha fatto sfracelli di punti, ma da quel che si è potuto capire non è che corra buon sangue tra lui e Coach Sacchi. Poi spero di sbagliarmi, perchè perdere un talento del genere è da pirla

Più che alto tra lui e Conti ......... pare abbiano sfiorato la rissa.........
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:24
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Già sapevo anche sta cosa, comunque si sa che troppi galli nel pollaio.....
 
Top
drugopavese
view post Posted on 24/7/2012, 11:48




CITAZIONE (ilteo. @ 24/7/2012, 11:04) 
Mascherpa sarebbe un bel colpo, quest'anno in DNC a Bergamo ha fatto sfracelli di punti, ma da quel che si è potuto capire non è che corra buon sangue tra lui e Coach Sacchi. Poi spero di sbagliarmi, perchè perdere un talento del genere è da pirla

Mascherpa non è di proprietà della Pallacanestro Pavia, dubito possa aggregarsi definitivamente.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 13:52
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Appena modificato il titolo, se lo volete di un particolare colore e il logo rimango a disposizione....
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 14:07
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,665
Location:
Pavia

Status:


Il mio personale in bocca al lupo a Coach Cico Sacchi e alla sua banda di ragazzini terribili e...indigeni. Spero facciano bene. Di certo, l'idea di fare una squadra tutta pavese ha un suo senso e devo ammettere che è stuzzicante. Bravi.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 14:50
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/7/2012, 15:07) 
Il mio personale in bocca al lupo a Coach Cico Sacchi e alla sua banda di ragazzini terribili e...indigeni. Spero facciano bene. Di certo, l'idea di fare una squadra tutta pavese ha un suo senso e devo ammettere che è stuzzicante. Bravi.

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
sokolnikov
view post Posted on 24/7/2012, 15:42




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 24/7/2012, 15:07) 
Il mio personale in bocca al lupo a Coach Cico Sacchi e alla sua banda di ragazzini terribili e...indigeni. Spero facciano bene. Di certo, l'idea di fare una squadra tutta pavese ha un suo senso e devo ammettere che è stuzzicante. Bravi.

Indigeni e indigenti, potrebbe essere lo slogan della squadra, fa anche rima con Pomenti :lol:
 
Top
vdeep
view post Posted on 25/7/2012, 07:28




CITAZIONE (Caveman @ 23/7/2012, 15:02) 
Caspiterina....2/3 anni fa ero venuto a vedervi per la sfida con Sassari ed era A2. :cry:

.... e qualche anno fà ci gocava anche questo signorino........

Attached Image: Gallo

Gallo

 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 08:30
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Vdeep sai che ti odio?????? :P :P :D :yes:
 
Top
* Paul *
view post Posted on 25/7/2012, 10:33




Mi sfugge l'utilità di postare foto stile "eh ma X anni fa qua giocava Tizio", ma sicuramente è un mio problema.
 
Top
vdeep
view post Posted on 25/7/2012, 11:11




CITAZIONE (* Paul * @ 25/7/2012, 11:33) 
Mi sfugge l'utilità di postare foto stile "eh ma X anni fa qua giocava Tizio", ma sicuramente è un mio problema.

... io invece mi chiedo l'utilità del tuo intervento............

questo è un bar sport e si può scherzare tra amici......... (ed alcuni lo capiscono)

........... o sei troppo bacchettone per farlo?
 
Top
* Paul *
view post Posted on 25/7/2012, 11:43




QUOTE (vdeep @ 25/7/2012, 12:11) 
QUOTE (* Paul * @ 25/7/2012, 11:33) 
Mi sfugge l'utilità di postare foto stile "eh ma X anni fa qua giocava Tizio", ma sicuramente è un mio problema.

... io invece mi chiedo l'utilità del tuo intervento............

questo è un bar sport e si può scherzare tra amici......... (ed alcuni lo capiscono)

........... o sei troppo bacchettone per farlo?

Infatti ho detto che è un problema mio, se vuoi fare la figura del vecchio nostalgico di quando da giovane saltava i fossi per il lungo fai pure, a me sembra solo patetico
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 14:11
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (* Paul * @ 25/7/2012, 12:43) 
CITAZIONE (vdeep @ 25/7/2012, 12:11) 
... io invece mi chiedo l'utilità del tuo intervento............

questo è un bar sport e si può scherzare tra amici......... (ed alcuni lo capiscono)

........... o sei troppo bacchettone per farlo?

Infatti ho detto che è un problema mio, se vuoi fare la figura del vecchio nostalgico di quando da giovane saltava i fossi per il lungo fai pure, a me sembra solo patetico

Quando invecchierai, saprai dare importanza ai ricordi soprattutto quelli che ti hanno maggiormente emozionato. A patto che si tratti di ricordi e non di rimpianti.

Bon e così ho fatto il mio esordio pure qui.
 
Web  Top
BudFox
view post Posted on 25/7/2012, 16:03




CITAZIONE (G.S.Olmo @ 25/7/2012, 15:11) 
Quando invecchierai, saprai dare importanza ai ricordi soprattutto quelli che ti hanno maggiormente emozionato. A patto che si tratti di ricordi e non di rimpianti.

Grande saggezza! :inchino:
 
Top
vdeep
view post Posted on 25/7/2012, 17:08




CITAZIONE (* Paul * @ 25/7/2012, 12:43) 
CITAZIONE (vdeep @ 25/7/2012, 12:11) 
... io invece mi chiedo l'utilità del tuo intervento............

questo è un bar sport e si può scherzare tra amici......... (ed alcuni lo capiscono)

........... o sei troppo bacchettone per farlo?

Infatti ho detto che è un problema mio, se vuoi fare la figura del vecchio nostalgico di quando da giovane saltava i fossi per il lungo fai pure, a me sembra solo patetico

Rilassati.............. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



Comunque mi fà piacere che non siamo rimasti solo io e il teo e Mucchio 84 ......... ma che siamo ancora in buona compagnia.........


...... "una squadra tutta Pavese" .... speriamo.........

CITAZIONE (drugopavese @ 24/7/2012, 12:48) 
CITAZIONE (ilteo. @ 24/7/2012, 11:04) 
Mascherpa sarebbe un bel colpo, quest'anno in DNC a Bergamo ha fatto sfracelli di punti, ma da quel che si è potuto capire non è che corra buon sangue tra lui e Coach Sacchi. Poi spero di sbagliarmi, perchè perdere un talento del genere è da pirla

Mascherpa non è di proprietà della Pallacanestro Pavia, dubito possa aggregarsi definitivamente.

....... d'accordo Mascherpa è del San Mauro......... ma Bianchi ha le mani in pasta dappertutto........
 
Top
842 replies since 23/7/2012, 12:47   54400 views
  Share