Basket Café Forum

SOCIETA' CHE NON SI ISCRIVONO, dalla LEGA A alla DNC

« Older   Newer »
  Share  
piccherroll
view post Posted on 8/7/2012, 01:39 by: piccherroll
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (rsilvan2005 @ 7/7/2012, 17:30) 
CITAZIONE (15thebest @ 7/7/2012, 14:49) 
Rimane per me uno scandalo la compravendita di titoli sportivi che accade ogni anno di questo periodo; se io ho i soldi posso comprare un qualsiasi titolo (dalla Lega1 alla 1° divisione) e iscriverci la mia squadra, in uno sport normale non dovrebbe esistere. Come non è possibile che ci siano società che in 3-4 anni arrivano in Lega2 con milioni di debiti e poi chiudono appena affacciate al professionismo, ci dovrebbe essere controllo anche più in basso, non deve accadere che si facciano debiti per anni magari salendo di categoria o salvandosi a discapito di chi lavora con onestà e non spende 1 euro oltre a quello che ha realmente. La pallacanestro così come è oggi tra la Lega2 e la DNC non mi piace affatto, non come gioco ma come controlli sulle truffe, perchè di questo si parla, di questi pseudo-dirigenti.

Sfondi una porta aperta.........

Mandi

Ma il problema non è che sfonda una porta aperta, perchè questi discorsi qui sul forum ce li raccontiamo ogni santissima estate.
Quindi per quanto aperta possa essere la porta tra di noi, sembra che nelle stanze dei bottoni sta porta non ci sia proprio, sia cementata...
 
Contacts  Top
260 replies since 6/7/2012, 21:46   14426 views
  Share