Basket Café Forum

SOCIETA' CHE NON SI ISCRIVONO, dalla LEGA A alla DNC

« Older   Newer »
  Share  
FORZANERI
view post Posted on 7/7/2012, 16:59 by: FORZANERI
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (15thebest @ 7/7/2012, 14:49) 
CITAZIONE (rsilvan2005 @ 7/7/2012, 14:32)
Radiare una società che non paga i propri debiti e che pensa come nulla fosse di chiudere i battenti (mettendola in quel posto a tutti i debitori) e di riaprire con altra ragione sociale ma con gli stessi personaggio NON e' doloroso ma E' quello che in ogni paese NORMALE dovrebbe avvenire.......BASTA con i furbetti...

Mandi

Rimane per me uno scandalo la compravendita di titoli sportivi che accade ogni anno di questo periodo; se io ho i soldi posso comprare un qualsiasi titolo (dalla Lega1 alla 1° divisione) e iscriverci la mia squadra, in uno sport normale non dovrebbe esistere. Come non è possibile che ci siano società che in 3-4 anni arrivano in Lega2 con milioni di debiti e poi chiudono appena affacciate al professionismo, ci dovrebbe essere controllo anche più in basso, non deve accadere che si facciano debiti per anni magari salendo di categoria o salvandosi a discapito di chi lavora con onestà e non spende 1 euro oltre a quello che ha realmente. La pallacanestro così come è oggi tra la Lega2 e la DNC non mi piace affatto, non come gioco ma come controlli sulle truffe, perchè di questo si parla, di questi pseudo-dirigenti.

Hai riaperto una ferita di due stagioni addietro, per cui non posso che darti ragione.
 
Top
260 replies since 6/7/2012, 21:46   14426 views
  Share