Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
antanis
view post Posted on 8/8/2014, 11:10




buona giornata a tutti.
mi chiamo antonio, ho 30 anni, 190cm x 83 kg, gioco ala 3/4; ho partecipato all'ultimo campionato di serie D laziale e negli ultimi 10 anni ho sempre giocato tra serie D e Promozione (promosso o sempre arrivato alle final four), allenandomi anche con squadre di C regionale.
mi sono appena trasferito a milano per lavoro e cerco una squadra per partecipare al prox campionato di D.
Più precisamente, dopo aver consultato i gironi appena usciti, cerco una squadra all'interno del girone D.
Lavoro a Molino Dorino, vivo in zona Bonarroti e purtroppo (cestisticamente parlando) mi muovo solo con la metro.

Se interessati contattatemi pure alla mail [email protected] oppure in inbox

un saluto e grazie per l'attenzione

Antonio
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 09:48
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Nirvana

Status:


Ciao,
sono Fabio, guardia di 1,85x 74 kg, classe '91 cerco squadra in Promozione, possibilmente.
Abito a Milano, zona est.
Contattatemi pure in mp o sulla mail [email protected] .
Grazie!
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 10:03

esordiente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Ciao a tutti!

Solo l'allenatore di una squadra che gioca nella Platinum League dell'Uisp (Dinamo Milano). Negli ultimi due anni siamo sempre arrivati ai quarti/semifinale, chissa' che quest'anno non ci vada meglio! E visto che qualche ragazzo 'storico' per lavoro e' stato costretto a lasciare Milano abbiam deciso di fare campagna acquisti! ;)

Se qualcuno e' interessato noi riprendiamo gli allenamenti la prima settimana di settembre nella palestra di via golgi (per intenderci davanti alla birreria di lambrate).

Se qualcuno e' interessato puo' contattarmi via email ([email protected])

Buon fine agosto a tutti!

Paolo
 
Top
locodir
view post Posted on 25/8/2014, 16:22




Ciao a tutti.
Mi sono trasferito a Milano per lavoro e sto pensando di riiniziare a giocare. Ho 26 anni, sono un 3/4. Ho fatto le giovanili e un paio di anni da senior (d-c2 vinta e qualche allenamento in c1) in Liguria. Ho smesso nel 2009 per dedicarmi al canottaggio. Abito in zona bovisa. Visti gli orari di lavoro, cerco una squadra che si alleni la sera tardi e possibilmente non troppo distante dalla zona dove vivo. Se interessati scrivetemi a [email protected]
Grazie
Ciao
Fabri
 
Top
getnut
view post Posted on 26/8/2014, 11:45




Salve, ho 26 e mi sono trasferito a Milano da qualche mese per lavoro. Cerco una squadra senza tante pretese più che altro per divertirsi (csi o uisp adrebbero benissimo). Gioco 5/4 e abito zona porta romana. Purtroppo non ho la macchina perciò sarebbe importante che la palestra si possa raggiungere con i mezzi. Chiunque mi voglia contattare questa è la mia mail [email protected]
 
Top
DarthLeo
view post Posted on 26/8/2014, 23:19




Ciao a tutti!!
La GBA, prossima al suo primo campionato di promozione, cerca (causa problemi dell'ultimo minuto) un coach per la prossima (ormai alle porte) stagione!
La squadra ha iniziato la preparazione atletica e punta alla salvezza da metà classifica.
Chiunque ha voglia di mettersi in gioco per prender in mano la nostra squadra mi contatti in privato o al numero 3405123440.
Un allenatore di qualsiasi esperienza va benissimo!
 
Top
basket 89
view post Posted on 27/8/2014, 06:12




Siamo a Spino d'Adda e stiamo cercando coach motivati da inserire nel nostro organico. Previsto rimborso spese e progetto interessante di crescita.
Se interessati contattateci via MP grazie.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 15:00
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,498

Status:


Asabasket (serie D girone D) cerca torneo per il weekend del 20/21 settembre!
 
Top
SimonSays
view post Posted on 31/8/2014, 18:43




Ciao raga! Sono un Play di 18 anni e sto cercando di mettere in piedi una squadra SERIA e competitiva di 3 contro 3 per partecipare a tornei, campionati e ranking mondiale FIBA.
Ci sono ancora 2 posti liberi in una squadra di 5 elementi! (3 + 2 sub).
Il 3x3 tra qualche anno, potrebbe diventare uno sport olimpico, e una perfetta alternativa al basket tradizionale!
Cerco giocatori nella zona tra la provincia di Milano e quella di Bergamo.
Per maggiori informazioni scrivetemi: [email protected]!
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 08:16

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
39

Status:


Buona giornata a tutti.
Sono il coach di una squadra di prima divisione della brianza.
Cerco giocatori per completare il roster e puntare diritti alla promozione.
Gli interessati possono contattarmi in privato
Grazie
 
Top
tops
view post Posted on 2/9/2014, 09:41




Ciao a tutti,

io ho 26 anni e mi trasferisco quest'anno a Milano.
L'anno scorso ho giocato in promozione, e fatto i playoff, in Veneto; giocando da 2,3, e 4. Sono alto 1.85 per 80 kg.
Mi piacerebbe giocare in una squadra di Promozione di Milano, o al limite anche in una squadra di Prima Divisione che punti a passare in Promozione nell'anno.
Mi vanno bene tutte le zone di Milano.
La mia mail è [email protected]

Grazie a tutti

Alessio
 
Top
Luca Trapasso
view post Posted on 2/9/2014, 14:18




Ciao a tutti,
sono classe '84, 1.83 x 70 kg.
Fino ai 25 anni ho giocato a basket come guardia di cui 2 anni in C.
Ultimamente solo qualche partita outdoor 3vs3, ma avrei voglia di riprendere ad allenarmi senza troppa pretese (prima divisione, promo).
Preferibile zona sud Milano o comunque palestra raggiungibile con i mezzi.

luketre [at] hotmail.com

Luca
 
Top
sammons
view post Posted on 3/9/2014, 20:24




Ciao a tutti,
sono classe '85, 1.84, ruolo playmaker/guardia. Ho giocato in serie C2, D, promozione a Napoli.
Ho giocato tutti i campionati giovanili, da bam ai juniores Nazionali.
Cerco una squadra in promozione,
Saluti attendo vostre,
S

contatto: [email protected]
 
Top
lebasquet
view post Posted on 3/9/2014, 21:25




Ciao a tutti,
siamo una squadra di prima divisione della provincia (zona ovest) di Milano; stiamo cercando giocatori per la nuova stagione, se qualcuno è interessato contattatemi pure tramite messaggio privato ... siamo un gruppo molto affiatato, cerchiamo gente con voglia di giocare e soprattutto di divertirsi!!
 
Top
zonabulgara
view post Posted on 4/9/2014, 20:21




qualcuno sa indicarmi una squadra amatori, senza pretese, in zona bovisa e dintorni?
 
Top
496 replies since 4/7/2012, 12:19   87740 views
  Share