Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
Salga93
view post Posted on 5/10/2014, 15:30




Buongiorno a tutti!

Sto cercando una squadra che giochi in CSI, UISP, prima divisione o promozione e che abbia bisogno di un giocatore, non ho pretese di minutaggio, mi basterebbe anche allenarmi solamente.
Sono fermo oramai da 2 anni ma la voglia di basket è stata sempre presente per cui mi piacerebbe ricominciare!
Ho giocato tutte le giovanili a Brescia ed ora sono a Torino causa università!
Cerco squadra a Torino, nei dintorni di via Nizza (abito attaccato alla 8gallery) o comunque facilmente raggiungibile in metro, poiché sono purtroppo senza macchina.

Sono un ’93, altezza 1.84, ho giocato prevalentemente da 3-4!

Lascio i miei recapiti:

tel: 3401701018
mail: [email protected]

Chi fosse interessato non esiti a contattarmi!

Grazie mille e buon basket a tutti!

Alessandro Salgarello
 
Top
Pappura
view post Posted on 13/10/2014, 18:19




Buongiorno mi chiamo Riccardo Mura, scrivo qua nella speranza di trovare a breve una squadra che militi in promozione o serie D con la quale poter giocare durante questa stagione senza pretendere alcun minutaggio. Vengo dalla Sardegna ed è il primo anno che sto qui a Torino per studiare, in Sardegna ho praticato basket per 12 anni e volevo continuare anche qua dato che di smettere non se ne parla proprio. L'ultimo anno ho fatto l'under 19 e la promozione.

Anno: 1995
Altezza: 185cm
Ruolo: Guardia,ma ho giocato per necessità delle varie squadre in un po'tutte le posizioni
Telefono: 3426433208
Mail: [email protected]

Chi fosse interessato mi contatti al più presto, grazie mille a tutti in anticipo.
 
Top
ghost89
view post Posted on 24/11/2014, 16:23




E' NATO IL NUOVO PROGETTO: PALLACANESTRO VARESE SORDI!

E' nato un nuovo progetto: Pallacanestro Varese SORDI.
Sono il responsabile di questo nuovissimo progetto, sto collaborando con la società GS ENS VARESE.
Si tratta della squadra di questo bellissimo sport sono per i giocatore SORDI. Il nostro sogno è quello di partecipare al Campionato Italiano Basket Sordi che dura un week-end circa (dipende dalle squadre iscritte) e magari nel futuro (chissà) iscriveremo a qualche campionato provinciale come l'UISP.

Sto cercando una collaborazione per un sostegno di qualsiasi tipo. Se siete interessati per dare via a una bellissima collaborazione potete mandare un messaggio privato a me oppure potete andare sulla pagina facebook: Pallacanestro Varese SORDI.
Se volete aiutarci per coltivare questo sogno oppure volete avere informazioni in più, aspetto un vostro messaggio!

Grazie!

Cristian
 
Top
davidthompson
view post Posted on 26/11/2014, 21:02




Ciao
mi piacerebbe giocare a pallacanestro in una situazione tranquilla, amici che si trovano per giocare o una squadra. Ho giocato tutta la vita, e causa lavoro e infortuni ho dovuto interrompere per anni. Finisco ogni giorno alle 20 di lavorare in zona centro quindi cerco una squadra che giochi da quelle parti. Se avete modo di aiutarmi vi sarò grato!
ciao
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 23:33

esordiente

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ciao,
mi chiamo Andrea, mi sono trasferito da poco a Torino per lavoro e mi piacerebbe trovare una squadra per potermi almeno allenare, dato che la passione per questo sport è decisamente presente!
E' dal 2003 che gioco in campionati senior, 6 anni in C regionale(ex C2) Abruzzo e Molise, e serie D Abruzzo.
Preferirei una soluzione all'interno della città perchè mi muovo con i mezzi\bicicletta!
Sono dell'86, altezza 196 e gioco 4-5.

Se interessati, o se gentilmente potete darmi qualche suggerimento, usate questi contatti:
mail: [email protected]
cell: 3470087593

Grazie!

Andrea
 
Top
Cicillo
view post Posted on 4/5/2015, 12:03




Buongiorno a tutti, mi sono appena trasferito a Torino per lavoro e vorrei una squadra per allenarmi e non perdere il ritmo. Risiedo zona via San Domenico, ma non ho ancora idea logisticamente fin dove potermi spingere.
Ho quasi 27 anni, 200 cm, fino all'anno scorso in C2, quest'anno in promozione...
Grazie!!

3482834457
 
Top
Bigfellad
view post Posted on 22/5/2015, 23:19




Ciao a tutti!gioco 4/5 e sono alto 190 se qualche squadra stesse facendo ancora allenamenti o partite sono disponibile a provare in vista dell'anno prossimo!

sottinteso amichevoli :)
 
Top
wolf58
view post Posted on 1/6/2015, 14:50




Salve siamo una società della zona Torino sud e cerchiamo un allenatore per il prossimo anno 2015/16 per la squadra di Prima Divisione, abbiamo inoltre squadre che vanno dal minibasket all'under15.
Se interessati non esitate a chiamarci.

Danilo 3931360924
 
Top
Andre@RealBrothers
view post Posted on 3/6/2015, 09:40




Ciao a tutti,
Ho 28 anni, abito a Borgomanero (NO) e sto cercando una Squadra Senior di basket ( UISP - 1° Div. - Promozione) dove potermi allenare e eventualmente giocare (ma non è requisito indispensabile).
Sono una Guardia, 184 cm per 78 Kg, e ho giocato a livello agonistico dall'infanzia fino ai 22 anni. Poi ho smesso per via di impegni personali legati in particolare all'università.
Ho fatto le giovanili fino all'U13 a Borgomanero, poi dall'U14 all'U21 ad Arona. 8 anni fa ho giocato 1/3 di Stagione in Serie C reg. in Liguria, nel BC Ospedaletti, e nei 2 anni successivi mi sono allenato con 2 Squadre di Promozione di Genova. Da 6/7 anni ho smesso con l'attività agonistica; gioco e mi alleno anche individualmente nei Campetti e faccio i Tornei 3 vs 3.

Da quest'anno, lo dico ogni anno e poi non concludo mai, mi sento motivato a ritornare a giocare in una Squadra Senior.

Valuto Squadre della Prov. di Novara-Verbania e Varese in particolare. Tengo anche conto eventualmente, come seconda scelta la Prov. di Biella e Vercelli.

Se c'è l'interesse e la disponibilità di qualche Società non esitate a contattarmi.

Andrea Gagna, 3298530358, [email protected]
 
Top
Bigfellad
view post Posted on 11/6/2015, 18:51




Ciao a tutti sono un'ala centro 1,93 non vecchio ma senior e sto cercando una D o promozione ambiziosa per la prossima stagione in Torino e dintorni! contattatemi per MP
 
Top
Bigfellad
view post Posted on 14/6/2015, 18:04




do due info in più ora che riesco a scrivere :
Sono un pivot classico ,assolutamente non atletico ma con qualche movimento in post basso e presenza fisica,sempre presente agli allenamenti...l'anno scorso ho giocato in promo...cerco Una D(sono 92 quindi senior) in cui provare a trovare spazio..valuto tutte le possibilità in Torino e dintorni eventualmente per una D potrei anche fare km in piu(non cerco rimborsi o robe simili,mi interessa giocare)...
Per una promo invece non vorrei spostarmi da Torino e dintorni e aspirerei a qualcosina di più magari una promo che punta a salire...per il resto MP
Ciao a tutti
 
Top
Domic
view post Posted on 24/6/2015, 09:01




Ciao a tutti. Mi chiamo Domenico sono un 1,78m,classe 1990, e ho giocato nei campionati di promozione siciliana dai 16 a 24 anni. Sono a Torino per motivi di studio e nell'ultimo anno non ho trovato ne cercato squadra. Dopo questo anno di inattività mi piacerebbe da settembre prossimo tornare a giocare anche solo allenandomi senza essere tesserato. Per quanto riguarda il gioco ho sempre giocato da play o guardia e per il ruolo sono dotato di discreto atletismo(da recuperare comunque dopo un anno di inattività).
La mia email è: [email protected]
 
Top
frabk
view post Posted on 26/6/2015, 10:48




Buongiorno a tutti!

Sono un allenatore di base con diversi anni di esperienza con squadre senior e giovanili sia maschili che femminili, cerco squadra da allenare con passione e serietà.
Chi fosse interessato mi contatti in MP
 
Top
belbasketGiaveno
view post Posted on 26/6/2015, 23:36




3contro3_GBK_2015_web1
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 10:20
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
127

Status:


Ciao a tutti, sono Marco, ragazzo del 1990
a partire da settembre prossimo dovrò trasferirmi a Torino per motivi di studio e sarei molto felice di poter trovae una squadra in cui giocare (da categoria C2 a scendere) e allenare (sono allenatore di base da 7 anni ed ho sempre allenato categorie giovanili da u13 a u17).
Per chi avesse bisogno mi contatti pure in privato.
Buona giornata a tutti.
 
Top
319 replies since 4/7/2012, 12:23   42341 views
  Share