Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
ghost89
view post Posted on 24/11/2014, 16:17




E' NATO IL NUOVO PROGETTO: PALLACANESTRO VARESE SORDI!

E' nato un nuovo progetto: Pallacanestro Varese SORDI.
Sono il responsabile di questo nuovissimo progetto, sto collaborando con la società GS ENS VARESE.
Si tratta della squadra di questo bellissimo sport sono per i giocatore SORDI. Il nostro sogno è quello di partecipare al Campionato Italiano Basket Sordi che dura un week-end circa (dipende dalle squadre iscritte) e magari nel futuro (chissà) iscriveremo a qualche campionato provinciale come l'UISP.

Sto cercando una collaborazione per un sostegno di qualsiasi tipo. Se siete interessati per dare via a una bellissima collaborazione potete mandare un messaggio privato a me oppure potete andare sulla pagina facebook: Pallacanestro Varese SORDI.
Se volete aiutarci per coltivare questo sogno oppure volete avere informazioni in più, aspetto un vostro messaggio!

Grazie!

Cristian
 
Top
Du'Ca Alessandro Di Leva
view post Posted on 29/11/2014, 17:22




Ciao a tutti sono Alessandro e sto cercando squadra in brianza o hinterland nord di milano, serie d o promozione.
da sempre gioco come lungo atipico (4), sono inattivo da più di un anno e mi piacerebbe tornare a giocare a questo splendido sport.
se qualcuno avesse bisogno di ricoprire tale ruolo non esiti a contattarmi a questo numero 3400985292.
in questo anno e mezzo mi sono dedicato al mondo fitness... quindi non sono totalmente fuori forma.
 
Top
Paolo Rodi
view post Posted on 16/1/2015, 20:02




Ciao a tutti! Sono un ragazzo con esperienze di serie D (come 3/4) del '95 quindi ancora under. Cerco una squadra in zona Milano sud (quartieri barona/famagosta/abbiategrasso o limitrofi) per poter riprendere a giocare. Sono fermo da qualche mese con il basket ma ho continuato con attività aerobiche quindi ho ancora un po' di forma. Se avete disponibilità per favore contattatemi a [email protected] grazie!
 
Top
Villano
view post Posted on 2/2/2015, 18:36




Serie D di alto livello, zona Brianza/nord Milano, valuta l'inserimento nel roster di un interno (preferibilmente un 4), oltre ad attitudini per la categoria è richiesto un impegno costante 3 allenamenti a settimana + partita con possibile considerazione anche per il prossimo anno (serie D o C regionale).
Chi fosse interessato mi scriva in MP con i suoi dati (altezza, età e residenza) ultimo campionato disputato con categoria e squadra.
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 13:04
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (Villano @ 2/2/2015, 18:36) 
Serie D di alto livello, zona Brianza/nord Milano, valuta l'inserimento nel roster di un interno (preferibilmente un 4), oltre ad attitudini per la categoria è richiesto un impegno costante 3 allenamenti a settimana + partita con possibile considerazione anche per il prossimo anno (serie D o C regionale).
Chi fosse interessato mi scriva in MP con i suoi dati (altezza, età e residenza) ultimo campionato disputato con categoria e squadra.

Monza? v.le C. Battisti???
 
Top
Villano
view post Posted on 3/2/2015, 15:44




CITAZIONE (guerriero monzese @ 3/2/2015, 13:04) 
CITAZIONE (Villano @ 2/2/2015, 18:36) 
Serie D di alto livello, zona Brianza/nord Milano, valuta l'inserimento nel roster di un interno (preferibilmente un 4), oltre ad attitudini per la categoria è richiesto un impegno costante 3 allenamenti a settimana + partita con possibile considerazione anche per il prossimo anno (serie D o C regionale).
Chi fosse interessato mi scriva in MP con i suoi dati (altezza, età e residenza) ultimo campionato disputato con categoria e squadra.

Monza? v.le C. Battisti???

Ma no dai, anche se abbastanza vicini di casa ... pensandoci però ... per la verità magari dovranno cercare qualcosa anche loro vista la recente partenza :woot:
Se guardi il mio nick e lo associ ad altre discussioni non sarà difficile capire la società.
 
Top
simonesa
view post Posted on 17/2/2015, 14:54




Ciao sono Simone, non so se questo è lo spazio giusto, sto cercando una squadra di basket amatoriale in zona lambrate/citta studi. qualcuno mi può aiutare? grazie
 
Top
TNL78
view post Posted on 24/6/2015, 09:57




Ciao a tutti, squadra Uisp cerca giocatori per la prossima stagione, allenamenti dai primi di settembre lunedì dalle 21 alle 23 al Carraro e venerdì dalle 21 alle 23 in via Dini 7 (Piazza Abbiategrasso).
Chi fosse interessato mi contatti via mail [email protected] o al numero 334 8101945

Grazie a tutti e buone vacanze
 
Top
basket 89
view post Posted on 21/7/2015, 08:42




cercasi per prossima stagione sportiva
istruttore minibasket
allenatore per 1 divisione/giovanili
Siamo a Spino d'adda a 15 minuti da S.Donato Milanese
chi fosse interessato è pregato di rispondere con un MP.
Grazie
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 11:49

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


Cerco istruttore di minibasket, zona Saronno (VA). Giorni: lunedi e mercoledi.
Stagione sportiva 2015/2016.

Se interessati, mandatemi un messaggio privato.
 
Web  Top
giord77
view post Posted on 27/7/2015, 09:48




Ciao, cerco squadra. Ho 1.97 cm con 102 kg. ho giocato in squadra professionale a Cuba e fuori in più ho fatto la nazionale. ho doppio passaporto.
Se interessati, mandatemi un messaggio privato o al numero: 3396259353
 
Top
Akirasso
view post Posted on 3/8/2015, 12:45




Ciao a tutti
sono a Milano da qualche anno, ma a settembre dovrei trasferirmi a Monza.
Cerco una squadra, come giocatore, a Monza o città limitrofe, possibilmente in Promozione o Serie D.
Ho giocato a pallacanestro per circa 15 anni tra Promozione e Serie D in Campania (allenatore di base per circa 4 anni). Sono inattivo da alcuni anni e mi farebbe piacere riprendere a calcare il parquet.

Ecco i miei dati in breve
Altezza: 1,83 cm
Peso: 85 kg
Ruolo: Ala (Piccola/Grande)
Anno di nascita: 1980

Se c'è spazio in qualche gruppo, sarei lieto di partecipare con costanza ed entusiasmo

Scrivetemi pure via MP o MAIL,
un saluto a tutti

Edited by Akirasso - 4/8/2015, 09:04
 
Top
The_Pres
view post Posted on 4/8/2015, 16:38




Squadra di Promozione zona Saronno(VA) cerca allenatore per interessante progetto.

Se interessati mandate un MP.
 
Top
zozzokid
view post Posted on 4/8/2015, 18:29




squadra promozione sud milano cerca pivot.
chi disponibile e interessato contattare con mp.
grazie
 
Top
beppetheking
view post Posted on 18/8/2015, 15:34




Ciao a tutti mi chiamo giuseppe , sono un classe '94 in lombardia per lavoro. Cerco una squadra di serie D o inferiore in zona Busto Arsizio . Ho giocato in A dilettanti a molfetta , in B2 C1 e serie D. Alettzza 1.90 Peso 93 kg. Preferisco giocare 1 o 2 , ma per la categoria mi adatto a tutti i ruoli!
 
Top
497 replies since 4/7/2012, 12:19   87932 views
  Share