Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo22
view post Posted on 11/8/2012, 22:11




Cerco squadra, 1 divisione , ho 22 anni abile difensore , 188 cm ,ambi destro , sono timido ma voglioso di trovare gente simpatica e cazzuta che mi tira fuori il meglio da mè

Gioco da quando avevo 6 anni ,Son stato impiegato per l'intero anno a fare il post ,

Pos preferite ala .. o guardia

ora sn sotto contratto con V....... ancora per 1 anno ..ma la voglio lasciare per incomprensioni con l'allenatore

media punti a partita dipende da come sono messo mentalmente , ho la tecnica per fare 50 punti a partita , e in partita ne faccio di meno
chi mi vuole e mi sveglia io vi posso far tutto



Provincia di varese (gallarate)

Ciao
 
Top
Lebron5
view post Posted on 15/8/2012, 20:17




Salve, sono un giocatore pugliese (prov. Taranto) in cerca di squadra a milano. Mi trasferisco per studio e frequenterò il politecnico di Milano. Quindi vorrei una squadra non troppo lontana...o almeno raggiungibile facilmente con i mezzi.
Sono classe 93, e gioco a pallacanestro da quando avevo 6 anni. Gioco da 4 anni in Serie D, e diciamo non ho voluto mai lasciare la maglia del mio paese. Sono una Guardia (usato anche come play) ma molto versatile, da piccolo giocavo anche da 4-5. Altezza 1,88 ( è da un po' che non mi misuro). Peso 83 kg. Sono in quintetto titolare e ho una media punti di 18 punti e qualche spicciolo :D ...Se avete proposte non esitate e contattarmi, anche per altre info.!
 
Top
nemesi373
view post Posted on 18/8/2012, 13:22




cerco squadra serie D o C2 o eventualmente promozione

play/guardia 180 cm e 84 kg classe '88

giocato a buoni livelli fino pochi anni fa, poi stop e ora mi sono rimesso in forma

preferibilmente zona bullona/sempione e limitrofe

se interessati fatemi sapere per PM

eventualmente qualcuno ha idea su come posso entrare nel giro? vengo da fuori...e non ho contatti nel mondo del basket locale
 
Top
ciambara
icon10  view post Posted on 18/8/2012, 17:31




ciao
ho giocato in calabria sia in serie d che c2
ruolo guardia/ala
altezza 188 cm

a milano XD
 
Top
ciambara
view post Posted on 18/8/2012, 18:05




ciao
sono alla ricerca di una squadra preferibilmente dalla serie D in su a milano, ma anche promozione potrebbe andar bene.
sono alto 188 cm anno 1987 ruolo guardia/ala
gioco a basket da 20 anni
ho giocato in squadre di c2 e serie d in Calabria
sarò a milano tra pochissimo e non vedo l'ora di continuare a giocare.
spero di trovare una squadra che sia raggiungibile con i mezzi.
grazie
 
Top
Verbatim
view post Posted on 21/8/2012, 14:14




Ciao a tutti,
io sto cercando una squadra preferibilmente nella Provincia di Brescia e/o Cremona in quanto abito nella Bassa Bresciana.
Il mio ruolo è 4/5, sono alto 2.02 per 98 kg anno 1983, la mia ex-squadra quest'anno non c'è più.
Sono disponibile a fare un provino e due parole.
Chi fosse interessato mi contatti tramite mp
Ciao!
:jump: :bye: :jump:
 
Top
1UP
view post Posted on 21/8/2012, 16:19




ciao a tutti...
cerco allenatore per prima divisione cremona/mantova...anche prima esperienza...
c'è nessuno che ha voglia????
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 16:41

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,165

Status:


IO POSSO VENIRE A GIOCARE? :D
 
Web  Top
1UP
view post Posted on 22/8/2012, 08:53




CITAZIONE (SBC @ 21/8/2012, 17:41) 
IO POSSO VENIRE A GIOCARE? :D

saresti il ben accetto..... :tavolo: :tavolo: :tavolo: :tavolo: :tavolo: :tavolo:
 
Top
Andrea USS
view post Posted on 22/8/2012, 18:23




Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 26 anni e sono alto 1.78. Ho giocato per 8 anni come play/guardia e sono stato arbitro per 6. All'inizio dell'università ho dovuto mollare il colpo a causa degli esami pur continuando a bazzicare i campetti e mantenendomi in forma con corsette varie.

Quest'anno avrei deciso di tornare a giocare e mi domandavo se qualcuno sapesse indirizzarmi verso qualche squadra (campionati UISP ad esempio).
Abito in zona 5 giornate a Milano!

Rispondete numerosi vi prego!!! ho troppa voglia di tornare a giocare!!!
 
Top
3sessanta
view post Posted on 23/8/2012, 13:20




Squadra di Daverio cerca giocatori per Uisp e probabile prima divisione
 
Top
Mishil.Nour
view post Posted on 24/8/2012, 14:54





SIAMO DUE RAGAZZI CLASSE '86 E 87' CHE GIOCANO NEI RUOLI DI PLAY / GUARDIA E STIAMO CERCANDO UNA SQUADRA PER LA STAGIONE 2012/2013. POSSIBILMENTE A MILANO.

contatti:

mail: [email protected]

Cel. 333-6119326 (Mishel)
 
Top
pijamal
view post Posted on 24/8/2012, 15:31




ciao sono un vecchio 42enne di Crema e sto cercando una squadra dove poter giocare come play-guardia, pur essendo alto 1,92 non ho più le qualità fisiche di resistenza per fare il lungo

ho giocato fin dalle giovanili a milano e poi ho ripreso dopo i 30 anni

livello dell'impegno che posso dare è piuttosto basso, quindi squadre di campionati csi-uisp-prima div.

grazie
ciao
 
Top
ciambara
icon10  view post Posted on 25/8/2012, 11:41




ciao
qlk1 saprebbe indicarmi le squadre di serie d/promozione zona abbiategrasso o vicine??
grazie
 
Top
Spek
view post Posted on 27/8/2012, 13:53




Ciao mi chiamo Luca Speziani,alto 1.93 guardia-ala e sono in cerca di una squadra per la prox stagione.
Per motivi di lavoro tornerò a casa(Cassolnovo)solo il 16 settembre.
Per chi fosse interessato ad ogni tipo di in fo o proposta può contattarmi qui o meglio ancora sul mio numero 3287587592
Grazie a presto.
 
Top
496 replies since 4/7/2012, 12:19   87740 views
  Share