Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2018, 10:21
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Ciao a tutti,
per conto di una squadra del Campionato di promozione bergamasca sto cercando un VICE-ALLENATORE, anche giovane e alla prima esperienza, nessun requisito particolare se non con la voglia di fare ed imparare, non è previsto nessun rimborso, è richiesto affiancamento al coach durante gli allenamenti e lo scout durante le partite; allenamenti lunedì e mercoledì dalle 20.30 alle 22.30 più partita il venerdì sera in zona Bergamo.

contattatemi in MP se interessati

Grazie a tutti e buon basket
 
Top
franco1967
view post Posted on 12/2/2019, 20:53




Ciao a tutti
Squadra di promozione provincia Nord/ovest Milano cerca giocatore ala forte o 5 causa infortunio. Grazie
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 13:03

esordiente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Allenatore di basket con esperienza sia Giovanili Eccellenza, che prima squadra (Assistente C1, Capo allenatore Promozione) con tessera istruttore giovanile, cerca squadra per la prossima stagione Senior/U17-19 in zona Milano in orario serale. Valuto anche ruoli da assistente in categoria dalla Serie D in su. Se interessati contattatemi al 3319264869.

Carlo
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 08:21

esordiente

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Pallacanestro Airoldi Origgio (zona Nord Milano) cerca giocatori per allestire squadra per la prossima stagione. Gli allenamenti proseguiranno per le prossime 2 settimane. Se qualcuno fosse interesato può contattarci in privato.
Buonagiornata
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 12:14
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
225
Location:
tortuga

Status:


Basket Rozzano (zona sud Milano) cerca giocatori per allestire squadra per la prossima stagione 2019/2020 campionato di Promozione.
Se qualcuno fosse interessato contattatemi al 3478991270 cosi vi do informazioni piu accurate anche sui prossimi allenamenti che andranno avanti sino a fine giugno
Il presidente
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2019, 09:34

esordiente

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Società di Monza-Brianza cerca un allenatore, anche giovane e senza esperienze precedenti, come capo allenatore u20 e vice alla prima squadra.
Contatto via messaggio privato!
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 15:42

esordiente

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti,
Cerco squadra per la prossima stagione.
Esperienza da senior, serie D, a tutte le giovanili.
Zona Monza, Brianza, Martesana
 
Top
view post Posted on 13/6/2019, 15:02
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
123
Location:
Genova

Status:


Buongiorno a tutti, a causa del lavoro, da settembre volevo trovarmi squadra nei dintorni di Pavia (lavoro a Sannazzaro de' Burgondi). Prima di chiedere ulteriori info, volevo sapere 2 cose:
- ci sono squadre di promozione/prima divisione in zona??
- promozione e prima divisione quando giocano (sono di genova e generalmente sto "su" dal lunedì al venerdì).
Grazie mille a chiunque mi risponderà.
Buona giornata
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 10:21

esordiente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Sono un allenatore di base (con tessera di istruttore minibasket al seguito) e sto cercando una squadra da allenare per i campionati FIP nella provincia dell'Insubria ...
Tramite MP posso fornire ulteriori informazioni sul mio "lavoro" svolto in passato, alla prossima
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 13:06

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Vorrei proporre un mio giocatore che si trasferisce in zona San Donato Milanese e cerca squadra (Promo o D).

E' un 5 alto circa 2m. con discreta mano. Ottimo ragazzo. Se interessati contattatemi in pvt.
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 10:27

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,506

Status:


Ciao a tutti, ho un bel po' di esperienza in categorie giovanili (senza interruzione dal 2009) e l'ultimo anno capo allenatore Serie D (playoff da ottavi con squadra di solo under).
Valuto eventuali proposte zona Brianza LC-MB-MI (tessera Allenatore)
 
Top
BlackElephant
view post Posted on 4/7/2019, 19:45




Ciao Ragazzi, sono arrivato a Milano da un anno e ho fatto un’esperienza in prima divisione con un amico. Dopo un anno senza pretese quest’anno vorrei tornare a giocare a livelli più interessanti. Sono 1.90 82 kg guardia/ala piccola. Per quanto riguarda l’esperienza passata ho giocato in C prima di trasferirmi qui a Milano.
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 22:59
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Ciao a tutti,
sono un allenatore con esperienza (alleno dal 99) negli ultimi 12 anni ho allenato da capo allenatore tra promozione e Serie D con buoni risultati (ho tessera da Allenatore). Valuto progetti interessanti ed eventuali esperienze in Silver o CGold da assistente.
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2019, 12:19
Avatar

ROSSO-BLU

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Finalista Promo, Sud Milano, cerca allenatore per interessante proposta di collaborazione.
 
Top
Manumania1
view post Posted on 8/7/2019, 08:35




CITAZIONE (orek @ 6/7/2019, 13:19) 
Finalista Promo, Sud Milano, cerca allenatore per interessante proposta di collaborazione.

Ciao sono interessato alla tua proposta, ma non riesco a scriverti in privato
 
Top
497 replies since 4/7/2012, 12:19   87977 views
  Share