Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
crite74
view post Posted on 18/5/2014, 13:40




CITAZIONE (templare @ 26/11/2013, 10:28) 
play di 24 anni con molta esperienza tra c2,c1 e b2 cerca squadra ,attualmente sto giocando e segno in media 15 punti a partita oltre a 4 assist e 5 rimbalzi.L'intenzione è trovare una SQUADRA che abbia ambizioni migliori di quella attuale.Rispondetemi in pvt.Grazie.

Ma chi sei? Meneghel? :wacko:
Ti fai una pubblicità da solo mica male eh.
 
Top
templare1
view post Posted on 24/6/2014, 18:01




play/Guardia di 25 anni con molta esperienza tra c2,c1 e b2 cerca squadra.Ultimo campionato a Cassano d'Adda,terzo nella classifica marcatori con media partita di 17,44 oltre a 4 assist e 5 rimbalzi.Rispondetemi in pvt.Grazie.

nb: l'importante è farsi pubblicità perchè se aspetti gli altri....caro crite74....e comunque non è lui che scrive.
 
Top
SimonSays
view post Posted on 26/7/2014, 22:04




Ciao raga! Sono un Play di 18 anni e sto cercando di mettere in piedi una squadra SERIA e competitiva di 3 contro 3 per partecipare a tornei, campionati e ranking mondiale FIBA.
Il 3x3 tra qualche anno, potrebbe diventare uno sport olimpico, e una perfetta alternativa al basket tradizionale!
Cerco giocatori nella zona tra la provincia di Milano e quella di Bergamo. Meglio se da Treviglio, Cassano D'Adda, e paesi limitrofi!
Per maggiori informazioni scrivetemi: [email protected]!
 
Top
campettorules
view post Posted on 6/8/2014, 18:14




Salve a tutti e scusate l' intrusione. Mi chiamo Andrea e ho 31 anni , sono di Rieti ma trapiantato in pianta stabile a Milano da maggio. Dopo una vita dedicata al basket delle minors da semiprofessionista (ho esperienze in b e c dilettanti a Messina, Fabriano, Lazio basket, Cosenza, Venafro..., in quanto mi guadagnato da vivere col basket) ora lavoro nella città meneghina e stavo cercando una squadra per allenarmi. Se qualcuno nella prossima stagione ha voglia di ospitarmi mi contatti ([email protected]) e posso inviargli anche un reporter con le mie esperienze passate).grazie e buon basket
 
Top
ghost89
view post Posted on 24/11/2014, 16:19




E' NATO IL NUOVO PROGETTO: PALLACANESTRO VARESE SORDI!

E' nato un nuovo progetto: Pallacanestro Varese SORDI.
Sono il responsabile di questo nuovissimo progetto, sto collaborando con la società GS ENS VARESE.
Si tratta della squadra di questo bellissimo sport sono per i giocatore SORDI. Il nostro sogno è quello di partecipare al Campionato Italiano Basket Sordi che dura un week-end circa (dipende dalle squadre iscritte) e magari nel futuro (chissà) iscriveremo a qualche campionato provinciale come l'UISP.

Sto cercando una collaborazione per un sostegno di qualsiasi tipo. Se siete interessati per dare via a una bellissima collaborazione potete mandare un messaggio privato a me oppure potete andare sulla pagina facebook: Pallacanestro Varese SORDI.
Se volete aiutarci per coltivare questo sogno oppure volete avere informazioni in più, aspetto un vostro messaggio!

Grazie!

Cristian
 
Top
player…
view post Posted on 26/6/2015, 00:53




Giocatore serio con esperienze di livello cerca squadra. Ala grande 2.02 vinto classifiche marcatori in serie C.

Se a qualcuno interessa contattatemi in privato. Zona Bergamo, milano, monza, brescia, cremona..
 
Top
Verbatim
view post Posted on 25/8/2015, 19:54




Ciao a tutti, :D
sto cercando una squadra preferibilmente nella Provincia di Brescia e/o Cremona in quanto abito nella Bassa Bresciana.
Il mio ruolo è 4/5, sono alto 2.02 per 98 kg anno 1983. Sono disponibile per un provino e due parole.
Chi fosse interessato mi contatti tramite mp
Ciao
Grazie!
:bye: :jump: :bye:
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 20:59

esordiente

Group:
Member
Posts:
10

Status:


allenatore con esperienza 20ennale soprattutto in categorie giovanili valuta proposte serie C-D, 1.a divisione e giovanile, anche come vice (preferisco serietà del progetto e delle persone), preferibilmente zona ovest e sud-ovest (Milano e provincia)

contattatemi pure su MP
 
Top
Ricercatoreastemio
view post Posted on 14/9/2015, 08:58




Buongiorno a tutti,
la SOCIALOSA BASKET e' in cerca di un assistente allenatore per la C Silver girone A.
Chiunque fosse interessato mi contatti al numero 3336285223
Grazie per l'attenzione
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 11:07
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Ricercatoreastemio @ 14/9/2015, 09:58) 
Buongiorno a tutti,
la SOCIALOSA BASKET e' in cerca di un assistente allenatore per la C Silver girone A.
Chiunque fosse interessato mi contatti al numero 3336285223
Grazie per l'attenzione

guarda sopra :yes:
 
Top
zozzokid
view post Posted on 11/1/2016, 17:33




squadra promozione maschile sud milano cerca un giocatore d'area(4-5)per completare la stagione.
chi fosse interessato mi contatti in privato
grazie
 
Top
cris.buro
view post Posted on 14/3/2016, 20:15




Sono alla ricerca di una squadra per la prossima stagione.Allenatore con 10 anni di esperienza in quasi tutte le categorie dalle giovanili alla serie D.Zona Milano nord -Como -Monza -Saronno - Varese.
Cristian t.3281384596
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 17:57

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
44

Status:


salve,
sono un allenatore di basket con vasta esperienza nella vecchia C2, D, e con campionati elitè giovanili cerco squadra per la nuova stagione. per qualsiasi dettaglio contattatemi in privato.
 
Top
StreetGames
view post Posted on 29/5/2016, 14:38




In piazza Martiri a Novara, sul playground arancio-blu, avrà luogo uno dei fiori all’occhiello degli StreetGames, il combattutissimo torneo di StreetBasket 3vs3. Le iscrizioni sono aperte fino a un massimo di 25 squadre, ciascuna al massimo di 4 giocatori, le quali si sfideranno durante tutta la settimana su di un campo appositamente studiato per la pratica del 3vs3. Dai 5 gironi in cui sono divise usciranno le 12 squadre che accederanno al tabellone Pro per ricchi premi, mentre tutte le quarte classificate dei gironi e le terze classificate escluse dal tabellone Pro, accederanno al Torneo Minors Le partite, della durata di 10 minuti divisi in due tempi da 5, si svolgeranno dalle 20.00 alle 00:15 e con la presenza di un arbitro qualificato. Ogni girone si conclude nell’arco di una serata e torneranno a palleggiare in piazza le prime due classificate di ogni girone più le 4 migliori terze classificate. Il contributo per la partecipazione al torneo è pari ad €90, grazie al quale ogni squadra riceverà inoltre le divise da gioco double-face e l’acqua durante le partite. Al momento dell’iscrizione sarà chiesto ad ogni giocatore di scegliere se firmare un apposito modulo per lo scarico di responsabilità o se sottoscrivere una copertura assicurativa al costo di €5.

Anche quest’anno sarà effettuata, a metà tempo di ogni girone, la gara del tiro da tre punti. Ogni squadra potrà iscrivere alla gara un massimo di due giocatori.

Per info : [email protected]
 
Top
player…
view post Posted on 25/7/2016, 22:13




Cercasi squadra dalla C Gold in giù. Sono un ala grande con esperienza in B1 (attuale A dilettanti, c Gold, C Silve e serie D) vincitore di classifiche marcatori e qualche campionato.

Contattatemi in pvt. Zona Mi,Cr,Bg,Bs,Monza
 
Top
110 replies since 4/7/2012, 12:17   28897 views
  Share