Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2014, 13:30
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (Gionni B Good @ 9/7/2014, 11:02) 
Buongiorno a tutti, Pianezza Basket il prossimo anno affronta il campionato di Prima Divisione ed è in cerca di un allenatore. Qualora qualcuno fosse interessato mi contatti al 347-1716338 o via mail [email protected].

X NIK: ho provato ad iscrivermi al sito che consigli ma senza successo :D :D

Ciao Giorgio, per iscriversi ad AllenareBASKET bisogna avere la tessera di allenatore o essere una società regolarmente affiliata alla FIP, per motivi di privacy e trattamento dei dati personali.
 
Web  Top
Gionni B Good
view post Posted on 9/7/2014, 13:52




infatti ho inserito il codice FIP della società e mi hanno anche risposto, però poi è da più di una settimana che non attivano l'account, in alternativa puoi darmi una mano tu in virtù della nostra conoscenza oramai quasi ventennale :D
 
Top
Robin Delox
view post Posted on 11/7/2014, 13:51




Ciao a tutti,

per chi avesse ancora voglia di di giocare e di prendere due gomitate sotto canestro, questa domenica vi aspetto al torneo delle Vallette!!!

www.facebook.com/events/248696371986882/?fref=ts

Download attachment
volantino_vall_13_luglio.pdf ( Number of downloads: 71 )

 
Top
Guadakill
view post Posted on 18/7/2014, 20:14




Ciao a tutti, la mia squadra il prossimo anno giocherà in prima divisione. Al momento stiamo cercando un allenatore che sia disposto a guidarci e qualche innesto per completare un roster che ha disputato una buona stagione l'anno passato. Per chi fosse interessato mi contatti via MP o all'email [email protected]
 
Top
Piroty
view post Posted on 22/7/2014, 07:52




Cerco squadra di promozione per l'anno prossimo... Ruolo 4/5 potete contattarmi via mail [email protected] o per Mp
 
Top
Coach20
view post Posted on 22/7/2014, 23:16




Giovane allenatore cerca squadra giovanile da allenare. O intero settore giovanile da gestire, ottime qualitá gestionali e organizzative, buone esperienze passate... Per curriculum o altro attendo messaggi in privato
 
Top
Guadakill
view post Posted on 1/8/2014, 12:12




Cerco disperatamente allenatore per squadra di prima divisione, se qualcuno è interessato mi contatti. O se sapete dove posso trovarne ve ne sarei molto grato. Grazie :)
 
Top
Buttigliera Alta
view post Posted on 9/8/2014, 22:42




Cerchiamo dei ragazzi per completare la squadra che disputerà il campionato di 1^ Divisione.
Siamo la società del Buttigliera Alta Basket.
Per chi è interessato mi mandi un MP o una mail a questo indirizzo: [email protected] :)
 
Top
Kepha
view post Posted on 19/8/2014, 15:14




Cerco squadra in Torino, zona Crocetta possibilmente. Sono '92, 1,93m (gioco da 3 o 4). Maggiori info tramite mp o email.
Grazie
 
Top
Dwade93
view post Posted on 19/8/2014, 21:07




Salve, sto cercando una squadra per il prossimo anno. Sono un '93 che gioca 1/2.
 
Top
jackthesquallor
view post Posted on 22/8/2014, 14:19




ciao a tutti! sono un ragazzo che gioca 4 e sto cercando una squadra di 1 divisione a Torino. grazie!
 
Top
Bigfellad
view post Posted on 23/8/2014, 11:49




Ciao a tutti sono un 5 di 22 anni e sto cercando una promozione per l'anno prossimo in Torino e provincia.. Che si alleni e giochi lunedì mercoledì venerdì... Mp o mail [email protected]
 
Top
R25
view post Posted on 28/8/2014, 19:14




Ciao a tutti!

Mi chiamo Riccardo e sto cercando una squadra di Prima Divisione per la stagione 14/15 tra Torino e dintorni! Sono un '89 di 1.85 e gioco prevalentemente 4!
Garantisco il massimo impegno e la massima costanza! Contattatemi in mp! ^_^
 
Top
Giulio fip
view post Posted on 29/8/2014, 19:28




Ciao sono un ragazzo del 93, alto 1.77 gioco a basket da 13 anni ormai, ma sono fermo da 1 anno per motivi di lavoro ma vorrei riprendere a giocare perche mi piace troppo. Cerco una squadra che non impegni tanto, in Torino possibilmente.

Sono anche un istruttore di Minibasket, se qualcuno avesse bisogno di un istruttore per una squadra mi contatti pure =)
 
Top
iderrick
view post Posted on 30/8/2014, 13:57




Ciao a tutti.
Mi chiamo Ivan, ho 29 anni e mi sono appena trasferito a Torino per lavoro. Negli ultimi anni ho giocato in Promozione e mi farebbe piacere continuare a giocare anche in questa città. Se a qualche squadra serve un 4/5 sono a disposizione, contattatemi in MP o su [email protected]. Garantisco il massimo impegno agli allenamenti e alle partite
 
Top
319 replies since 4/7/2012, 12:23   42348 views
  Share