Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
mat82
view post Posted on 13/5/2014, 13:02




Buongiorno
Sto cercando una squadra da allenare la prossima stagione.
Ho il tesserino da allenatore di base e cerco una squadra con un progetto interessante e con cui si possa costruire un buon percorso.
Chi interessato mi contatti in Mp
 
Top
unoamuzzo
view post Posted on 9/6/2014, 14:53




Pallacanestro Vis di Pero (Milano) cerca allenatore per prossima stagione. campionato di prima divisione FIP. quest'anno abbiamo concluso terzi nel nostro girone. cerchiamo allenatore con esperienza per puntare alla promozione. se interessati inviate mail a [email protected] o mandatemi un pm qui, grazie
andrea
 
Top
Switch
view post Posted on 18/6/2014, 16:06




Buongiorno a tutti,
la squadra "seniores" di basket della Polisportiva Rodano cerca nuovi giocatori e nuovo allenatore per la prossima stagione.

Campionato di prima divisione

2 allenamenti a settimana, serali dalle 21.30 (oppure allenamento+partita)

Contattatemi alla mail rodanobasket (at) tiscali.it

Saluti,
Emanuele
 
Top
benvenutialnord
view post Posted on 24/6/2014, 16:43




Ciao a tutti!
Mi sono trasferito da poco a Milano per lavoro e (naturalmente per la prossima stagione) vorrei trovare una squadra di basket per poter ricominciare a giocare avendo interrotto a marzo di quest'anno.
Sono ormai alle soglie dei 34 anni e nella mia carriera (se così la vogliamo chiamare :D ) ho militato per anni in campionati di Serie D e Promozione a Roma, giocando prevalentemente nella posizione di playmaker.
Non conoscendo esattamente la differenza di livello tra basket romano e milanese non saprei bene dove dirigere le mie ricerche, ma in realtà mi accontenterei anche solo di allenarmi, anche facendo un campionato UISP.
Abito e lavoro in zona Abbiategrasso/Famagosta quindi una società quì nei pressi sarebbe perfetta, ma avendo anche macchina e metro a due passi potrei anche spostarmi (purchè siano spostamenti fattibili e umani ;) ).
Per contattarmi potete scrivermi alla seguente email: [email protected]
Grazie in anticipo e speriamo di vederci sui campi da basket!

Alessandro
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 22:13

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


10425841_792179707481465_6162540528030502927_n


11° ED 3ON3 COLOGNO MONZSE DOMENICA 6 LUGLIO 2014



Torna l'estate, torna il caldo torrido per il torneo più bollente che ci sia sull'asfalto di Cologno Monzese!

40 SQUADRE, 4 CATEGORIE,

Invitate, condividete, espandete.

6 Luglio 2014 - 3on3 COLOGNO MONZESE


○ISCRIZIONI○


*Inviando un sms al numero 3479900214 con:
Nome squadra
Componenti
Numero di telefono
Mail

*Inviando una mail con:
Nome squadra
Componenti
Numero di telefono
Mail

*Direttamente sulla nostra pagina Facebook:
www.facebook.com/3Vs3.COLOGNO?fref=ts
Inviando un messaggio con:
Nome squadra
Componenti
Numero di telefono
Mail


COSTO: 50€ a Squadra.

DOVE:
PLAYGROUND DI VIA XXV APRILE A COLOGNO MONZESE SOTTO I PILASTRI DELLA METROPOLITANA DI COLOGNO CENTRO.



INFO:
Nicola 3479900214
[email protected]
www.3on3.it
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2014, 12:27
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
225
Location:
tortuga

Status:


Basket Rozzano cerca giocatori per ricostituzione roster.
Campionato Prima Divisione con obiettivo Promozione.
Se siete interessati contattatemi al 347/8991270 oppure tramite mail [email protected]
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2014, 11:54
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
28

Status:


ciao a tutti... sono un allenatore di base e cerco una squadra M/F che abbia bisogno di un coach per la stagione futura!!!
tramite mp posso fornire ulteriori informazioni, grazie alla prossima
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 11:24

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
39

Status:


ALLENATORE CON SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN CAMPIONATI PROMO PRIMA DIVISIONE E GIOVANILI VALUTA PROPOSTE PER LA PROSSIMA STAGIONE

CONTATTATEMI IN PRIVATO GRAZIE

ZAMOCOACH
 
Top
massaggiatore
view post Posted on 9/7/2014, 10:49




Fisioterapista sportivo Milano cel +39.339.3689621
Massaggiatore sportivo MI-LC cell 339-3689621 Massofisioterapista diplomato esperienza decennale con squadre sportive calcio rugby basket hockey valuta collaborazioni e consulenze con squadre, centri ed associazioni sportive e singoli atleti. Automunito, disponibile a viaggiare e a spostarsi per lavoro. Efficiente, organizzato e preciso. Studio professionale fermata MM1 rossa SESTO Rondò chiedere di Filippo al 339-3689621o scrivere e-mail a [email protected] . Esperienze in ambito riabilitativo specialmente adduttori, quadricipite femorale, muscolatura arti inferiori, articolazione ginocchio e spalla. Supporto squadra anche durante ritiri sportivi e periodi di preparazione intensiva
 
Top
CURVA RITTA
view post Posted on 12/7/2014, 08:07




NUOVO BASKET VIGEVANO , campionato Prima Divisione Pavia, cerca esterno e lungo 4 o 5 per completamento rosa 2 allenamenti serali piu partita ,obbiettivo promozione, chi fosse interessato mi contatti tramite MP o al 3382508359....
 
Top
SimonSays
view post Posted on 26/7/2014, 22:05




Ciao raga! Sono un Play di 18 anni e sto cercando di mettere in piedi una squadra SERIA e competitiva di 3 contro 3 per partecipare a tornei, campionati e ranking mondiale FIBA.
Il 3x3 tra qualche anno, potrebbe diventare uno sport olimpico, e una perfetta alternativa al basket tradizionale!
Cerco giocatori nella zona tra la provincia di Milano e quella di Bergamo. Meglio se da Treviglio, Cassano D'Adda, e paesi limitrofi!
Per maggiori informazioni scrivetemi: [email protected]!
 
Top
basket 89
view post Posted on 28/7/2014, 09:52




cercasi allenatore per 1^ divisione/giovanili per prossima stagione.Progetto interessante.
Siamo a Spino d'Adda.
Chi fosse interessato prego contattarci privatamente. Grazie
 
Top
Ibrah23
view post Posted on 28/7/2014, 15:59




Ciao,

cerco squadra a Milano prima divisione o promozione (abito in zona corso vercelli e lavoro in zona lorenteggio). Sono un ragazzo di 26 anni, 180cm per 76kg, che gioca prevalentemente in posizione di play/guardia (ma mi adeguo a qualsiasi ruolo a seconda delle esigenze). Ho trascorsi in tutte le categorie minors dalla c2 in giu' a partire dai 17 anni (quindi da 9 anni). Non ho particolari pretese, semplicemente una squadra con un po' di voglia dove aver un'occasione ;)

Se interessati contattatemi pure alla mail [email protected]

Goffredo
 
Top
campettorules
view post Posted on 6/8/2014, 18:17




Salve a tutti e scusate l' intrusione. Mi chiamo Andrea e ho 31 anni , sono di Rieti ma trapiantato in pianta stabile a Milano da maggio. Dopo una vita dedicata al basket delle minors da semiprofessionista (ho esperienze in b e c dilettanti a Messina, Fabriano, Lazio basket, Cosenza, Venafro..., in quanto mi guadagnato da vivere col basket) ora lavoro nella città meneghina e stavo cercando una squadra per allenarmi. Se qualcuno nella prossima stagione ha voglia di ospitarmi mi contatti ([email protected]) e posso inviargli anche un reporter con le mie esperienze passate).grazie e buon basket
 
Top
bens_84
view post Posted on 7/8/2014, 09:25




Ciao a tutti!
Ho 29 anni, mi sono trasferito a Milano per lavoro e abito a San Giuliano Milanese. Cerco squadra in Promo dove ho sempre giocato con qualche finestra in serie D. Gioco Guardia/ala. Per info contattatemi pure in privato o al mio indirizzo e-mail "[email protected]".
Grazie!

Andrea
 
Top
497 replies since 4/7/2012, 12:19   87936 views
  Share