Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
ganciomancino
view post Posted on 21/10/2014, 17:56




Ciao a tutti, mi sono appena trasferito da firenze per lavoro a Trieste, cerco una squadra in serie D, promozione o prima divisione, fatemi sapere. Grazie a tutti per l'aiuto! :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 16:50

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
343

Status:


Da Firenze, zona Campo di Marte, società di Promozione.

Cercasi giocatori studenti fuori sede, preferibilmente Ali, per progetto pluriennale di crescita tecnico-societaria.

Contattare in Mp con piccola descrizione se interessati
 
Top
Coachardem
view post Posted on 13/1/2017, 14:13




Ciao a tutti sono un allenatore con tessera allenatore conseguita nel 2014 a Norcia. Mi sono trasferito a Padova per motivi di lavoro e cerco di continuare a coltivare la passione per il basket! Alleno da 12 anni a Napoli, soprattutto settori giovanili. Ho allenato Vivibasket Napoli, Flegrea Basket Napoli e una serie B Femminile.
Lo so, è difficile inserirsi in contesti nuovi, ma semplicemente vorrei partire anche solo seguendo allenamenti dei colleghi.
Grazie

Armando De Martino
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 11:34

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


Ciao,
segnalo questo sito interessante per mettere in contatto allenatori e società di basket: www.socialbasket.it
Iscrizione gratuita.

L'ideatore: www.minibasket.info

socialbasket

Edited by MorelliLuca - 26/8/2018, 14:45
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2023, 08:38
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,955

Status:


Ragazzi con passaporto UE che cercano una squadra nelle leghe minori italiane -> https://italianbasketballscoutingproject.c...s-entry-levels/

NB. non sono un agente e sono ragazzi che mi chiedono una vetrina ed un aiuto per giocare :yes:
 
Web  Top
19 replies since 4/7/2012, 12:32   1566 views
  Share