Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2016, 10:36

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Studente all'ultimo anno di scienze motorie e allenatore di base cerca panchina di giovanile in zona Modena e Reggio. Per curriculum scrivere in pvt
 
Top
andreacoach
view post Posted on 30/5/2016, 09:55




Buongiorno a tutti Sono Andrea allenatore romano da oltre 25 anni con esperienze in diverse società laziali e in diverse categorie sia maschili che femminili. Cerco squadra senior o giovanile per poter allenare. Mi potete contattare all'email [email protected]. Disponibilità a trasfersi Grazie e un saluto
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 16:51

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
343

Status:


Da Firenze, zona Campo di Marte, società di Promozione.

Cercasi giocatori studenti fuori sede, preferibilmente Ali, per progetto pluriennale di crescita tecnico-societaria.

Contattare in Mp con piccola descrizione se interessati
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 20:08

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Salve, sono un ragazzo di 29 anni, allenatore di base con esperienza e laureato a marzo 2017 in Scienze Motorie, cerco società in zona Modena e Reggio Emilia
Qui il mio numero 3935688763
Disponibile sempre dopo le 14
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 10:04

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Salve, ho finito di allenare per questa stagione, sto cercando gruppi giovanili o senior in provincia di Modena o Reggio Emilia
Sono All di base laureato in Scienze Motorie
Chi vuole in pvt mando il mio Curriculum Vitae
Grazie
 
Top
Antonio1295
view post Posted on 6/8/2017, 12:47




Salve, sono Antonio un ragazzo di 21 anni che da metà Settembre si trasferirà a Bologna per motivi di studio. Cerco una squadra bolognese (amatoriale, Promozione , Serie D) per ricominciare a giocare dopo un periodo di stop di due anni. Ho giocato a livello giovanile in Abruzzo, nei vari campionati di Eccellenza (partecipando anche al campionato DNG) e nella serie C regionale. Sono un playmaker di 1.83 che può giocare anche guardia a cui piace dettare i ritmi del gioco palla in mano per servire i compagni o per crearsi il tiro dal palleggio.
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 11:45

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


Ciao,
segnalo questo sito interessante per mettere in contatto allenatori e società di basket: www.socialbasket.it
Iscrizione gratuita.

L'ideatore: www.minibasket.info

socialbasket

Edited by MorelliLuca - 26/8/2018, 14:45
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2019, 15:46

esordiente

Group:
Member
Posts:
11

Status:


cercasi istruttore minibasket
Il reparto minibasket curato da Sunny Day in provincia di Reggio Emilia sta crescendo moltissimo! Per questo apriamo le candidature per posizioni di istruttore mini basket. Per gli interessati inviare curriculum a [email protected] 📧
 
Top
HenryckMarc
view post Posted on 9/10/2019, 10:05




Hi everyone, my name is Henryck. I'm 25 and I'm French so I have a European passport. I'm looking for a team in Serie C Gold or Silver.

You can see my experience below :

First name : Henryck
Last name : Marc
Age : 25
Height : 171cm
Wright : 76 kg
Position : Point guard

2016-2019 : Saint-Priest, France ( Nationale 3, 5th division )

2015: UQAM ( University of Quebec at Montreal, Canada )

2013-2015 : Saint-Denis - La Courneuve, France ( Nationale 3, 5th division )

2012-2013 : Saint-Denis - La Courneuve, France ( Nationale 2, 4th division )

2007-2012 : Paris-Levallois, France ( French national champioship U15 and U18 )

If interested you can contact me by email : [email protected]
Or by phone (Whatsapp) : +33636589509

It would be a pleasure to talk to you.

Regards,

Henryck Marc
 
Top
view post Posted on 8/3/2020, 16:41

esordiente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


buongiorno
per trasferimento di lavoro
Sono un allenatore con esperienza decennale di categorie :
giovanile promozione e serie D valuta squadra nella zona perugia e assisi e limitrofi .

contattatemi in privato
grazie buona giornata
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 18:30

esordiente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


buongiorno
per trasferimento di lavoro
Sono un allenatore con esperienza decennale di categorie :
giovanile promozione e serie D valuta squadra nella zona perugia e assisi e limitrofi .

contattatemi in privato
grazie buona giornata
 
Top
Oirelav
view post Posted on 25/8/2020, 18:57




Ciao a tutti,
mi chiamo Valerio e vivo a Ferrara da meno di un anno.
Lavoro in zona Cento e cerco una squadra con cui riprendere a giocare, dato che qua non conosco nessuno dell'ambiente palla a spicchi.
Negli ultimi anni ho giocato in Promozione e Prima divisione (regione Toscana).
188cm x 80kg
Contattatemi in privato grazie.
 
Top
Gennaro Palazzo
view post Posted on 21/9/2020, 14:56




Ciao a tutti,
mi chiamo Gennaro e mi sono trasferito da poco a Parma. Vorrei riprendere a giocare a basket e cerco squadra csi o uisp, al massimo prima divisione visto che non gioco da parecchio. Mi andrebbe bene anche potermi solo
allenare. Sono alto 1,91 e peso 91 kg e ho giocato sopratutto come 4 e 5. Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 22:09

esordiente

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buongiorno sono di Bologna ho 21 anni ho giocato 6 anni a basket poi ho smesso per motivi privati, adesso cerco squadra di basket per allenarmi e possibilmente partecipare a campionati tipo csi promo o prima divisione. Sono alto 180 cm peso 68 kg e gioco play o guardia, principalmente la seconda. Se interessati contattatemi. Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 16/11/2020, 12:09

esordiente

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ciao sono Silvia ho 22 anni e ho sempre giocato come play/guardia fra serie B e C femm. Quest'anno fra una cosa e l'altra sono rimasta senza squadra ma ho una voglia enorme di giocare. Chiamatemi pure al 3317389992 :)
 
Top
36 replies since 29/1/2012, 13:08   2985 views
  Share