Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, Il Rieti Basket Club ufficializza l'acquisto della Angels 2011: nasce il Rieti Sebastiani Basket Società Sportiva Dilettantistica...in bocca al lupo a noi per una nuova DNA!

« Older   Newer »
  Share  
rieti
view post Posted on 2/7/2012, 08:01




CITAZIONE (Elçorason @ 2/7/2012, 08:52) 
Mi fate capire cosa stà succedendo??
chi c'è nella nuova società?
un fulmine a ciel sereno....
speriamo bene..e speriamo che non sia la solita bolla di sapone..

IL MALE DEL BASKET ITALIANO??? = DINO....

dino e chi lo manovra da dietro dicendogli cosa devefare.....meneghin e' un fantoccio che esegue gli ordini...vanno spazzati via tutta i politici sportivi che ci sono adesso in federazione e lega.....
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 2/7/2012, 08:11




per ora la società è Carmine Rinaldi, lui ha aperto a tutti quelli che vogliano collaborare, vecchi e nuovi, io spero che dei vecchi almeno un paio restino fuori definitivamente, e resto alla finestra, sperando in un nuovo corso ein un taglio col passato. Ho fiducia nel Pres. Rinaldi e soprattutto perchè si è speso in prima persona raggiungendo un obiettivo a cui nessuno pensavo, non come nel passato quando venivano fatti proclami su proclami e poi si finiva con colossali buchi nell'acqua.
Chi vivrà vedrà , io intanto aspetto gli eventi e le prime mosse con un pizzico di fiducia.
p.s. domani dovrebbe essere formalizzato un accordo per le giovanili con la Foresta e Ferroni (che non conosco e non giudico) dovrebbe entrare in società.
Purtroppo nn credo, ma auspico, l'ingresso di Peppe Cattani, persona rispettabilisima seria e competente, col basket nel sangue, la sinergia tra società è fondamentale per salire ancora, disperdere le forze potrebbe essere letale, però nn si puo obbligare la gente a fare quello che sarebbe meglio per il movimento cestistico della città...vedremo
 
Top
Pippo Kennedyy
view post Posted on 2/7/2012, 10:00




Anche secondo me, il coincolgimento di Cattani sarebbe più che opportuno.
Si sta muovendo molto bene riguardo il settore giovanile.
Io sinceramente avrei preferito che Cattani prendesse le redini del basket reatino
Però oggittivamente, bisogna riconescere che se l'impegno di Cattani era indirizzato in alternativa e non in collaborazione con Rinaldi, l'atteggiamento della NCB è stato un po troppo timido.
Rianldi ha fatto il colpo.....nella speranza che sia stato fatto su basi solide sia economiche sia di serietà di compagine sociale......(spero che non sia vero il fatto che per adesso è solo)

Cattani invece a livello di prima squadra, purtroppo (forse anche in funzione di papabili soci che poi nei fatti non si sono dimostrati così attivi) come carta da giacore ha messo sul piatto solamente una poco probabile richiesta di ammissione alla DNB

A questo punto la speranza è che Rinaldi e Cattani uniscano le forse, perchè allo stato attuale è l'unico binomio concreto che possa gaantire alla nuova avventura di riportare un pubblico dignitoso al palazzo e fare in modo che a dicembre non si stia già parlando dell'ennesimo fallimento
Comunque in bocca al lupo ad entrambi
 
Top
rieti
view post Posted on 2/7/2012, 11:05




leggo questa notizia : rinaldi rileva un titolo di b1 e penso : bene ma chi saranno i soci?dopo 4 anni di buoio inimmaginabile, dopo 4 anni di vergogna e di dittatura di qualche finto imprenditore con le pezze nel cuilo e politicanti che dicono bugie, mi chiedo : i reatini hanno capito l'inganno?penso di si, so che e' cosi'....ma mi rimane una tristezza, quella di vedere uno strumento come questo usato mela, sempre da poche persone, oramai miopi le quali indirettamente hanno allontanato tanti utenti di rieti che come me volevano la sebastiani e per farla rinascere erano disposti a soffrire nelle serie minori ma insieme ad una societa' di uomini, di persone vere che insieme a noi avrebbero posto le basi per ripartire......noi abbiamo bisogno di una casa, la nostra societa'.....e non c'e' stata piu' in questio anni....
io dico solo questo : da adesso anche gli utenti con cui io mi sono scontrato duramente , capiscano che per nascere c'e' bisogno di morire....la rbc non deve piu' esistere e i soci di prima devono andare via.....rinaldi?rinaldi se ama il basket e vuole rischiare un po' del suo patrimonio per creare allora ci deve cercare e lo aiuteremo....ma per farlo vogliamo gente seria e con passione vera, un pizzico di idee e un grande cuore...... rinaldi e' questo il succo...so che leggi il forum.....sai meglio di me che in questa era , la rete ti controlla.....bene , hai una idea di sviluppo?PARLIAMONE TRA NOI, PARLANE CON LA COMUNITA' DI RIETI E SI POSSONO FARE COSE MERAVIOGLIOSE CON POCO, DELLE IDEE E TANTO LAVORO INSIEME....s invece seguirai la strada vecchia della rbc allora rimarrai SOLO
SCEGLI........

MATTEO CIVITAREALE


ps : ricordo a tutti che il nostro ocmpito e' quello di parlare di idee insieme e di ocnfrontarci...basta fare i guardoni....abbiamo perso 3 anni della nostra vita cestistica....molti di noi ancora vivono in una dimensione parallella...non si avaslla tutto a presciondere solo per veder euna partita di basket....il simbolo del monte terminillo sulle maglie di rieti vuol dire qualcosa, racchiude un mondo, dei velori, la gioia e la passione di persone che sono MORTE PER NOI.....ricordatevelo sempre.....PARLIAMONE TRA NOI....non importa l'amicizia......e' importante il simbolo e cosa vuol dire per noi....per me e' l'immagine di un umo di colore che con il passeggino porta a spasso i suoi figli in una rieti degli anni 80
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 11:19

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


chi sono i soci?
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 11:52

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


La situazione è interessante.... molto interessante... si sta creando quel brodo primordiale da cui potrebbe nascere qualcosa di grande in prospettiva futura.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 12:14

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,695

Status:


CITAZIONE (rieti @ 2/7/2012, 12:05) 
leggo questa notizia : rinaldi rileva un titolo di b1 e penso : bene ma chi saranno i soci?dopo 4 anni di buoio inimmaginabile, dopo 4 anni di vergogna e di dittatura di qualche finto imprenditore con le pezze nel cuilo e politicanti che dicono bugie, mi chiedo : i reatini hanno capito l'inganno?penso di si, so che e' cosi'....ma mi rimane una tristezza, quella di vedere uno strumento come questo usato mela, sempre da poche persone, oramai miopi le quali indirettamente hanno allontanato tanti utenti di rieti che come me volevano la sebastiani e per farla rinascere erano disposti a soffrire nelle serie minori ma insieme ad una societa' di uomini, di persone vere che insieme a noi avrebbero posto le basi per ripartire......noi abbiamo bisogno di una casa, la nostra societa'.....e non c'e' stata piu' in questio anni....
io dico solo questo : da adesso anche gli utenti con cui io mi sono scontrato duramente , capiscano che per nascere c'e' bisogno di morire....la rbc non deve piu' esistere e i soci di prima devono andare via.....rinaldi?rinaldi se ama il basket e vuole rischiare un po' del suo patrimonio per creare allora ci deve cercare e lo aiuteremo....ma per farlo vogliamo gente seria e con passione vera, un pizzico di idee e un grande cuore...... rinaldi e' questo il succo...so che leggi il forum.....sai meglio di me che in questa era , la rete ti controlla.....bene , hai una idea di sviluppo?PARLIAMONE TRA NOI, PARLANE CON LA COMUNITA' DI RIETI E SI POSSONO FARE COSE MERAVIOGLIOSE CON POCO, DELLE IDEE E TANTO LAVORO INSIEME....s invece seguirai la strada vecchia della rbc allora rimarrai SOLO
SCEGLI........

MATTEO CIVITAREALE


ps : ricordo a tutti che il nostro ocmpito e' quello di parlare di idee insieme e di ocnfrontarci...basta fare i guardoni....abbiamo perso 3 anni della nostra vita cestistica....molti di noi ancora vivono in una dimensione parallella...non si avaslla tutto a presciondere solo per veder euna partita di basket....il simbolo del monte terminillo sulle maglie di rieti vuol dire qualcosa, racchiude un mondo, dei velori, la gioia e la passione di persone che sono MORTE PER NOI.....ricordatevelo sempre.....PARLIAMONE TRA NOI....non importa l'amicizia......e' importante il simbolo e cosa vuol dire per noi....per me e' l'immagine di un umo di colore che con il passeggino porta a spasso i suoi figli in una rieti degli anni 80

Anche se non sono di Rieti e tifo Sutor Montegranaro quell'uomo di colore ha lasciato tanti bei ricordi...

Hai fatto bene a ricordarlo!
 
Top
Mulerie
view post Posted on 2/7/2012, 15:20




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 2/7/2012, 08:26) 
CITAZIONE (mostarda @ 1/7/2012, 14:11) 
é stata rotta la tradizione che vedeva mulerie aprire i topic della prima squadra reatina...

e mi sembra anche giusto..
l'ho invitata io Silvia ad aprire il nuovo topic..
una delle poche donne che scrive qui sopra...
detto questo...
porterà fortuna! :yes:
stiamo a vedere ora i nuovi piani societari...
magari Genovese..
Sottana riverrebbe a piedi per la cronaca..

FORZA RIETI!

mah.....io mi sono incazzato come se non più di te per quello che successe con la riffa, ed ora ti vedo così allegro ??
mi hai deluso....non vorrei diventare come Rieti, però....

io faccio i conti della serva, 500.000 euro era il debito della B2, 500.000 euro i debiti di santarcangelo, 500.000 euro sono i soldi per allestire il roster, aggiungiamoci spese, tasse e cazzi vari ci avviciniamo ai 2 milioni di euro.... :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
ma ci stanno sti soldi ??
:uhm: :uhm: :uhm:

gaetano può darsi che sia vero quello che dici, magari mi riappassiono, ma oggi come oggi...... :uhm: :uhm:
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 2/7/2012, 16:07




CITAZIONE (Mulerie @ 2/7/2012, 16:20) 
CITAZIONE (THOMAS 79 @ 2/7/2012, 08:26) 
e mi sembra anche giusto..
l'ho invitata io Silvia ad aprire il nuovo topic..
una delle poche donne che scrive qui sopra...
detto questo...
porterà fortuna! :yes:
stiamo a vedere ora i nuovi piani societari...
magari Genovese..
Sottana riverrebbe a piedi per la cronaca..

FORZA RIETI!

mah.....io mi sono incazzato come se non più di te per quello che successe con la riffa, ed ora ti vedo così allegro ??
mi hai deluso....non vorrei diventare come Rieti, però....

io faccio i conti della serva, 500.000 euro era il debito della B2, 500.000 euro i debiti di santarcangelo, 500.000 euro sono i soldi per allestire il roster, aggiungiamoci spese, tasse e cazzi vari ci avviciniamo ai 2 milioni di euro.... :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
ma ci stanno sti soldi ??
:uhm: :uhm: :uhm:

gaetano può darsi che sia vero quello che dici, magari mi riappassiono, ma oggi come oggi...... :uhm: :uhm:

ma ce l'hai con me o con Most??
No perché io al momento sono mollllllllllllllto scettico!
 
Top
luigi ricci
view post Posted on 2/7/2012, 17:08




CITAZIONE
Mulerie (Inviato il: 2/7/2012, 16:20)

500.000 euro i debiti di santarcangelo,

- Per quello che so io sono mooolti di meno, in parte pagati con quanto offerto da Rieti per ottenere il trasferimento di sede, il resto a carico di S. Arcangelo: ecco perchè la figura di un procuratore generale fino al 30 ottobre per estinguere la posizione di S. Arcangelo.

Andatevi a vedere il roster di S. Arcangelo: tutti ragazzi romagnoli, giovani, del posto e dintorni e poco costosi. Il monte stipendi globale non credo abbia superato i 200mila euro.

- DOMANDA: ma quanto avrebbe sborsato Rieti?

Attenzione, il mercato è crollato. Ad esempio:

Ciampino ha venduto la sua Dnc a meno di 10.000 euro.
Piacenza ha tentato di cedere la sua Legadue a 80/90mila euro (l'anno scorso ne servivano almeno 250/300mila!!!) ma senza riuscirci (perchè nessuno voleva rilevare 2-3 contratti biennali in essere)

Dunque fate i conti....

- Il Rbc, non verrà iscritto, ma la S.r.l. esiste ancora. Ciò dovrebbe permettere di DILUIRE certe situazioni che, invece, dovendosi iscrivere subito, sarebbero state più pressanti. Carmine Rinaldi stesso ha detto che saranno sistemate.

Edited by luigi ricci - 2/7/2012, 18:44
 
Top
Pippo Kennedyy
view post Posted on 2/7/2012, 21:31




Legadue, scaduto il termine per le iscrizioni al campionato 2012/13: ecco l'elenco delle squadre che hanno presentato domanda




- Ufficio Stampa Legadue -

02/07/2012 18:27 - La Legadue comunica che le società aventi diritto a disputare il campionato 2012-2013 che hanno presentato la domanda di permanenza o ammissione, entro il termine odierno delle ore 18, sono:
A.S. Junior Libertas Casale Monferrato, Pistoia Basket 2000, Scafati Basket, Basket Barcellona, Unione Cestistica Piacentina Piacenza, Basket Brescia Leonessa, Basket Veroli, Assi Basket Ostuni, Aurora Basket Jesi, Scaligera Basket Verona, Biancoblù Basket Bologna, Ass. Pallacanestro Sant’Antimo, Andrea Costa Imola, Basket Ferentino, Pallacanestro Trento 2009, Pallacanestro Trieste 2004

Le domande presentate verranno esaminate dall’Assemblea di Legadue prevista per il prossimo 10 luglio.

Hanno presentato domanda come squadre riserva:
FulgorLibertas Basket Forlì, Napoli Basketball, PMS Torino, Orlandina Basket 1978 Capo d’Orlando

Bologna, 2 luglio 2012





Non mi sembra che, almeno dalle richieste di iscrizione, ci sia stato questo cataclisma........Così ad occhio deduco che hanno presentato domanda di iscrizione tutte le squadre aventi diritto
 
Top
BizzioRI
view post Posted on 2/7/2012, 21:38




CIAO a tutti forumisti!! Torno a scrivere dopo veramente molto tempo, rincuorato in parte dalle notizie che sono giunte in questi ultimi giorni. Spero vivamente che sia l'inizio di una, anche se lenta, ma comunque rinascita. A Rieti tutti (o quasi) hanno bisogno di tornare a parlare, vedere, vivere di pallacanestro.
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 3/7/2012, 06:55




CITAZIONE (Pippo Kennedyy @ 2/7/2012, 22:31) 
Legadue, scaduto il termine per le iscrizioni al campionato 2012/13: ecco l'elenco delle squadre che hanno presentato domanda




- Ufficio Stampa Legadue -

02/07/2012 18:27 - La Legadue comunica che le società aventi diritto a disputare il campionato 2012-2013 che hanno presentato la domanda di permanenza o ammissione, entro il termine odierno delle ore 18, sono:
A.S. Junior Libertas Casale Monferrato, Pistoia Basket 2000, Scafati Basket, Basket Barcellona, Unione Cestistica Piacentina Piacenza, Basket Brescia Leonessa, Basket Veroli, Assi Basket Ostuni, Aurora Basket Jesi, Scaligera Basket Verona, Biancoblù Basket Bologna, Ass. Pallacanestro Sant’Antimo, Andrea Costa Imola, Basket Ferentino, Pallacanestro Trento 2009, Pallacanestro Trieste 2004

Le domande presentate verranno esaminate dall’Assemblea di Legadue prevista per il prossimo 10 luglio.

Hanno presentato domanda come squadre riserva:
FulgorLibertas Basket Forlì, Napoli Basketball, PMS Torino, Orlandina Basket 1978 Capo d’Orlando

Bologna, 2 luglio 2012





Non mi sembra che, almeno dalle richieste di iscrizione, ci sia stato questo cataclisma........Così ad occhio deduco che hanno presentato domanda di iscrizione tutte le squadre aventi diritto

infatti il problema principale nn era tsnto la lega2, dove qualche piccolo rischio lo correvano solo Ostuni e brescia, i problemi seri sono in lega1 con Treviso Teramo e Roma,in Dna e in DNb dove almeno una decina di squadre rischiano di nn iscriversi. Cmq nn sempre tutti i i pianti di Maggio-Giugno corrispondono a verità, spessosono solo ricatti economici :uhm:

benvenuto o bentornato a BizzioRi
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 3/7/2012, 07:35




Ciao Bizzio bentornato sul forum.. anche se a memoria non mi ricordo chi sei :)
allora leggevo stamattina su Il Messaggero articolo firmato da Gigi (Ricci) , la squadra dovrà essere composta da 5 senior e 5 under ( 3 del 1990 e anni a seguire e 2 del 1992 e anni a seguire).. non è per niente facile direi..
di quest'anno chi confermerei?
Genovese e Sottana.. e forse Musso.
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 3/7/2012, 07:43




Musso titolare n lo so, come cambio degli esterni può andar bene, ma col limite dei 5 senior bisogna ponderare tutto, bisogna vedere chi è il coach, Sottana e genovese andrebbero enissimo ma hanno bisogno di giochi costruiti su di loro, soprattutto per Luca che nn si sa costruire i tiri ma tira solo uscendo dai blocchi. Io confermerei Gallea dopo l'ottimo girone di ritorno :cappello: e ho un debole per Zambon (non parlo in senso fisico ovviamente :ride: )...però la cosa fondamentale è trovare un paio di under davvero competitivi, non mi dispiacerebbe riportare a casa Rodriguez
 
Top
240 replies since 1/7/2012, 09:57   9139 views
  Share